Consigli Week end in costiera amalfitana

Argomenti vari, anche NON relativi alla Caponord

Consigli Week end in costiera amalfitana

Messaggioda falcodellastrada » venerdì 23 maggio 2014, 19:34

Ciao a tutti,
Vorrei farmi un giro in costiera partenza sabato e rientro domenica.
Avevo pensato di arrivare a sorrento il sabato sistemarmi in hotel o b&b e la domenica mattina ripartire all volta di amalfi vietri etc.
Qualcuno ha consigli da darmi su dove alloggiare in luoghi sicuri per le moto e consigli anche sui parcheggi in costiera?
Grazie
falcodellastrada
CNF runner
 
Messaggi: 264
Iscritto il: martedì 18 marzo 2014, 15:28
Moto attuale: Caponord_1200
Moto precedente: Honda_CBR600F
Provincia: BA

Re: Consigli Week end in costiera amalfitana

Messaggioda Marlon » sabato 24 maggio 2014, 10:14

C'è un amico (nickname "Bacco") sul DorsoduroForum che è di quelle parti e soprattutto lavora in un hotel dalle parti di Pompei.
Con lui si era organizzato un giro simile a quello che hai in mente ma il diavolo-meteo ci ha messo la coda per ben due weekend consecutivi decimando le partecipazioni e inducendo i pochi superstiti a ridurre il giro.

Se provi a dare un'occhiata di là, trovi sicuramente lui (puoi mandargli qualche MP per consigli) e cercando bene anche il thread del giro che aveva organizzato
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Consigli Week end in costiera amalfitana

Messaggioda falcodellastrada » sabato 24 maggio 2014, 18:42

Grazie ...... sei mitico!!!!
Lo contatto subito
falcodellastrada
CNF runner
 
Messaggi: 264
Iscritto il: martedì 18 marzo 2014, 15:28
Moto attuale: Caponord_1200
Moto precedente: Honda_CBR600F
Provincia: BA

Re: Consigli Week end in costiera amalfitana

Messaggioda SpeedyGonzales » domenica 8 giugno 2014, 23:51

Non so se è troppo tardi per darti delle informazioni, comunque fatalità vuole che rientro dalle ferie e ho alloggiato proprio lì da quelle parti l'altro giorno... Hotel Palace di Battipaglia, 2 passi dalla costiera, 1 da Paestum e tutto quello che c'è lì intorno, ottima posizione per far base secondo me.
L'ho scelto perchè è a 600mt circa all'uscita dell'autostrada, parcheggio privato moto/auto in garage, colazione eccellente alla mattina compresa con ogni ben di Dio e se come me sei sfigato che non trovi nella montagna di roba nulla che ti piace o hai problemi di gastrite col latte alla mattina o con i vari succhi, lo staff al bar è stato pronto a soddisfare tutte le mie richieste da rompipalle, tv satellitare con tutti i canali free e con possibilità a richiesta pay tv oppure porti la tua tessera, MOLTO pulito sia il bagno che la camera che per me vuol dire quasi tutto, l'acqua calda non finisce dopo 2 secondi, frigobar con bottigliette di acqua minerale, succhi, aranciata, climatizzatore.

Totale matrimoniale x 2 persone a notte 49 euro, mia moglie ha bevuto una bottiglietta di acqua dal frigobar ed io una di aranciata, totale sovraprezzo 3 euro = 52 euro di tutto

Sono rimasto molto soddisfatto, se dovessi tornare in zona non ho dubbi che ritorno lì, è anche un punto strategico per chi come me vive al nord e vuole spezzare in 2 il viaggio fino in calabria/puglia/sicilia e dintorni, per finire alla sera dopo oltre 800Km con la capona siamo usciti a piedi per mangiare una pizza, la città pullula di vita (era Sabato di sera), niente di speciale ma carina e tranquilla. La pizza eccellente ovviamente, siamo nella patria, la birra invece meglio la nostrana :ciappa:
SpeedyGonzales
CNF runner
 
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 13:54
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Provincia: VR

Re: Consigli Week end in costiera amalfitana

Messaggioda Marlon » lunedì 9 giugno 2014, 7:47

Grazie delle info: sono utilisime! :)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron