E pensare che...
...invece di esser qui a battere i polpastrelli sulla tastiera...
...avrei potuto essere in Francia a divertirmi!
Spiego.
Aprilia ha organizzato per la stampa un bel giro che partiva (se ho inteso bene) da qualche parte vicino a Nizza.
Il percorso prevedeva di puntare verso nord lungo la route Napoleon, per raggiungere il Col de la Bonette.
Cena, pernottamento, e ritorno per strade differenti.
Il tutto guidando con piglio aggressivo all'andata, per apprezzare l'anima sportiva della Caponord 1200, e ritorno (relativamente) rilassato per aver modo di goderne l'impostazione turistica.
Mi avevano invitato, ma per impegni lavorativi e personali impossibili da spostare ho dovuto dire no.
Ora il gruppetto è a metà del percorso.
Domani tornano.
Per i primi giorni della settimana spero di essere in grado di farvi sapere il percorso esatto e magari pubblicare qualche scatto che gi Amici di Aprilia hanno promesso di farmi avere.
E' un giro che penso proprio sia molto carino da fare, e visto che siamo ormai in odore di vacanze... Magari a qualcuno vien la voglia di farlo
Certo che è un peccato.
Anche perché avrei potuto raccontarvi le mie impressioni sulle CN modificate con gli ultimi interventi (es.: il "risuonatore" di cui si è già parlato in altre parti del Forum).
Non che avrebbero avuto un grande valore, dato che è un po' di mesi che non salgo sulla CN e quindi non posso certo dire di conoscerla benissimo, ma comunque un commento in più da leggere.
Vediamo se qualcuno pubblicherà su di un sito o una rivista qualche articolo.
Se lo vedeste, non esitate a riportare il link o il nome della testata
Ora vi saluto e riprendo a battere la testa contro il muro!