anche in Aprilia fanno video che spaccano

Argomenti vari, anche NON relativi alla Caponord

anche in Aprilia fanno video che spaccano

Messaggioda fmx81 » mercoledì 12 novembre 2014, 10:07

guardate il video del link http://youtu.be/Lry2DeM01Co e ditemi se non è uno spettacolo :sayok: !!!!!!!!!!
memento audere semper
Avatar utente
fmx81
CNF rider
 
Messaggi: 140
Iscritto il: sabato 14 giugno 2014, 8:42
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 ABS
Moto precedente: rsv1000r
Provincia: VE

Re: anche in Aprilia fanno video che spaccano

Messaggioda Marlon » giovedì 13 novembre 2014, 9:01

Sì che li sanno fare.
Eccome! :)

Ce n'è un altro, proiettato per la prima volta in piazza a Noale quando si festeggiò il doppio mondiale appena vinto (da Max), che è davvero molto, molto, molto evocativo.

Appena trovo il link lo metto ;)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: anche in Aprilia fanno video che spaccano

Messaggioda Marlon » giovedì 13 novembre 2014, 15:25

Per conto suo non l'ho ancora trovato, ma mi ricordavo bene: lo proiettarono in occasione della festa per i 51 titoli (sì: solo 2 anni fa erano 51 :) ), e io... lo montai nel filmato!

Lo potete vedere a partire dal minuto 2:23 circa di QUESTO VIDEO

Vi assicuro che i brividi che percorrevano la piazza non erano per il freddo! ;)

E l'applauso che è partito quando son passate le immagini che vedete dal minuto 9:25 circa lo potete pure immaginare :heart
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: anche in Aprilia fanno video che spaccano

Messaggioda Motogitano » giovedì 13 novembre 2014, 19:57

Io non vedo l'ora di vedere la moto GP l'anno prossimo.
Li' si vedra' la vera sostanza !!! :ahsisi: e se Aprilia c'e'.
Avatar utente
Motogitano
CNF runner
 
Messaggi: 352
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 19:07
Moto attuale: caponord 1200 tp
Moto precedente: yamahafazer1000
Provincia: va

Re: anche in Aprilia fanno video che spaccano

Messaggioda Silvio57 » giovedì 13 novembre 2014, 20:24

Motogitano ha scritto:Io non vedo l'ora di vedere la moto GP l'anno prossimo.
Li' si vedra' la vera sostanza !!! :ahsisi: e se Aprilia c'e'.

Direi di prenderla calma: se al primo anno si piazzerà mediamente intorno al 7-8° posto sarebbe già tantissimo.
E poi fondamentale è il pilota: i primi 4-5 sono fuoriclasse già accasati e un qualsiasi Melandri li vedrà solo alla partenza.
Avatar utente
Silvio57
CNF runner
 
Messaggi: 534
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 9:02
Moto attuale: 1098R-RSV4 F-Tuono F-MTS 1200S-17_MG SP
Moto precedente: svariate
Provincia: VI

Re: anche in Aprilia fanno video che spaccano

Messaggioda fmx81 » giovedì 13 novembre 2014, 22:18

e un qualsiasi Melandri li vedrà solo alla partenza.


Dicevano così anche di Marquez!!!!!!! E' vero che ha una Honda, ma di esperienza di Motogp zero assoluto!!!!!
Melandri invece ne ha di esperienza, e non a caso la moto gp dell'Aprilia sarà collaudata da Max Biaggi!!!!
Non è uno di quelli che la domenica andava in giro con il Ciao!!!!! :lool: :lool: :lool:
Scusate se è poco!!!!!!!!!
memento audere semper
Avatar utente
fmx81
CNF rider
 
Messaggi: 140
Iscritto il: sabato 14 giugno 2014, 8:42
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 ABS
Moto precedente: rsv1000r
Provincia: VE

Re: anche in Aprilia fanno video che spaccano

Messaggioda Marlon » venerdì 14 novembre 2014, 9:38

Io sono ottimista ma - purtroppo - anche realista.

Parliamoci chiaro: entrare in competizione con le due case Japponesi Honda e Yamaha (ed i relativi piloti, che non sono secondari) è più che dura.
E prescinde sia dalla capacità della casa che da quella dei piloti.

Fondamentalmente il punto è che le prime 4 posizioni, ad essere appunto ottimisti, sono quasi sempre occupate dalle stesse persone/brand.

Sotto...
Da quando si sono accaparrati il buon Gigi, direi che quelli di Ducati sono notevolmente migliorati.
Ad inizio stagione si beccavano 1 secondo a giro quasi sempre.
L'annata appena conclusa è stata in crescita, e penso che per l'anno venturo non faranno che migliorare ulteriormente.

L'esperienza in quel campionato è sicuramente utile e a Macio non difetta, ma resta vero che là davanti c'è gente che i campionati non li ha solo corsi ma pure vinti (OK, escludiamo Pedrosa).

Va detto che Aprilia, con la ART (Aprilia Racing Technology) vinse il "campionato nel campionati" delle CRT quando esisteva.
E in quell'occasione ha accumulato esperienze utili alla MotoGP vera e propria.

Insomma... vediamo e speriamo! :reye

Ultima considerazione.
Il 2015 è un anno DISPARI.
Noi invece siamo fortissimi in quelli PARI (doppietta SBK nel 2010, nel 2012 e nel 2014, oltre al titolo costruttori nel 2013) ;)

Il debutto era stato pensato per il 2016, così da avere il tempo necessario alla messa a punto.
Poi hanno anticipato di un anno, evidentemente rincuorati dai dati via via raccolti.
Non credo vogliano andare in MotoGP per fare i comprimari, sinceramente, ma l'anno del debutto con una moto totalmente nuova non può che essere di esperienza.
Se poi arrivano risultati sostanziosi, molto meglio.

Già stare a combattere con la DucAudi sarebbe un risultato ben più che eccellente.

FORZA APRILIA!
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: anche in Aprilia fanno video che spaccano

Messaggioda Silvio57 » venerdì 14 novembre 2014, 9:49

Marquez era un interrogativo in GP (ma se Honda ha cambiato il regolamento per averlo subito sulla moto ufficiale il motivo c'era). Invece Melandri in GP non è un interrogativo ma ha corso qualche anno facendo le figure che sappiamo, quindi le prospettive non sono rosee.
Biaggi è Biaggi ma è fuori dalla GP da quasi 10 anni e ha 40 anni.
E poi si vede tutte le gare che i primi 4-5 sono su un altro pianeta.
Avatar utente
Silvio57
CNF runner
 
Messaggi: 534
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 9:02
Moto attuale: 1098R-RSV4 F-Tuono F-MTS 1200S-17_MG SP
Moto precedente: svariate
Provincia: VI

Re: anche in Aprilia fanno video che spaccano

Messaggioda Motogitano » venerdì 14 novembre 2014, 20:22

Per me Melandri ha una gran voglia di riscattarsi,spero questo lo possa aiutare.
Sono curioso di vedere come gira il motore che Aprilia ha partorito per l'occasione :ihih: .
Penso che anche Valentino dovesse spaccare con la ducati e invece,sono sicuro che
piuttosto di usare ancora una ducati alla domenica preferisca andare a piedi.
Nulla togliendo a ducati,ho provato la diavel per curiosita',pensavo che la mia vecchia
fazer fzs 1000 ruzzava,ma al confronto ho dovuto ricredermi. :inkazzato:
Avatar utente
Motogitano
CNF runner
 
Messaggi: 352
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 19:07
Moto attuale: caponord 1200 tp
Moto precedente: yamahafazer1000
Provincia: va

Re: anche in Aprilia fanno video che spaccano

Messaggioda SpeedyGonzales » giovedì 11 dicembre 2014, 8:54

Tutti i miei migliori auguri ad Aprilia, però se in tutta la stagione vedremo un solo (leggi 1) podio, credo ci sarà da stare contenti, magari fatto in condizioni particolari come pioggia improvvisa durante la gara...
I piloti non sono certo quelli in grado di mettere i bastoni tra le ruote a Rossi, Marquez, Lorenzo, Pedrosa, ma ce ne stanno altri come Bradl o Bradley che con una buona moto possono dire la loro, senza dimenticarsi del nostro Dovizioso. Insomma sarà dura non solo vincere, ma anche arrivare nei primi posti subito dietro.

Per quanto riguarda Marquez non ho capito per chi fosse un'incognita? no perchè è da anni che dico a tutti che è colui che polverizzerà tutti i record della STORIA delle corse in moto, compresi ahimè Agostini e Rossi, ed io non sono di certo un'intenditore o un talent scout, ma gli occhi ce li ho però. Ragazzi quest'anno doppietta a parte in 2 anni, a parte i record di età, a parte i record di pole, a parte i record di vittorie, a parte tutto insomma, andiamo al sodo e guardiamo la sostanza dei fatti nella realtà:

Motogp 2014, 18 gare;

Marquez 13 vittorie
Rossi 2 vittorie
Lorenzo 2 vittorie
Pedrosa 1 vittoria

serve aggiungere altro?

E se sono convinto che il dominio continuerà per anni permettendogli di polverizzare tutti i record, è anche perchè non vedo nessun pilota di spicco nelle classi inferiori, Valentino faceva sognare la gente già in 125, Capirossi idem, Biaggi esplose in 250, Lorenzo, Pedrosa, lo stesso Marquez, tutti piloti che gli appassionati hanno atteso per anni al debutto nella classe regina, adesso chi c'è che la gente sta aspettando con impazienza e curiosità? Neanche fuoriclasse che arrivano e spaccano tutto tipo Schwantz, Doohan, Mamola, Lawson, Rainey, fino a Stoner, non ne vedo all'orizzonte...
SpeedyGonzales
CNF runner
 
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 13:54
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Provincia: VR

Re: anche in Aprilia fanno video che spaccano

Messaggioda Marlon » giovedì 11 dicembre 2014, 17:19

Marquez ha un difetto.
Bello grosso.
Non è Italiano! :)

Per il resto, tanto di cappello.
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron