festeggiamenti Aprilia SBK 2014

Argomenti vari, anche NON relativi alla Caponord

festeggiamenti Aprilia SBK 2014

Messaggioda fmx81 » sabato 15 novembre 2014, 12:30

qualcuno sa se dove e quando avverranno i festeggiamenti per le vittorie Aprilia nel mondiale SBK? :taptap:
Le scorse edizioni sono avvenute a Noale, ma quest'anno di notizie in giro del genere non se ne sentono ancora!!! :inkazzato:
memento audere semper
Avatar utente
fmx81
CNF rider
 
Messaggi: 140
Iscritto il: sabato 14 giugno 2014, 8:42
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 ABS
Moto precedente: rsv1000r
Provincia: VE

Re: festeggiamenti Aprilia SBK 2014

Messaggioda Marlon » domenica 16 novembre 2014, 13:30

Guarda,
alla festa per la doppietta 2010 non sono riuscito ad andare per l'inesistente preavviso con cui l'ho saputo.
Mi son consolato perché ho avuto la fortuna di esser stato a Imola proprio il giorno in cui Max ha vinto il campionato.
La sera prima organizzarono nell'hospitality una bella festicciola, con musica e divertimento.
Alcuni scatti.
23446.JPG

23604.JPG

23623.JPG


Ed in pista, nonostante la gara non sia andata benissimo (vinse Carlos Checa, che diventò campione l'anno successivo), Max raggiunse la matematica certezza così che si potette festeggiare sulla curva con tanto di passaggio della pattuglia acrobatica Breitling a volo radente! :)
25075.JPG

25452.JPG


Nel 2012 ho fatto i salti mortali e ci sono andato.
Fecero sempre festa nella piazza di Noale, con incontro e consegna delle onorificenze da parte delle autorità nel palazzo attiguo.
Fu molto bello, ma essere lì ha comportato mollar tutto (il lavoro, in primis) e spararsi svariate ore di macchina per andare e tornare.

Anche in quell'occasione si seppe della festa solo pochi giorni prima della data e la organizzarono in giornata lavorativa.

Quest'anno non so dire.
Sarebbe bello se riuscissero a mettere in piedi il tutto il sabato o la domenica sera, anche perché il pur folto pubblico che c'era nel 2012 son convinto che sarebbe più che raddoppiato se si fosse trattato di un weekend.

Però non ho informazioni a riguardo.
Se e quando faranno qualcosa ve lo dirò non appena lo diranno a me.
Ho allertato tutta la gente di Noale che conosco affinché mi facciano sapere il prima possibile.

Può anche darsi che non facciano nulla, demandando i festeggiamenti ad altra occasione (quale? Non so!).

Va detto che mettere in piedi l'evento non è semplice.
Occorre ci sia la presenza delle istituzioni locali, di tutto il Racing Team (e questo sembra semplice ma non lo è), dei piloti (e sulla SBK, per dire, pare esserci ancora qualche nebbia...), presentatori ed intrattenitori (nel 2012 presentarono Guido Bagatta ed Elenoire Casalegno, con l'intrattenimento divertentissimo di Max e Bruno "Fichi d'India"), di definire la scaletta, organizzare il palco etc. etc. etc.
Insomma: non è proprio cosa semplce.

Può darsi che in passato abbiano fissato la data all'ultimissimo momento, quando c'era l'OK da parte di tutti, e che la cosa succeda ancora.
Certo non dare risalto con una festa a Noale per i 7 titoli che la RSV4 ha messo insieme in 5 soli anni sarebbe un peccato.
Dovesse succedere, son certo che sarà per cause di forza maggiore e non per mancanza di volontà e determinazione da parte di Aprilia e del Gruppo Piaggio.
Vedremo.
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: festeggiamenti Aprilia SBK 2014

Messaggioda fmx81 » domenica 16 novembre 2014, 20:53

speriamo bene!!!!!!!! :ahsisi:
Ho qualche conoscenza, ma ogni volta che torno sull'argomento cambiano discorso!!! Sarà che non gli interessa tanto, sarà che l'impegno al miglioramento e ulteriore sviluppo della motogp Aprilia li tiene col fiato sul collo, saranno il tempo (intendo il clima, qui piove sempre!!!!! :inkazzato: ) carogna e la mancanza di tempi per fissare il tutto, mi sa tanto che quest'anno di festeggiamenti ne vedremo pochi. Colpa anche della moda spending review :prrr: :lool: !!!!!!!
memento audere semper
Avatar utente
fmx81
CNF rider
 
Messaggi: 140
Iscritto il: sabato 14 giugno 2014, 8:42
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 ABS
Moto precedente: rsv1000r
Provincia: VE

Re: festeggiamenti Aprilia SBK 2014

Messaggioda Marlon » domenica 16 novembre 2014, 21:53

Eh!
D'altra parte continua ad esser dura, a Noale e Scorzè, per chi lavora in Aprilia.

E i sentimenti immagino siano ambivalenti.
Da un lato sarebbero contenti di far festa, perché chiunque lavori in Aprilia ne è giustamente orgoglioso.
Dall'altro potrebbero esserci recriminazioni per il fatto che mentre sono in atto ammortizzatori sociali e quindi c'è gente che non lavora a tempo pieno, vengono spesi dei soldi per quelle cose "futili".

E' difficile.
Anche decidere se fare o non fare, intendo.
Ci si espone a critiche feroci e comunque si faccia si sbaglia.
Brutta posizione da avere! :|
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: festeggiamenti Aprilia SBK 2014

Messaggioda ilraffa » martedì 18 novembre 2014, 14:45

a così che si potette


potette? Marlon hai il chiodo fisso :lool:
ilraffa
CNF rider
 
Messaggi: 190
Iscritto il: venerdì 14 settembre 2012, 9:15
Provincia: MI

Re: festeggiamenti Aprilia SBK 2014

Messaggioda Marlon » martedì 18 novembre 2014, 18:41

I chiodi sono due, Raffa...
E non dico altro! :8
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron