ho fatto il botto con la CN!

Argomenti vari, anche NON relativi alla Caponord

Re: ho fatto il botto con la CN!

Messaggioda ilraffa » venerdì 20 febbraio 2015, 13:23

ciao fmx81, nessun consiglio da parte mia ma solo l'in bocca al lupo per una rapida guarigione! :sayok:
ilraffa
CNF rider
 
Messaggi: 190
Iscritto il: venerdì 14 settembre 2012, 9:15
Provincia: MI

Re: ho fatto il botto con la CN!

Messaggioda SpeedyGonzales » sabato 21 febbraio 2015, 11:56

Non trovo molto elegante andare a scrivere quel che hai scritto in un forum di motociclisti, però dai... non penso che te la stai passando bene e magari mentre scrivevi non eri ancora totalmente lucido. Per questo hai comprensione da parte mia e ti concedo il beneficio della buona fede perchè sono sicuro che non l'hai fatto con l'intenzione di augurare del male a nessuno e nemmeno l'hai fatto per spaventare nessuno, ne sono più che certo.

Più che augurarti una veloce guarigione, te ne auguro una completa da quel che racconti, ti auguro di cuore che una volta finite cure e riabilitazioni varie tu possa dimenticare per sempre questo momento, penso che questo sia il miglior augurio. A questo proposito permettimi un consiglio come se fossimo due fratelli; la riabilitazione è importantissima!!!. Te lo dice uno che l'ha imparato a sue spese e ne porterà il peso per tutta la vita, da una STUPIDATA che mi era successa, quando ho cominciato a stare meglio ho sottovalutato la riabilitazione e alla fine non sono addirittura più andato, e non finirò mai di dirmi quanto stupido sono stato. Una volta che passa il tempo poi ginnastiche varie ed esercizi di recupero non servono più ad una mazza, è fondamentale farli bene e farli quando è il momento, cioè subito dopo l'infortunio. Chiudo qui.

Per il resto che dirti... uno che porta in firma una frase come la tua, non mi torna che poi agisce tutto al contrario, non mi stupirei di rivederti in sella tra qualche tempo... :sayok:
SpeedyGonzales
CNF runner
 
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 13:54
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Provincia: VR

Re: ho fatto il botto con la CN!

Messaggioda Motogitano » sabato 21 febbraio 2015, 13:44

Speedy:non penso che fmx abbia voluto gufare.Siamo tutti grandi e vaccinati,consapevoli
che la moto e' pericolosa.Perciò in conto, quando compri una moto ci metti anche gli imprevisti.
Fmx ha solo,a parer mio ,voluto rendere utile agli altri la sua disavventura.
Marlon ha ragione dicendo che ognuno di noi "ha il suo tempo", e quando arriva non guarda in faccia
nessuno,forse perche' ti e' andata bene troppe volte prima,anche non essendo su una moto.
Fmx hai ancora tempo per prendere la decisione più giusta PER TE.
Sappiamo tutti quanto la moto sia tanto bella quanto pericolosa.Chiudo con un saluto.
Avatar utente
Motogitano
CNF runner
 
Messaggi: 352
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 19:07
Moto attuale: caponord 1200 tp
Moto precedente: yamahafazer1000
Provincia: va

Re: ho fatto il botto con la CN!

Messaggioda fmx81 » sabato 21 febbraio 2015, 17:16

Grazie Motogitano per la tua corretta spiegazioni di parte dei miei intenti, ma con questo ultimo post chiedo la chiusura dello stesso e mi scuso se qualcuno ha frainteso o capito male le mie vere intenzioni! Marlon se vuoi puoi anche chiudere e bloccare questo post che nn ha senso di esistere. Grazie a tutti e un saluto
memento audere semper
Avatar utente
fmx81
CNF rider
 
Messaggi: 140
Iscritto il: sabato 14 giugno 2014, 8:42
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 ABS
Moto precedente: rsv1000r
Provincia: VE

Re: ho fatto il botto con la CN!

Messaggioda Marlon » domenica 22 febbraio 2015, 16:17

Lo farò.
Tra qualche giorno.
Altrimenti sembra io voglia zittire qualcuno e non è così.

Penso pure io che quel che ci hai raccontato sia quello che provi, e lo scopo sia da un lato sfogarti (e ne hai ben donde...) e dall'altro ricordare a tutti che l'attenzione non è mai abbastanza.
Tutto qui.

Sarebbe bello, addirittura fantastico, se bastasse non parlare delle cose brutte della vita per evitarle. :reye
Putroppo non è così che funziona ;)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: ho fatto il botto con la CN!

Messaggioda SpeedyGonzales » domenica 22 febbraio 2015, 17:46

Più chiaro di così non potevo essere, potete leggere e rileggere quante volte volete, ho scritto che SONO CERTO che quello che ha scritto non l'ha scritto per gufare o con cattive intenzioni, sicuramente è stato frutto di uno (comprensibilissimo) sfogo o di un momento (comprensibilissimo) di scarsa lucidità, e scrivendo così non mi sembra di aver messo nessuno sulla gogna e neppure di aver accusato nessuno di nulla... o sbaglio?

D'altro canto ho pure scritto TI AUGURO DI CUORE una completa guarigione e ti do un consiglio come se fossimo FRATELLI. Serve aggiungere altro a come mi sono relazionato con fmx81?? Non apriamo sempre inutili polemiche o ci mettiamo nei panni dell'avvocato anche quando non serve proprio... come in questo caso.

C'è chi preferisce scrivere messaggi di circostanza senza che magari realmente non gliene possa fregare di meno, tipo: ohhh poverino!! :nuuu: oppure: ohhh ma quanto mi dispiace!! :''( e chi invece come il sottoscritto legge con attenzione e risponde con un messaggio sentito e reale, sia quando gli girano i coglioni perchè ha la stessa moto ed ha una moglie anche lui e non è d'accordo che non si può girare senza farsi male o peggio lasciare la moglie vedova, sia quando gli augura di guarire e gli consiglia di seguire bene la riabilitazione perchè ha avuto esperienze analoghe in passato. Come ha scritto giustamente qualcuno in precedenza siamo tutti adulti e vaccinati qua dentro, non prendiamoci in giro dai...

E chiudo dicendo a tutto il forum, se un domani dovessi lasciarci le penne per davvero in sella alla moto :corna: quando Marlon aprirà il thread sulla mia morte, per favore non voglio nessun messaggio con scritto R.I.P. che lo odio con tutto me stesso ed ogni volta che lo leggo lo odio sempre di più, non esiste nulla di più di circostanza e di sbrigativo allo stesso tempo e mi da quasi la sensazione di distacco dal reale dolore che qualcuno dovrebbe provare alla morte di qualcun'altro, piuttosto se proprio ve la volete cavare con un gettone di presenza in maniera sbrigativa e senza tanti patemi d'animo scrivetemi Ciao!

Grazie Marlon per non aver chiuso, mi sembrava proprio di cattivo gusto farlo.
SpeedyGonzales
CNF runner
 
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 13:54
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Provincia: VR

Re: ho fatto il botto con la CN!

Messaggioda Marlon » domenica 22 febbraio 2015, 18:01

Ragazzi,
non pensiate che quando un moderatore chiude un thread lo fa per cattiveria o per chissà quale voglia di dimostrare il potere che ha.
Lo si fa, il più delle volte, perché si pensa che una discussione abbia esaurito la sua ragione di essere.
Che non serva più tenerla aperta perché il tema è stato ampiamente trattato oppure perché si è usciti dal seminato troppo spesso.

D'altra parte, se uno dedica tempo e risorse a far crescere un forum di discussione e poi chiude un thread per ripicca, arroganza o altre ragioni simili, non si sta facendo un favore.
No?

Ad ogni maniera.
A volte è necessario bloccare un argomento o, addirittura, bannare un iscritto.
Quando si creano le condizioni per cui la presenza di una persona petulante crea solo nervosismo e, invece che servire ad andare nella giusta direzione, fa l'esatto contrario.
Idem per i thread.


Ho scritto quanto sopra non certo riferito a QUESTO thread o alle persone che ci hanno scritto.
Ho semplicemente approfittato dell'occasione per esporre il punto di vista che un normale utente non vede o non considera, tutto qui.


Quanto ai tuoi interventi, Speedy, io non ci ho letto nulla di anomalo o strano.
Anzi.
E penso anche gli altri.
fmx81 in primis.

Molto meglio argomentare che, come giustamente hai scritto, limitarsi ad un monosillabo o a una faccina ;)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron