Melandri, addio!!!!

Argomenti vari, anche NON relativi alla Caponord

Melandri, addio!!!!

Messaggioda fmx81 » mercoledì 8 luglio 2015, 15:56

Separazione consensuale fra Aprilia e Marco Melandri, manco fosse un matrimonio! Peccato per entrambe, purtroppo il sodalizio e' durato meno del previsto, come annunciato da qualche gufo che vivi di cattive voci! Adesso che andrà a mettere a punto la motogp di Noale? Boh!!!!!
memento audere semper
Avatar utente
fmx81
CNF rider
 
Messaggi: 140
Iscritto il: sabato 14 giugno 2014, 8:42
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 ABS
Moto precedente: rsv1000r
Provincia: VE

Re: Melandri, addio!!!!

Messaggioda Catano » mercoledì 8 luglio 2015, 17:30

fmx81 ha scritto:Separazione consensuale fra Aprilia e Marco Melandri, manco fosse un matrimonio! Peccato per entrambe, purtroppo il sodalizio e' durato meno del previsto, come annunciato da qualche gufo che vivi di cattive voci! Adesso che andrà a mettere a punto la motogp di Noale? Boh!!!!!


Per la prossima gara ci sarà Michel Laverty (fratello di Eugene) collaudatore Aprilia... Poi chissà...
:???:
Cristiano & "La Capona" (Caponord1200 aDD) from Polesine prov. di "nebbia"
Avatar utente
Catano
CNF runner
 
Messaggi: 345
Iscritto il: giovedì 20 giugno 2013, 19:41
Località: Rovigo provincia
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Moto precedente: Shiver
Provincia: RO

Re: Melandri, addio!!!!

Messaggioda Silvio57 » giovedì 9 luglio 2015, 7:55

Visti i risultati è meglio così.
Avatar utente
Silvio57
CNF runner
 
Messaggi: 534
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 9:02
Moto attuale: 1098R-RSV4 F-Tuono F-MTS 1200S-17_MG SP
Moto precedente: svariate
Provincia: VI

Re: Melandri, addio!!!!

Messaggioda spalla » giovedì 9 luglio 2015, 10:10

io nemmeno ce l'avrei mandato in MotoGP, anzi proprio non l'avrei tenuto come mio pilota :nono:
a parte lo scherzetto dello scorso anno che poteva costare il mondiale, è bravissimo a lamentarsi ma risultati :wall:
come collaudatore è meglio lo faccia x lo Scarabeo o x SR, anzi potrebbe fare il collaudatore delle sole Aprilia x Motociclismo così siamo sicuri che leggiamo anche di peggio dell'attuale :fuck:
non esiste una meta ma solo tappe
spalla
CNF rider
 
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2015, 13:44
Località: cinisello balsamo
Moto attuale: caponord 1200 tp
Moto precedente: caponord 1000 - pegaso3 - atlantic500
Provincia: mi

Re: Melandri, addio!!!!

Messaggioda Marlon » giovedì 9 luglio 2015, 12:12

spalla ha scritto:a parte lo scherzetto dello scorso anno che poteva costare il mondiale

Mi sbaglierò, ma è stato proprio quell'episodio a togliergli la possibilità di restare in SBK.
Avesse obbedito, non l'avrebbero forzato ad andare in MotoGP dove era chiaro che sarebbero stati dolori di stomaco (per il fatto che la moto doveva essere sviluppata e che avevano anticipato di un anno lo sbarco).

Comunque mi dispiace.
Ma restare costantemente a 2 o più secondi di distanza dal compagno di squadra è avvilente.
Demoralizzerebbe chiunque, e lui è sempre stato fin troppo sensibilile, sul piano psicologico.

Non ho idea di chi potrebbe prendere il suo posto in via definitiva.
Penso che le "consultazioni" con gli eventuali candidati siano già partite da un po'.
Vedremo cosa ne uscirà.

spalla ha scritto:potrebbe fare il collaudatore delle sole Aprilia x Motociclismo

Cattivella, questa! :devils:

:lol: :lool:
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Melandri, addio!!!!

Messaggioda spalla » giovedì 9 luglio 2015, 13:26

Marlon, se volevano cercare di ottenere ancora risultati in SBK era l'unica soluzione possibile spostare altrove Melandri :zzz , che comunque pagavano profumatamente :redface:
Bautista almeno ci mette l'anima e non è lì a criticare e piagnucolare, e se non altro ha la signorilità di non sputare nel piatto dove sta mangiando....e non mangiano :popcorn:
anche Biaggi ha imparato - con il tempo - che non si può additare sempre e solo la squadra e la moto, questo lo fa quando becca 2 secondi a giro dal compagno di squadra :???:

quanto alla cattiveria.............ho solo esposto...........:angelsmile:
non fosse x la carta patinata, metterei nel mio bagno Melandri che mi passa pagine di Motociclismo x....... :devils: e potrei anche purgarmi :lool: :lool:
non esiste una meta ma solo tappe
spalla
CNF rider
 
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2015, 13:44
Località: cinisello balsamo
Moto attuale: caponord 1200 tp
Moto precedente: caponord 1000 - pegaso3 - atlantic500
Provincia: mi

Re: Melandri, addio!!!!

Messaggioda Marlon » venerdì 10 luglio 2015, 7:58

Veleno! :lol:
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Melandri, addio!!!!

Messaggioda Relich » venerdì 10 luglio 2015, 22:49

Dai !!! Motociclismo è una bella rivista, non sono mica di parte!! Non vi capisco proprio, cavolo è molto meglio del catalogo BMW li ci sono le prove e le comparative tra i vari modelli BMW!!!! Nel prossimo numero c'è la comparativa GS1200 contro lo scarabeo chi vincera? :lool: :devils:
Immagine
Avatar utente
Relich
CNF rider
 
Messaggi: 120
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 0:17
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Moto precedente: Tiger800st
Provincia: MB


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron