EICMA - Pass Aprilia

Argomenti vari, anche NON relativi alla Caponord

EICMA - Pass Aprilia

Messaggioda Marlon » martedì 10 novembre 2015, 14:37

Qualcuno pensa di andare all'EICMA?
Nel caso, si faccia vivo.

Penso di salire il 18, e forse avrò un pass in più (è giornata per gli operatori, quindi i biglietti non possono essere acquistati).

Fatemi sapere :)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: EICMA

Messaggioda alessiodl » martedì 10 novembre 2015, 15:22

Purtroppo per me Milano non è proprio dietro l'angolo e, considerando che non avrei più di un giorno a disposizione, sarebbe una vera ammazzata.

Marlon, fai foto e video in quantità!
Sono piuttosto curioso di vedere (ammesso che sia presentata davvero) la Multistrada "Adventure" e mi spiace che non sarò lì a dire ai ducatisti che noi ci abbiamo pensato un anno prima! :D

Ma... rumors da Noale? Una rinfrescata alla Shiver, una Tuareg V2?
Avatar utente
alessiodl
CNF rider
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2014, 11:58
Moto attuale: KTM 890 Adventure R
Moto precedente: Caponord 1200 TP - Shiver 750 ABS
Provincia: PE

Re: EICMA

Messaggioda max66 » martedì 10 novembre 2015, 16:25

Ci vado venerdì 20.
Apertura fino alle 22 così potrò guardare bene le novità.
Avatar utente
max66
CNF rider
 
Messaggi: 108
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2014, 9:01
Località: Lugo (RA)
Moto attuale: Bmw r 1200 gs - Tuono V4 1100
Moto precedente: Aprilia Mana 850 na-Aprilia rsv 1000r
Provincia: RA

Re: EICMA

Messaggioda GiCu » martedì 10 novembre 2015, 16:43

Se va tutto bene dovrei andarci anche io il 18 :sbav:
Nel caso sarebbe una bella occasione per conoscere te Marlon e quanti altri potranno esserci
Avatar utente
GiCu
CNF baby
 
Messaggi: 45
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2015, 17:53
Località: Verona
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200
Moto precedente: ShiverGT
Provincia: VR

Re: EICMA

Messaggioda Marlon » venerdì 13 novembre 2015, 10:19

Ho ricevuto da Aprilia qualche pass per giovedì e venerdì.
Ora aprirò un thread sul DorsoduroForum per proporli a chi ne avesse bisogno.
Nel caso contattatemi alla velocità della luce, che son pochi e li assegnerò a chi arriva per primo.

Max66: fai un fischio ;)

Essendo pass NOMINATIVI, son tenuto a fornire loro l'elenco delle persone (nome, cognome, data e numero di cellulare) in maniera che predispongano al gentro accrediti il pass cartaceo e lo consegnino a chi l'ha prenotato.
Successivamente, non appena si passa allo stand del Gruppo Piaggio, è necessario riconsegnarlo in maniera che possano assegnarlo ad altri per il resto della manifestazione.

Veloci! :)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: EICMA

Messaggioda SHIVERGT » venerdì 13 novembre 2015, 23:16

Io vado venerdi.....sarebbe bello conoscere qualcuno di voi......per il pass sarebbe utile.
Una moto che non piega è come una donna che non te la da.By Nando T
Avatar utente
SHIVERGT
CNF rider
 
Messaggi: 104
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 23:15
Moto attuale: Caponord Travel Pack
Moto precedente: ShiverGT
Provincia: BG

Re: EICMA

Messaggioda Marlon » domenica 15 novembre 2015, 20:08

Mandami i tuoi dati (nome, cognome e n° cellulare) che te lo assegno.
Ne ho ancora un paio per giovedì e un paio di per venerdì (togliendo il tuo, uno...).

FAI VELOCE, che domattina ho da consegnare la lista!
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: EICMA

Messaggioda Marlon » lunedì 16 novembre 2015, 8:52

Ancora 2 pass per giovedì e 1 per venerdì.
Mi hanno prorogato la consegna del foglio coi dati a mezogiorno.
Se vi interessa, non aspettate altro o dovrete pagare l'ingresso ;)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: EICMA

Messaggioda Marlon » lunedì 16 novembre 2015, 16:24

Pass esauriti!

Al momento non ho informazioni riguardo alla dislocazione del Centro Accrediti, ma immagino sia all'ingresso principale di EICMA (dove arriva la metropolitana) e sia facilmente identificabile.

Chi si è registrato ed ha fornito i propri dati deve presentarsi come iscritto al DorsoduroForum e, dando il nome, riceverà il pass per entrare.

Questo pass dovrà OBBLIGATORIAMENTE essere restituito allo stand Aprilia.
In NESSUN caso potrà essere impiegato in giorni diversi da quello per cui lo si è ricevuto.

Non ho i dettagli su come saranno istruite le ragazze al centro accrediti.
Nel caso dovessero per errore darvi più biglietti di quanti ve ne spettino, NON prendete quelli che non sono per voi.
Altrimenti l'amico che arriverà dopo non potrà entrare.

Siccome sono tutti nominativi, ed Aprilia ha nomi e telefono di chi ha in carico i pass, sarà facile identificare lo sbadato o il pistola.
Ma sono certo che farete tutti i bravi ragazzi, come sempre è stato in passato :)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: EICMA

Messaggioda Marlon » lunedì 16 novembre 2015, 17:34

Mi dicono che il centro accrediti è presso il Desk PIAGGIO che si trova alla PORTA SUD.

Nella cartina che potete scaricare da qui, lo trovate sul lato sinistro, dove ci sono le due torri (storte...) dell'Hotel e il centro congressi:
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: EICMA

Messaggioda SHIVERGT » lunedì 16 novembre 2015, 21:52

Grazie Marlon
Una moto che non piega è come una donna che non te la da.By Nando T
Avatar utente
SHIVERGT
CNF rider
 
Messaggi: 104
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 23:15
Moto attuale: Caponord Travel Pack
Moto precedente: ShiverGT
Provincia: BG

Re: EICMA - Pass Aprilia

Messaggioda Marlon » giovedì 19 novembre 2015, 0:00

Sono appena rientrato da EICMA.
Poche novità, ad una prima e superficiale impressione.
Non solo nel nostro stand ma praticamente ovunque.

Nella seconda giornata dedicata agli addetti ai lavori ed alla stampa, c'era comunque una bolgia notevole, e moltissima gente che definire "del mestiere" è davvero eccessivo (mi riferisco a qualche bambinetto e a parecchi studentelli forse nemmeno maggiorenni).
Ma le fiere, anche nei giorni riservati agli operatori del settore, son sempre state invase da amici degli amici e chi aveva da lavorare s'è trovato a fronteggiare curiosi a volte inopportuni.
No problem.
Pure io non è che fossi proprio lì per lavoro :reye :8

NOTE PRATICHE PER ENTRARE

Non potendo più distribuire io direttamente i pass per l'ingresso diretto, come feci gli anni scorsi (forse anche per la concomitanza con un'altra esposizione fieristica dedicata al tessile, come ho sentito dire...), è necessario entrare e arrivare al banco dove vi aspettano le buste con i pass per entrare.

La soluzione migliore è di entrare dalla PORTA SUD, salire le scale che troverete in fondo alla hall per raggiungere il corridoio centrale sopraelevato e svoltare a SINISTRA.
Dopo 3/400 metri si troveranno sulla SINISTRA le indicazioni per scendere alla reception dei padiglioni 9/11.
Scendete e vi troverete di fonte a diversi "sportelli" numerati.
Sul lato SINISTRO, guardando gli sportelli, a breve distanza dai tornelli di ingresso veri e propri, troverete la postazione del GRUPPO PIAGGIO.

Date il vostro nome e cognome alla Signorina e fatevi consegnare ESCLUSIVAMENTE i pass a voi assegnati.
Se ce ne fossero altri, lasciateli per gli amici che arriveranno dopo di voi, e che devono poter entrare.

Passate il QRCode del biglietto sotto al lettore ed entrate nel salone vero e proprio.

Siccome lo stand Aprilia/Guzzi/Piaggio è in quel salone, vi suggerisco di passare a riconsegnare il pass di ingresso che ormai non vi servirà più (e che Aprilia deve riutilizzare nel giorno successivo).
Chiedete di Lello Dragone, o comunque di qualcuno di Aprilia al banchetto dedicato #BE A RACER.
Al contempo, se siete iscritti e avete la tessera, potrete ritirare l'omaggio che vi è stato riservato.

Non resta da fare altro che godersi EICMA.
Rimanendo all'interno dei saloni (aree esterne con gli spettacoli incluse) non vi servirà più esibire il pass.
Quindi non abbiate timore a riconsegnarlo appena arrivati.

E' tutto.

Mi raccomando: non dimenticatevi di riconsegnarlo e tantomeno perdertevi il bigliettino.
Creereste dei grossi problemi e ci fareste fare la figura dei polli.
Confido in voi.

Nota nella nota.
Al corridoio sopraelevato centrale si può arrivare anche dalla PORTA EST/Metropolitana, semplicemente salendo le scale e proseguendo dritto.
C'è solo da scarpinare di più, ma troverete lo stesso, sulla sinistra, le scale per arrivare alla reception dei padiglioni 9/11.
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti