icio66 ha scritto:- primo problema : arrivati sul passo del maloia la moto ha cominciato ad andare un po a colpi sembrava avere problemo di carburazione.
-punto due : fermata la moto per fare una sosta sempre sul passo non voleva ripartire dovuta spingere in quel momento ha fatto una fumata nera tipo diesel con iniettori sporchi
icio66 ha scritto:Venerdì mi ha chiamato aprilia, il servizio tecnico, penso
icio66 ha scritto:Ciao a tutti nuovi aggiornamenti, la moto è ferma, (periodo ideale ...........) Venerdì mi ha chiamato aprilia, il servizio tecnico, penso,mi hanno detto che per la perdita dell'olio, il problema è dovuto proprio per il recupero dell'olio e quindi deve essere sostituito oltre al tubicino anche il suo serbatoio, che "mannaggia a loro" hanno ordinato solo venerdì, quindi fino a lunedì niente consegne. Per il problem dello spegnimento il tecnico mi ha detto che è dovuto alla centralina, loro hanno già fatto le verifiche con la magneti-marelli quindi sono arrivati che devono ri-aggiornare la centralina in quanto sopra i 2000 m ha problemi di funzionamento. Per la risoluzione ci vorranno 7/10 giorni, il tecnico mi ha detto che comunque la moto sistemato il problema dell'olio mi verrà consegnata (non vi dico il giramento di p.... )comunque mi farebbe piacere sapere se anche a qualcuno di voi è scaturito sto problema dello spegnimento,sopra una certa altitudine, e relativa fumata nera nel tentativo di ripartire. P.S: scusatemi per le spiegazioni non troppo tecniche ma alcune cose per me sono tabù . Ciao a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti