burt76 ha scritto:uh che paura che ho preso!!!per adesso mistero irrisolto....![]()
Ah!
Ah!
Ah!
Vedo che pure tu conosci Mariello!

Chissà cosa sarebbe capace di inventarsi coi nomi delle nostre moto...

burt76 ha scritto:uh che paura che ho preso!!!per adesso mistero irrisolto....![]()
![]()
per steboga , ho il tuo stesso problema dei turni ...quando sei libero mandami pure un mp
steboga ha scritto:purtroppo dopo le ferie lavoro 2 we di seguito...![]()
![]()
![]()
...ma![]()
![]()
martedì 25 giu sono in giro con un ex collega nc700x, non so bene dove, aprono le cascate del toce ma sulle alpi dovrebbe esser + brutto, alternativa appennino non troppo lontano o liguria
venerdì 28 accompagno un po' di amici da milano verso le dolomiti, purtroppo non mi fermerò il we quindi verso trento o bondonerientrero' a casa, a4 fino brescia e poi lago, partenza tardi tipo 10.30 ad agrate che aspettiamo gente da genova
![]()
sabato 6 dovrei essere tra genova e bobbio giro-raduno in memoria di un amico![]()
domenica 7 boh, potrei andare a trovare Marlon al giogo di scarperia e mangiare una bella fiorentina![]()
cmq domenica faccio mattina se ti fermi al rientro prima di andare a casa ci becchimo da qualche parte per una birrettina
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite