Ciao Davide, ho risposto al tuo mex privato in cui ti ho illustrato le peculiarità della Caponord e volutamente tralasciando i tanti difetti delle mie 2 RT , per non irritare la tua suscettibilità, conosco la tipologia del BMWista
"Ogni mucca è bella all'ucchie e mamma soia", ma non ho ricevuto alcun riscontro quantomeno di ricezione. Premetto che faccio 30.000 km/anno e sinceramente non ti capisco. Io non ho mai fatto indagini, ricerche di mercato, sondaggi o iscrizioni a forum del settore. Nel caso della Caponord, dopo quasi 10 anni di RT ho sentito l'esigenza di avere un mezzo più prestante, leggero, maneggevole e divertente. Ho letto qualche prova, l'ho provata e l'ho acquistata. Semplicemente perchè provandola ho trovato il feeling che cercavo in quel momento della mia evoluzione motociclistica. Questo a te non è successo ? Stop! Non è il momento di cambiare tipologia di moto, ma forse quel momento non arriverà mai. La moto e come la moglie, c'è chi arriva alle nozze d'oro e chi ne cambia 3 - 4 nella vita, perchè la sua evoluzione richiede una donna, appunto, più prestante, leggera, maneggevole e divertente. Le leggi che regolano il mondo sono universali e le detta l'uomo con la sua continua ricerca dell'equilibrio.
Buona strada a tutti