inizio dal fondo, le 4 frecce si attivano premendo il tasto come per disinserirle per qualche secondo

i fari non sono male, in + l'add su auto fa in modo che siano piu stabili tra accelerate e frenate, il difetto + grosso è che l'abbagliante accesso fisso fa spegnere i due ai lati, quindi meglio girare con gli anabaglianti e verificare col lampeggio la profondità

fa + luce la mia vecchia moto, fzs1000, con lampadine + efficenti.
consumi, sincero a par le prime volte non ho quardato con certezza matematica il consumo, in linea di massima, 19 litri, dal pieno a prima della riserva, sicuramente faccio più di 260 divertendomi(13,5), andando a spasso superi i 17km/L, con la nuova mappa sembrerebbe un pò migliorata, ma non ho verificato corretamente.
l'add cambia veramente tanto tra i preset e l'auto! con l'ultimo aggiornamento solo pilota è morbidissima, io peso un pò + di un pilota normale :p in auto hai il vantaggio che il carico sull'anteriore non cambia con il serbatoio pieno e vuoto, mantiene le stesse quote ciclistiche, e quando spingi un pochino l'idraulica si chiude e il mono sostenuto non fa rimpiangere ciclistiche corsaiole, anzi, in 7mila e rotti chilometri non hai pompato una volta il mono, mai avuto reazioni strane, anche venendo da una moto tipo la tua, un fazer mille bello kittato, anche a caldo non perde prestazioni, ovvio che cmq non è una moto da pista, ma per strada ha la miglior prestazione desiderata.
il precarico cmq viene rivisto una volta al minuto, le idrauliche invece sono istantanee (10ms dal chiuso all'aperto)
il problema inoltre di avere un bel assettone rigido è l'inerzia nei cambi di direzione, invece qui riuscendo ad ammorbidirsi quando la ritiri su è molto veloce, per poi diventare bella sosta in appoggio dall'altra parte, e lo fa con facilità e senza sensazioni di imprecisione.
l'unica cosa perde un po ad altissime velocità, nel senso che se magari con lo z1000sx potresti viaggiare in germania sempre sopra i 200, la cn no, il manubrio larghissimo va spinto, se ti appendi tende a ballare un pò, e l'effetto vela è evidente se superi i camion col plexy tutto alto, a velocità un po + basse zero problemi, anzi le valige, riescono a stabilizzarla ancor di + in velocità con la loro forma.
anch'io son passata dal 4 al 2, ti dirò che mi piace, il 4 ha il vantaggio di girare veramente al minimo in 6à e spalancare, con il 1200 devi tenerlo un po sopra al minimo, usi di + il cambio anche passeggiando, il buco credo sia causata un po dalla valvola di scarico che riesce a dare coppia sotto giri, un pò il motore in se che ha la coppia in alto e dalle norme d'inquinamento. con glia aggiornamenti magari si sente un po meno, ma per strada non mi da fastidio, se devo spalancare non tengo la sesta in quei giri, magari scalo

ed in prima e seconda non si sente molto
se devo pensare ai difetti mi viene in mente solo sciocchezze, tipo a pieno carico il cavalletto centrale richiede un pò d'impegno (salire sulla leva, peso un quintale

) il sound è molto bello, ma farti mezz'oretta a cannone ti rende un pò sordo, il peso da fermo e le sospensioni tutte chiuse a motore spento ti causano qualche grattacapo a spostarti sulla ghiaia ( basta accenderla!)
pregi sicuramente la ciclistica, la prima volta che l'ho provata, in val trebbia mi sono innamorato subito, sempre precisa agile, la manata di gas o la frenata tosta son sempre ben digerite.
inoltre anche su strade ondulate e con buche l'aderenza è sempre ottima, si può tenere un bel ritmo anche su strade che ti farebbero saltare come una cavalletta con la z, nel limite della fisica ovviamente

e poi è comoda! anche dopo centinaia di km non ho problemi di chiappe doloranti, gambe da sgranchire ecc.
la sicurezza dell'abs e atc non pervenuta, nel senso che ho preso la moto per avere l'abs e il controllo di trazione, e per ora non mi son serviti :p la ciclistica aiuta ad aver aderenza in frenata ed accelerazione, oddio con l'atc sul 3, più conservativo, si accende appena dai gas piegato, ma sul livello inferiore normalmente hai sempre trazione, tranne se vuoi partire su di giri li taglia alla grande e rischi di rimanere fermo al palo, dopo un paio di volte capisci quando aprire per non far alzar la ruota davanti (infatti vedendo che gira meno taglia il gas)
io mi trovo bene, anche a pieno carico è molto bella da guidare, e l'add è veramente il futuro, dopo 10 giorni di ferie non riuscivo più a guidare la mia civic per qualche tempo, troppo dura sulle buche e troppo mollacciona spingendo, e si che ha un bell'assetto...