soglia 2000 km! Impressioni alla guida

Recensioni, pareri, discussioni sulla Sport-Tourer di Noale

soglia 2000 km! Impressioni alla guida

Messaggioda fmx81 » sabato 28 giugno 2014, 14:31

Ho raggiunto ormai la soglia dei duemila km. Nessun problema particolare e nessuna reazione improvvisa alla guida. Provenendo da una sportiva come l'Aprilia Rsv 1000 R, ho potuto constatare che nonostante l'altezza e la stazza, in termini di ingombro e di peso, è una grande moto che va oltre alle aspettative. Si guida rain come una moto più tranquilla. Acquista vivacità in Touring, ma senza esagerare, diventa adrenalinica in Sport! Ormai è amore certo. Si butta in piega, senza esagerare, prima ancora di averci pensato. Sguscia in mezzo al traffico come una motard, svelta nei cambi di reazione, reattiva alle risposte del gas. Il tutto restando comoda e sicura. Frena come le migliori stradali, accellera pronta cose se fosse più esile. In poche parole magica. Ho 33 anni e di moto ne ho avute molte e di ogni tipo, potendo così ogni volta poter esprimere le miei impressioni. Lo faccio con voi tutti con i quali condivido lo stesso amore. Grazie Aprilia per quello che stai facendo per diventare un must come hanno fatto tanti marchi. Spero che la casa di Noale continui su questa strada, che è quella giusta! Un saluto a tutti. :clapclap:
memento audere semper
Avatar utente
fmx81
CNF rider
 
Messaggi: 140
Iscritto il: sabato 14 giugno 2014, 8:42
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 ABS
Moto precedente: rsv1000r
Provincia: VE

Re: soglia 2000 km! Impressioni alla guida

Messaggioda Marlon » lunedì 30 giugno 2014, 7:49

:sayok:
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: soglia 2000 km! Impressioni alla guida

Messaggioda Relich » lunedì 30 giugno 2014, 22:34

fmx81 ha scritto:Ho raggiunto ormai la soglia dei duemila km. Nessun problema particolare e nessuna reazione improvvisa alla guida. Provenendo da una sportiva come l'Aprilia Rsv 1000 R, ho potuto constatare che nonostante l'altezza e la stazza, in termini di ingombro e di peso, è una grande moto che va oltre alle aspettative. Si guida rain come una moto più tranquilla. Acquista vivacità in Touring, ma senza esagerare, diventa adrenalinica in Sport! Ormai è amore certo. Si butta in piega, senza esagerare, prima ancora di averci pensato. Sguscia in mezzo al traffico come una motard, svelta nei cambi di reazione, reattiva alle risposte del gas. Il tutto restando comoda e sicura. Frena come le migliori stradali, accellera pronta cose se fosse più esile. In poche parole magica. Ho 33 anni e di moto ne ho avute molte e di ogni tipo, potendo così ogni volta poter esprimere le miei impressioni. Lo faccio con voi tutti con i quali condivido lo stesso amore. Grazie Aprilia per quello che stai facendo per diventare un must come hanno fatto tanti marchi. Spero che la casa di Noale continui su questa strada, che è quella giusta! Un saluto a tutti. :clapclap:

Quindi mi confermi la scelta azzeccata :sayok: Caro coetaneo spero che la capo mi soddisfi quanto ha soddisfatto te :sayok: Per la cronaca è la mia prima moto sopra i 1000cc speriamo bene. Aproposito differenze sostanziali tra un 800 e un 1200? A parte i cv è più facile o più difficile da guidare e gestire, tenendo sempre in considerazione tutte le centraline nucleari che t'aiutano?
Arrivo da una moto che a parte l'abs e le gomme non ha nulla :wall:
Immagine
Avatar utente
Relich
CNF rider
 
Messaggi: 120
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 0:17
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Moto precedente: Tiger800st
Provincia: MB


Torna a Aprilia Caponord 1200

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron