Dubbi...

Recensioni, pareri, discussioni sulla Sport-Tourer di Noale

Re: Dubbi...

Messaggioda Silvio57 » venerdì 5 settembre 2014, 8:49

Gente, non vi pare l'ora di lasciar perdere?
Avatar utente
Silvio57
CNF runner
 
Messaggi: 534
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 9:02
Moto attuale: 1098R-RSV4 F-Tuono F-MTS 1200S-17_MG SP
Moto precedente: svariate
Provincia: VI

Re: Dubbi...

Messaggioda airfozz1 » venerdì 5 settembre 2014, 10:27

Silvio57 ha scritto:Gente, non vi pare l'ora di lasciar perdere?


SI, per quanto mi riguarda ho finito. A Voi (Utenti sani) si che chiedo venia per il fastidio che vi dato. Dawide66 non lo conosco ma mi è sembrato naturale solidarizzare con lui. Non condivido il suo "mettiamoci una pietra sopra" ma invidio il suo aplomb.
Quello che potevo scrivere l'ho scritto, polemica con Marlon non ne voglio fare più e ripeto, lui dovrebbe scrivere di meno. Lui è il Capò farà quello che crede opportuno fare.
Da questo sito ho preso molti spunti importanti tipo +2 di corona (ottima modifica), il porta navigatore ed altre....
Ho avuto un problema tecnico (seriuccio) per cui è in corso una valutazione da parte di Aprilia e nel Forum non ne ho scritto. Lo farò volentieri in privato, soprattutto per fornire indicazioni per evitarlo.
Ciao
airfozz1
CNF newbie
 
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:50
Provincia: RM

Re: Dubbi...

Messaggioda Marlon » venerdì 5 settembre 2014, 10:59

airfozz1 ha scritto:Marlon, continui a essere insolente e offensivo!
. . .
Non ho mai disturbato nessuno!! Come ti permetti!!!
. . .
Perché tu, che qualifica hai? Perché dici sempre a tutti come ci si deve comportare in moto, nella vita con i dealer, nelle varie situazioni, ma chi sei, chi credi di essere.
. . .
S e l'Aprilia leggesse quello che scrivi ti prenderebbe a pedate nel sedere.
. . .
Sei un insolente e noioso, pesante, prolisso. Metti becco su ogni argomento sei un tuttologo, un genio. Sminuisci le sensazioni, le impressioni i giudizi, i commenti, ecc., di tutti. Edulcori tutto, appiattisci tutto.
. . .
Uno noioso, uggioso, barboso come te non l'ho mai conosciuto!!

Di tutto il discorso, la parte che mi è piaciuta di più è "Non ho mai disturbato nessuno!".
Meno male che ne sei convinto! :)

airfozz1 ha scritto:Giacché non esiste la procedura per cancellarsi avevo chiesto a "Harbour" di farlo

Certo che, a coerenza, non ti batte nessuno!

Hai fatto di tutto per essere buttato fuori, ti sei reiscritto e hai avuto modo di intervenire senza che nessuno censurasse le tue (offensive e aggressive) parole, e ora chiedi che ti si cancelli l'account.
Poi, nel post dopo, sembra tu ci ripensi.
Boh?

Per quel che mi riguarda, la questione con Davide è chiusa.
E pure quella con te, visto che accolgo la tua richiesta e ti sego per la seconda volta.
Vediamo se, tra un mese o due, torni da capo a polemizzare, eh?

Già che ci sono chiudo pure questo thread, che da informativo è diventato un inutile contenitore di offese.

Come di consueto, lascio intatto tutto quel che si è scritto.
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Precedente

Torna a Aprilia Caponord 1200

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron