Dubbi...

Recensioni, pareri, discussioni sulla Sport-Tourer di Noale

Re: Dubbi...

Messaggioda Aldo » martedì 29 luglio 2014, 13:12

Ciao Davide, ho risposto al tuo mex privato in cui ti ho illustrato le peculiarità della Caponord e volutamente tralasciando i tanti difetti delle mie 2 RT , per non irritare la tua suscettibilità, conosco la tipologia del BMWista
"Ogni mucca è bella all'ucchie e mamma soia", ma non ho ricevuto alcun riscontro quantomeno di ricezione. Premetto che faccio 30.000 km/anno e sinceramente non ti capisco. Io non ho mai fatto indagini, ricerche di mercato, sondaggi o iscrizioni a forum del settore. Nel caso della Caponord, dopo quasi 10 anni di RT ho sentito l'esigenza di avere un mezzo più prestante, leggero, maneggevole e divertente. Ho letto qualche prova, l'ho provata e l'ho acquistata. Semplicemente perchè provandola ho trovato il feeling che cercavo in quel momento della mia evoluzione motociclistica. Questo a te non è successo ? Stop! Non è il momento di cambiare tipologia di moto, ma forse quel momento non arriverà mai. La moto e come la moglie, c'è chi arriva alle nozze d'oro e chi ne cambia 3 - 4 nella vita, perchè la sua evoluzione richiede una donna, appunto, più prestante, leggera, maneggevole e divertente. Le leggi che regolano il mondo sono universali e le detta l'uomo con la sua continua ricerca dell'equilibrio. :sayok:
Buona strada a tutti
"La vita è troppo breve per avere dei nemici"
Ayrton Senna
Aldo
CNF baby
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 14:39
Località: BARI
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 T.P.
Moto precedente: BMW R 1200 RT
Provincia: BA

Re: Dubbi...

Messaggioda Destroyer » martedì 29 luglio 2014, 13:37

DavideReale ha scritto:
Destroyer ha scritto:no me l'ha letta mia moglie, io sono analfabeta... :lool: :lool: :lool:


L'hai detto tu... comunque tranquillo, adesso la vendo la mia Bmw :rotflslow:



bravo!
Parli con un ex biemmewuista, e continuo non capire il tuo pensiero...
Io sono responsabile di ciò che scrivo, non di quello che tu capisci!

Se sei un motociclista che Dio ti benedica, se non lo sei che Dio ti perdoni
Avatar utente
Destroyer
Friend of CNF
 
Messaggi: 163
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2012, 8:21
Provincia: Rm

Re: Dubbi...

Messaggioda ilgreco » martedì 29 luglio 2014, 14:15

Davide in sella adesso fa' le quotazioni???
Ok allora dato che il nuovo t max in sella lo porta a 7mila euro........ (nuovo costa più di 11mila!!!) Me ne vado a comprare subito uno...magrai tra qualche anno a quella cifra!!!
ilgreco
CNF rider
 
Messaggi: 207
Iscritto il: lunedì 24 giugno 2013, 16:46
Località: Bari
Moto attuale: APRILIA CAPONORD 1200
Provincia: BA

Re: Dubbi...

Messaggioda DavideReale » martedì 29 luglio 2014, 16:10

Greco, non voglio essere pedante né passare per ebete.
A pagina 220 della suddetta rivista che riporta valori Eurotax, nella colonna azzurra, ovvero la valutazione della moto alla suo ritiro (specifichiamo, dal concessionario) la Caponord T.P. del 2013 riporta 9.300 euro.

Fatti non parole.
DavideReale
CNF newbie
 
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 9:42
Moto attuale: Bmw 1200 RT
Provincia: TO

Re: Dubbi...

Messaggioda SpeedyGonzales » martedì 29 luglio 2014, 18:07

Il problema è: ne comprerei subito una all'istante del 2013 a quel prezzo, trovarla però a meno di 12/13.000 mila....
SpeedyGonzales
CNF runner
 
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 13:54
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Provincia: VR

Re: Dubbi...

Messaggioda ilgreco » martedì 29 luglio 2014, 18:11

Allora non mi sono spiegato..., in sella buttalo!! Guarda tutte le altre riviste e vedrai che quelle di in sella sono le wuotazioni piu' basse!
Poi devi sapere che alla quotazione eutotax giallo (per la vendita, il blu è valore ritiro permuta) in realtà si aggiunge fino a ulteriori 1000ero!!
Lasciatelo dire da chi è nel settore.. :winkfast:
ilgreco
CNF rider
 
Messaggi: 207
Iscritto il: lunedì 24 giugno 2013, 16:46
Località: Bari
Moto attuale: APRILIA CAPONORD 1200
Provincia: BA

Re: Dubbi...

Messaggioda Aldo » martedì 29 luglio 2014, 18:17

...io ne comprerei un'altra, da mettere in salotto, su un tappeto, per non sporcare le gomme :sayok:
"La vita è troppo breve per avere dei nemici"
Ayrton Senna
Aldo
CNF baby
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 14:39
Località: BARI
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 T.P.
Moto precedente: BMW R 1200 RT
Provincia: BA

Re: Dubbi...

Messaggioda DavideReale » martedì 29 luglio 2014, 18:22

Ok D'accordo Greco, non è una polemica. Guarda, ci sono già passato con la precedente Aprilia, che volente o nolente, svaluta un po' più del dovuto. :'(

Dai che dopo lungo parlare, :boxe: tra un po' firmo il contratto.... :lool: :prrr: :lool:
DavideReale
CNF newbie
 
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 9:42
Moto attuale: Bmw 1200 RT
Provincia: TO

Re: Dubbi...

Messaggioda Relich » martedì 29 luglio 2014, 21:19

Ho appena comprato un GS nuovo di pacca l'ho messo in giardino al posto dei nani fà una mucca figura!!! :sayok: :lool:

Comprala vedrai che non te ne pentirai!!! :ahsisi:
Immagine
Avatar utente
Relich
CNF rider
 
Messaggi: 120
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 0:17
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Moto precedente: Tiger800st
Provincia: MB

Re: Dubbi...

Messaggioda kobaiano » martedì 29 luglio 2014, 23:11

DavideReale ha scritto:Tu hai letto la discussione?
Questo sarebbe un forum? Adesso rido io..... :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:



Io non sono certo un Amministratore, ma solo un semplice (semplicissimo..) utente del forum, ma non mi piace proprio essere offeso e questo mi sento quando leggo frasi di questo genere!!! :inkazzato: :taptap:

Ma non si dovrebbe riflettere bene prima di scrivere frasi che possano offendere gli altri?????? :ahsisi:

Vero, si può scrivere ciò che si vuole... fino a che non si offendono altre persone..... Così la penso e non credo proprio di essere nel torto! O_O O_O Sono permaloso?? può essere, ma la propria libertà finisce quando si "intacca" quella altrui......
Avatar utente
kobaiano
CNF runner
 
Messaggi: 524
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 1:05
Località: Livorno/Lucca
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI

Re: Dubbi...

Messaggioda DavideReale » mercoledì 30 luglio 2014, 7:07

kobaiano ha scritto:Io non sono certo un Amministratore, ma solo un semplice (semplicissimo..) utente del forum, ma non mi piace proprio essere offeso e questo mi sento quando leggo frasi di questo genere!!! :inkazzato: :taptap:



Dai Kobaiano, era solo una battuta... magari detta con enfasi... non era per offendere nessuno... se ti sei risentito, me ne dispiace. :'(

Mi cospargo il capo di cenere.
Con amicizia :beer:
DavideReale
CNF newbie
 
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 9:42
Moto attuale: Bmw 1200 RT
Provincia: TO

Re: Dubbi...

Messaggioda Destroyer » mercoledì 30 luglio 2014, 7:18

kobaiano ha scritto:
DavideReale ha scritto:Tu hai letto la discussione?
Questo sarebbe un forum? Adesso rido io..... :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:



Io non sono certo un Amministratore, ma solo un semplice (semplicissimo..) utente del forum, ma non mi piace proprio essere offeso e questo mi sento quando leggo frasi di questo genere!!! :inkazzato: :taptap:

Ma non si dovrebbe riflettere bene prima di scrivere frasi che possano offendere gli altri?????? :ahsisi:

Vero, si può scrivere ciò che si vuole... fino a che non si offendono altre persone..... Così la penso e non credo proprio di essere nel torto! O_O O_O Sono permaloso?? può essere, ma la propria libertà finisce quando si "intacca" quella altrui......



tranquillo Koba, in una vita di moto ed una vita di forum ho incontrato ogni tipo di personaggio, ed ho imparato a dare il giusto peso a ciò che la gente scrive.
so per esperienza che dietro le tastiere son tutti leoni... dietro le tastiere. ;)
basta leggere la mia firma, per capire tutto, lo sai mi conosci... ;)
Io sono responsabile di ciò che scrivo, non di quello che tu capisci!

Se sei un motociclista che Dio ti benedica, se non lo sei che Dio ti perdoni
Avatar utente
Destroyer
Friend of CNF
 
Messaggi: 163
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2012, 8:21
Provincia: Rm

PrecedenteProssimo

Torna a Aprilia Caponord 1200

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron