Dubbi...

Recensioni, pareri, discussioni sulla Sport-Tourer di Noale

Re: Dubbi...

Messaggioda kobaiano » mercoledì 30 luglio 2014, 23:36

Hai ragione ,Cri... Sono solo un po' permaloso, ma.... Nessun problema... :sayok:
Avatar utente
kobaiano
CNF runner
 
Messaggi: 524
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 1:05
Località: Livorno/Lucca
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI

Re: Dubbi...

Messaggioda Silvio57 » giovedì 31 luglio 2014, 17:04

Mah, se uno trova la CN un cesso e si trova da re sul suo BMW pace e bene.
Si tenga il suo BMW e ci lasci stare senza continuare a punzecchiare e a fare battutine.
Avatar utente
Silvio57
CNF runner
 
Messaggi: 534
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 9:02
Moto attuale: 1098R-RSV4 F-Tuono F-MTS 1200S-17_MG SP
Moto precedente: svariate
Provincia: VI

Re: Dubbi...

Messaggioda DavideReale » giovedì 31 luglio 2014, 19:32

Buonasera a tutti
tranquillizzo il forum, questo è il mio ultimo post.
Ho letto tante risposte negative, tante risposte non inerenti all'argomento. Vi invito cortesemente a rileggere il mio primo messaggio soprattutto quello sottolineato:

"ho provato la Capo due volte per circa una mezza giornata complessiva. Il mezzo è un test ride e presumo non sia mai stato aggiornato a livello elettronico. Il confronto con la mia moto è naturale, la nuova Aprilia però mi piace, su strada è snella e veloce, le sospensioni ADD sono ottime (assomigliano molto all'effetto dato dal tele/lever Bmw) posizione di guida buona, protezione passabile (si rimedia con aftermarket) capacità di carico discreta.I miei dubbi principali restano .... :???:
1. Motore. corposo e potente ma non esiste la velocità "passeggiata" o si apre il gas un po' decisi o la moto "scalcia" e balbetta, nell'ultima prova, per 2 volte in 2^ marcia, affrontando una normalissima svolta ho cercato di riprenderla con un filo di gas, e "borbottando" si è spenta
2. Calore. Non insopportabile sicuramente, ma avvertibile e penso anche (se non soprattutto) per il passeggero.
3. Consumi. Non ho un riscontro scientifico, ma la mia sensazione, è di una media di 13/14 km/l. :nuuu:
Presumo che con gli ultimi aggiornamenti molti di questi difetti siano spariti e di questo vorrei conferma da voi che già la possedete.
Grazie a tutti

Questo avevo scritto.
Rilevato da me (confrontandola con la mia), rilevato da altri utenti e postato su questo forum.
Mai detto che Capo è un cesso. Anzi.

Secondo me, a qualcuno, gli è stato fatto il lavaggio del cervello.
Saluti
DavideReale
CNF newbie
 
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 9:42
Moto attuale: Bmw 1200 RT
Provincia: TO

Re: Dubbi...

Messaggioda Marlon » venerdì 1 agosto 2014, 7:57

DavideReale ha scritto:tranquillizzo il forum, questo è il mio ultimo post.

Hai detto bene:
questo è stato il tuo ultimo post.

Vai a divertirti altrove e, per cortesia, non reiscriverti per l'ennesima volta solo per spalare guano e provocare.
Siamo gente tranquilla e ci piace discutere in amicizia, senza polemiche.

Adiòs
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Dubbi...

Messaggioda airfozz1 » mercoledì 3 settembre 2014, 0:49

Salve a tutti, mi sono iscritto nuovamente, dopo essere stato "bannato" da Marlon e l'ho fatto con lo stesso nick!!
Sono stato tirato in ballo nuovamente da lui in quanto ha accusato DavideReale di essere un reincarnato e che se non si allineava ai suoi "sermoni" avrebbe riservato, anche a lui, lo stesso trattamento che aveva usato per me!! :clapclap: :clapclap: Non siamo la stessa persona Marlon hai "toppato" sei sempre in malafede!!!
Il buon "DavideReale" aveva semplicemente postato una sua opinione, (non sapendo che è proprio quello che è vietato, da Marlon, in questo Forum), chiedeva aiuto a capire se le sue impressione erano reali. Lo chiedeva ad esperti utilizzatori di CN (e non di DD), voleva essere solo supportato, aiutato e magari convinto a scegliere di acquistare la CN e che avrebbe fatto non bene ma benissimo (mia opinione), ma colpo di scena: interviene Marlon, tutto finisce in caciara, polemica, offese e minacce!! Bravo Marlon, non cambi mai, isterico, pedante, permaloso e soprattutto inopportuno. La maggior parte degli utenti che scrivono e leggono in questo Forum tutto si aspettano meno che di leggere le tue "sciocche" considerazioni prive di conoscenza tecnica, commerciale, sportiva...solo inutili sermoni, inutili pedanterie. Lo scrivi tu stesso che vieni accusato sempre delle stesse cose, datte anche na risposta!!! La moto scalda, fattene na ragione...
Ho fatto, ad ora, quasi 6000 Km con la mia CN (metà aprile 2014), mi sono fattto le Alpi per la prima volta in moto, sono andato sul Grossglockner, ecc. Sono stracontento della moto, del suo motore, del suo telaio, della sua meccanica, delle favolose sospensioni Concessionario ed assistenza eccellenti!!
Ma ci sono state e ce ne sono ancora cose che non vanno...se qualcuno è interessato a conoscere le mie esperienze negative lo farò volentieri in privato!!
Adesso caro Marlon, bannami ancora, ma ti prego, ti prego, ti prego fai solo l'amministratore ed il moderatore per chi si comporta male. Smetti di scrivere, le tue opinioni sono aria fritta. Visto che saresti pappa e ciccia con Aprilia (chissà xchè, ma che gli hai raccontato?), riporta i difetti, le lamentele tutte le cose negative che la gente riporta,. Aiuta l'Aprilia in modo efficace, fattivo...insomma fai qualcos di Utile!!!
:sayok:
airfozz1
CNF newbie
 
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:50
Provincia: RM

Re: Dubbi...

Messaggioda Silvio57 » mercoledì 3 settembre 2014, 11:15

Che palle!!!!
Avatar utente
Silvio57
CNF runner
 
Messaggi: 534
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 9:02
Moto attuale: 1098R-RSV4 F-Tuono F-MTS 1200S-17_MG SP
Moto precedente: svariate
Provincia: VI

Re: Dubbi...

Messaggioda Silvio57 » mercoledì 3 settembre 2014, 11:16

Che palle con questa storia!
Avatar utente
Silvio57
CNF runner
 
Messaggi: 534
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 9:02
Moto attuale: 1098R-RSV4 F-Tuono F-MTS 1200S-17_MG SP
Moto precedente: svariate
Provincia: VI

Re: Dubbi...

Messaggioda Dawide66 » mercoledì 3 settembre 2014, 11:45

Palle o non palle caro Silvio57, mi sono sentito chiamato in causa e mi sono reiscritto anche se con altro nick. Nel frattempo grazie anche ai validi consigli espressi dal Moderatore e da qualche utente, la Capo me la sono comprata.
Adesso posso anche essere ri-bannato, ma ringrazio Airforce per il suo post.
Allegati
IMG_4440 (FILEminimizer).jpg
Dawide66
CNF newbie
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 11:33
Moto attuale: Caponord TP rossa
Provincia: TO

Re: Dubbi...

Messaggioda airfozz1 » mercoledì 3 settembre 2014, 20:36

Dawide66 ha scritto:Palle o non palle caro Silvio57, mi sono sentito chiamato in causa e mi sono reiscritto anche se con altro nick. Nel frattempo grazie anche ai validi consigli espressi dal Moderatore e da qualche utente, la Capo me la sono comprata.
Adesso posso anche essere ri-bannato, ma ringrazio Airforce per il suo post.

Grande!!! :clapclap: :clapclap:
airfozz1
CNF newbie
 
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:50
Provincia: RM

Re: Dubbi...

Messaggioda Marlon » giovedì 4 settembre 2014, 12:44

Ma siamo tra gente adulta oppure all'asilo?
Ma crescete, diamine! :reye

La gente - il commento annoiato di Silvio l'hai letto - non ne vuol sapere delle sterili polemiche tra gli utenti.

Airforce,
ti rendi conto che son state le tue continue punzecchiature e battutine (oltre che le offese personali, che ora ripeti) a creare le condizioni per far sì che i post di altri utenti, che tu dici essere del tutto estranei a te, venissero fraintesi?

Sei stato bannato perché non la smettevi di disturbare.
Invece di intervenire in modo civile ed intelligente come sicuramente sai e puoi fare, ti sei comportato (e ti stai ancora comportando) come un ragazzino di 8 anni per il solo fatto che hai preso una mia risposta come un'offesa personale.

E' un problema tuo.
Ma diventa di tutti nel momento in cui disturbi gli altri iscritti intervenendo solo per far polemica.

Quanto a Davide, la causa del ban è legata all'attaggiamento che ha avuto, a quel che ha scritto ma soprattutto a come l'ha scritto.

Tutti possiamo essere fraintesi, ma basta chiarire e magari chieder scusa.
Non ho visto nulla di ciò nei tuoi interventi.

Il Web è immenso.
Nessuno vi obbliga a star qui, se non vi piace come gestisco il Forum.
Però, per rispetto agli altri e pure a voi (che non fate una gran figura), smettetela di disturbare.
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Dubbi...

Messaggioda Dawide66 » giovedì 4 settembre 2014, 13:15

Io penso che l'essere fraintesi ci possa stare, soprattutto quando non ci si conosce e si interagisce solo attraverso delle poche righe...
Mettiamoci una pietra sopra e ricominciamo. :beer:
Dawide66
CNF newbie
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 11:33
Moto attuale: Caponord TP rossa
Provincia: TO

Re: Dubbi...

Messaggioda airfozz1 » venerdì 5 settembre 2014, 0:48

Marlon ha scritto:Ma siamo tra gente adulta oppure all'asilo?
Ma crescete, diamine! :reye

La gente - il commento annoiato di Silvio l'hai letto - non ne vuol sapere delle sterili polemiche tra gli utenti.

Airforce,
ti rendi conto che son state le tue continue punzecchiature e battutine (oltre che le offese personali, che ora ripeti) a creare le condizioni per far sì che i post di altri utenti, che tu dici essere del tutto estranei a te, venissero fraintesi?

Sei stato bannato perché non la smettevi di disturbare.
Invece di intervenire in modo civile ed intelligente come sicuramente sai e puoi fare, ti sei comportato (e ti stai ancora comportando) come un ragazzino di 8 anni per il solo fatto che hai preso una mia risposta come un'offesa personale.

E' un problema tuo.
Ma diventa di tutti nel momento in cui disturbi gli altri iscritti intervenendo solo per far polemica.

Quanto a Davide, la causa del ban è legata all'attaggiamento che ha avuto, a quel che ha scritto ma soprattutto a come l'ha scritto.

Tutti possiamo essere fraintesi, ma basta chiarire e magari chieder scusa.
Non ho visto nulla di ciò nei tuoi interventi.

Il Web è immenso.
Nessuno vi obbliga a star qui, se non vi piace come gestisco il Forum.
Però, per rispetto agli altri e pure a voi (che non fate una gran figura), smettetela di disturbare.


Marlon, continui a essere insolente e offensivo!! Parli con me e usi il plurale per offendere me e Dawide66 (già DavideReale), crescete...ma come ti permetti!!!
Altri utenti bannati a causa mia?? Stai scherzando, ti ha dato di volta il cervello?
Mi comporto come un ragazzino di 8 anni, ma sei proprio un insolente, ma chi credi di essere?!?
Io non ho fatto polemica con nessuno, l'ho fatta solo con te e i tuoi inutili e noiosi interventi, con i tuoi predicozzi, le tue visioni commerciali, le tue appiccicose difese della casa madre, l'Aprilia, ecc, ecc, ecc, ecc, sei noioso. Non ho mai disturbato nessuno!! Come ti permetti!!!
Ho fornito un consiglio, prima ancora (credo), che lo fornisse Destro, su cosa si usa per pulire la catena, perché quello che stavi raccontando te era da mettersi le mani nei capelli. Nel libretto di Uso e Manutenzione c'è un consiglio sbagliato al riguardo e ti sei pure vantato di averlo letto e aver collaborato alle correzioni. Perché tu, che qualifica hai? Perché dici sempre a tutti come ci si deve comportare in moto, nella vita con i dealer, nelle varie situazioni, ma chi sei, chi credi di essere. Non comprarla, non sei degno, saresti un peso per tutti perché ti lamenteresti continuamente, questo hai detto a DavideReale, prima di bannarlo, ma come ti sei permesso, chi pensi di essere?? S e l'Aprilia leggesse quello che scrivi ti prenderebbe a pedate nel sedere. Sei un insolente e noioso, pesante, prolisso. Metti becco su ogni argomento sei un tuttologo, un genio. Sminuisci le sensazioni, le impressioni i giudizi, i commenti, ecc., di tutti. Edulcori tutto, appiattisci tutto.
Quando, invece, si tratta di parlare di te stesso, allora diventi brillante, spiritoso,…mi fermo qui, non ce la faccio proprio a lodarti. Ho provato in anteprima la Capo (chissà perché tu eri lì, boh) ....
E pensare che...
...invece di esser qui a battere i polpastrelli sulla tastiera...
...avrei potuto essere in Francia a divertirmi!
(buon per te, quelli sanno andare in moto...) Diventi perfino vanitoso, incredibile, buon per te, hai una opinione di te stesso elevatissima.
Uno noioso, uggioso, barboso come te non l'ho mai conosciuto!!
Giacché non esiste la procedura per cancellarsi avevo chiesto a "Harbour" di farlo lui ma mi ha consigliato di rivolgermi a te.
Siccome hai scritto che il Forum lo gestisci tu e forse intendevi dire che è tuo, in questo caso, per favore, cancellami.
Se invece il Forum è di tutti cioè che tutti possono scrivere, educatamente, tutto quello che vogliono di positivo e di NEGATIVO della Aprilia senza doversi "subire" un tuo predicozzo, rimbrotto, rimprovero, consiglio di vita, comportamentale.... allora non cancellarmi, casomai bannami nuovamente se vuoi!!
Scusa, una domanda: di che colore è la tua Capo?
airfozz1
CNF newbie
 
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:50
Provincia: RM

PrecedenteProssimo

Torna a Aprilia Caponord 1200

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti