Modello 2015

Recensioni, pareri, discussioni sulla Sport-Tourer di Noale

Modello 2015

Messaggioda franci63 » martedì 21 ottobre 2014, 17:24

Salve a tutti, sono nuovo e appena iscritto, anche se vi seguo da mesi in quanto ormai deciso a comprarmi la Caponord ADD ,dopo lunga militanza con Kawasaki e Bmw.
Vi chiedo, se qualcuno sa...siccome volevo acquistare un km 0 entro fine anno,se il modello 2015, Rally a parte, differira' in qualcosa rispetto al modello attuale o no?
Fossero solo le colorazioni poco mi importa, cambiassero altro invece potrebbe essere interessante aspettare, tipo la risoluzione del troppo calore che esce dalla moto che qui ho letto in piu' argomentio altri che ancora non conosco.
Ammetto che tanta elettronica mi spaventa e pure il ritardo dei ricambi o la scarsa assistenza all' estero, ma la moto mi piace, anche se qui a Genova non ne ho vista nemmeno una in giro.
Grazie a tutti.
Ciao
franci63
CNF newbie
 
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 17:12
Provincia: ge

Re: Modello 2015

Messaggioda Marlon » martedì 21 ottobre 2014, 21:59

Ciao e benvenuto.

Il primo post, di solito, lo si fa in "presentazioni", ma va bene così.

Non mi pare che ci saranno differenze nei modelli 2015 della Caponord sul piano tecnico.
Un'evoluzione c'è sempre ed è costante, ma (SE ci sono!) si parla di piccole ottimizzazioni nei dettagli della componentistica.
E' possibile che modifichino qualcosa nelle colorazioni, ma ancora non si sa nulla.
A EICMA avremo modo di sapere e vedere.

Sul calore s'è scritto tutto e il contrario di tutto.
Quindi, prima di pensare che sia un problema, provala tu stesso.
Può essere che scopri che chi si è lamentato è troppo sensibile (rispetto a te) oppure che le moto che hai avuto erano di gran lunga peggio.

Ritardi nei ricambi non me ne risultano.
Il magazzino centrale di Pontedera funziona ormai a pieno regime da un paio di anni almeno e difficoltà di approvvigionamento non me ne risultano.
Chi ti ha raccontato questa sciocchezza?

Della scarsa assistenz all'estero, sinceramente, mi importa poco (posto ci siano REALI problemi...) e comunque, anche se non ero fortissimo in geografia, mi sembra che Genova non sia stata ancora annessa alla Francia, sicché ;)

Cerca un dealer che te la faccia provare.
E non dar retta a tutte le cretinate che la gente scrive.
Magari senza avere alcuna reale conoscenza o esperienza diretta dei fatti che riporta.
Il "sentito dire" fa più danni della grandine, credimi!
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Modello 2015

Messaggioda fmx81 » giovedì 30 ottobre 2014, 21:39

Quando qualcuno parla di difetti che non esistono, mi viene sempre da pensare a una frase divina che recita: Il riso abbonda sulla bocca degli stolti! Io l'ho modificata con: Le stronzate abbondano sulla bocca degli stolti!
Scherzi a parte, come dice Marlon vai a provarla e poi racconta le tue impressioni e non quelle degli altri!!! Buon test!!!! :sayok:
memento audere semper
Avatar utente
fmx81
CNF rider
 
Messaggi: 140
Iscritto il: sabato 14 giugno 2014, 8:42
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 ABS
Moto precedente: rsv1000r
Provincia: VE


Torna a Aprilia Caponord 1200

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron