moregas ha scritto:Provata ieri la travel pack senza borse
moregas ha scritto:la prima impressione che ho avuto è quella di guidare una moto completamente diversa dalla DD
moregas ha scritto:sono curioso di provare i vari assetti con la moto a pieno carico.
moregas ha scritto:Le marce mi sembrano leggermente più lunghe.
moregas ha scritto:il led spia dell'indicatore di direzione sul cruscotto che non è diviso per lato DX o SX ma è unico
moregas ha scritto:il sound poco grintoso e cattivo come dire soffia invece di ruggire.
coppolastorta ha scritto:Quella provata da me non aveva ADD
coppolastorta ha scritto:quinidi sulle sopensioni posso dire che per me sono buone , non troppo rigide ne troppo floscie
coppolastorta ha scritto:freni ottimi fin troppo aggressivi (solo questione di abitudine)
coppolastorta ha scritto:il RBW risponde con un ritardo abbastanza accentuato (considerando il fatto che la mia DD e' un 2008 e le prime erano imputate di un ritardo marcato nell'accelleratore che per me' era inesistente), tant'e' che nelle ripartenze la moto "sotto" e' vuota , manca il coppione che ti aspetteresti da un 1200
coppolastorta ha scritto:Purtroppo non essendo una moto da sparo ci sarebbe bisogno di una coppia molto piu' in basso, ma ripeto mi sorge il dubbio che sia solo un problema del RBW
coppolastorta ha scritto:Scrivendo adesso mi sorge anche il dubbio che le impostazioni dei vari amennicoli elettronici non fosse troppo conservativo
coppolastorta ha scritto:Il conce ha confermato che anche gli altri hanno avuto questa sensazione !!!
coppolastorta ha scritto:senza borse mantiene un'aria sportiva ed ha un CULO spettacolare.
Marlon ha scritto:Posso chiedervi presso quali dealer le avete provate?
Giusto per capire chi ha aderito all'iniziativa Porte Aperte in due zone diverse della penisola
Destroyer ha scritto:......Il rumore è urbano sino ai 6000 poi entra in modalità "teppista" ma senza scadere nell'eccesso. Quindi caro Moregas, significa che non ce lo hai mica dato il gassss.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti