Nuova grafica e colori

Due parole su questa community

Nuova grafica e colori

Messaggioda Marlon » martedì 9 ottobre 2012, 12:00

Come avrete già visto, il CaponordForum dispone da ieri di una nuova veste grafica e di nuovi colori.

In questa fase di startup saranno effettuati ulteriori affinamenti, ma già da ora l'aspetto è in linea con quello che avevo in testa.

Il banner, realizzato sulla base di una bella foto del mio carissimo Amico Cricchio, rappresenta i paesaggi nordici che abitualmente si associano a "Caponord", e l'ho scelta perché mi suggerisce spazi aperti e viaggi a lungo raggio.
Il blu di sfondo e delle scritte, poi, ben si armonizzano con i colori dell'immagine.
M'aspetto del Forum mi sembra fresco e piacevole.
Ditemi cosa ne pensate! :)

A breve sostituirò lo "splash screen" (l'immagine che compare quando si varriva su http://www.caponordforum.com) con qualcosa di più carino, ed eliminerò la scritta "BETARELEASE".

Anche l'iconcina della "motina stilizzata" che vedete alla sinistra del banner verrà probabilmente aggiustata sulla base dell'aspetto definitivo della nuova Caponord.

Sul piano tecnico, posso aggiungere che la libreria degli emoticon (le "faccine") è stata ottimizzata e altre piccole funzionalità "sottopelle" sono ora a posto.


Insomma.
Come direbbe Guido Meda, il CaponordForum c'è! :)


L'attesa è logorante ma non sarà lunga.
EICMA è ormai ad un mese da oggi, ed allora sapremo.

Intanto, insieme a tutti gli appassionati Aprilia, non possiamo che aggiungere la nostra voce al coro:

APRILIA CAMPIONE DEL MONDO!

:clapclap: :clapclap: :clapclap: Grandi!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Torna a Benvenuto in sella al CaponordForum!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron