A.N.M. Aprilia National Meeting 2015 Importante Leggere

Iniziative nazionali e locali

A.N.M. Aprilia National Meeting 2015 Importante Leggere

Messaggioda tom67 » giovedì 15 maggio 2014, 22:25

ciao a tutti mi chiamo gianluca ( tom 67 aotr )
non mi conoscete ovviamente ma per favore leggete e se vi va rispondete .
vi scrivo per comunicarvi che dopo avere parlato con aprilia si è deciso in comune accordo dopo avere avuto il patrocinio il consenso e il supporto di essa , di verificare se ce interesse per un raduno nazionale globale (e non solo di categoria ) aprilia .
io ho chiesto a marlon se mi dava una mano ma lui si è rifiutato ,e il motivo non lo conosco ( forse gli ruga ) .
io comunque non sono una persona che ha peli sulla lingua o altro per cui ho preso la decisione giusta o sbagliata ( me ne assumo la piena responsabilità ) di comunicare personalmente il probabile futuro evento .

se si potrà fare dipenderà solamente da voi APRILISTI e spiego il perchè ;
io negli altri siti mi sono gia messo in contatto con i vari staff , i quali hanno detto che faranno il sondaggio da me proposto in tempi brevi .


dunque spiego cosa si è intenzionati a fare ( sintetizzato ) :
motoraduno di 2 gg sabato e domenica con possibilita di arrivare al venerdi sera data prevista giugno 2015 probabilmente 1° sett al max 2° , posto campeggio + camper + b&b +alberghi in zona . luogo dell'evento con strutture adibite a ricevere numero elevato di persone con ristoranti bagni docce , ecc ecc
sabato mattina ritrovo :clapclap: sabato pomeriggio giro sulle colline bolognesi con aperitivo in agriturismo , sabato sera cena e concerti di gruppi locali , domenica mattina per chi desidera visita al vicino museo righini ,dove si potra ammirare auto come la ferrari da corsa di gilles , l'alfa romeo di nuvolari , il famoso sigaro della fiat costruito appositamente in 1 unico esemplare per la 1000 miglia che vinse , pensate gli agnelli si presentarono con un assegno in bianco per averla ma lui disse nisba ........ pranzo e nel pomeriggio saluti .
ma la cosa che piu importa è trovarsi in un momento di confronto di discussioni pacifiche di conoscersi e di parlare tra di noi ( questa secondo me è la cosa piu importante ) . l'evento piu nel specifico sarà stilato solo al momento della decisione che prenderò assieme ad aprilia dopo avere tirato le somme di questi sondaggi che si stanno facendo . :sayok:

il sondaggio è così composto :

1 entusiasta parteciperò di sicuro salvo imprevisti .
2 probabilmente partecipero salvo imprevisti
3 mi piace l'idea vedrò al momento se partecipare oppure no
4 non sono interessato a questo evento

io anticipatamente ringrazio tutti coloro che risponderanno a questo sondaggio .

:beer: ciao ciao gianluca
tom67
CNF newbie
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2014, 13:20
Moto attuale: caponord etv 1000
Moto precedente: suzukygx750
Provincia: mo

Re: A.N.M. Aprilia National Meeting 2015 Importante Leggere

Messaggioda SpeedyGonzales » venerdì 16 maggio 2014, 12:13

purtroppo sarò in ferie quindi:

Non sono interessato all'evento.


comunque credo non sarei venuto lo stesso in mezzo alla gente a farmi prendere in giro con mia moglie e la mia stupida e difettosa Caponord 1200, te lo dico perchè anch'io non ho peli sulla lingua.


P.S.
ma il raduno è nazionale o globale? e quali altre categorie ci sarebbero oltre a moto Aprilia? anche se non sono interessato chiedo perchè non si capisce proprio che tipo di raduno sia
SpeedyGonzales
CNF runner
 
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 13:54
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Provincia: VR

Re: A.N.M. Aprilia National Meeting 2015 Importante Leggere

Messaggioda tom67 » venerdì 16 maggio 2014, 13:34

è aprilia quindi tutte le categorie aprilia esistenti che vogliono partecipare
tom67
CNF newbie
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2014, 13:20
Moto attuale: caponord etv 1000
Moto precedente: suzukygx750
Provincia: mo

Re: A.N.M. Aprilia National Meeting 2015 Importante Leggere

Messaggioda Destroyer » venerdì 16 maggio 2014, 15:31

rispondo a nome di Marlon, che al momento è impegnato a Noale con i nostri amici di Aprilia ... ha parlato personalmente con il marketing e con le persone che si occupano di rapporti e della gestione dei gruppi oltre che delle attività congiunte, e non ci sono accordi con Aprilia circa questo ipotetico raduno...

ora ci piacerebbe sapere di cosa stiamo parlando??
dove sono questi accordi con Aprilia per questo raduno??

seguirà risposta di Marlon al riguardo.
Io sono responsabile di ciò che scrivo, non di quello che tu capisci!

Se sei un motociclista che Dio ti benedica, se non lo sei che Dio ti perdoni
Avatar utente
Destroyer
Friend of CNF
 
Messaggi: 163
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2012, 8:21
Provincia: Rm

Re: A.N.M. Aprilia National Meeting 2015 Importante Leggere

Messaggioda Dodo84 » venerdì 16 maggio 2014, 16:51

Maaa la tua presentazione ufficiale al forum dov'è?
La vita è breve ma Intensa, perchè non trascorrerla su un'Aprilia ?
Avatar utente
Dodo84
Friend of CNF
 
Messaggi: 314
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2012, 0:31
Località: Pisa (pi)
Moto attuale: caponord 1200 rally
Moto precedente: DDdestro DDdodo DD08
Provincia: Pi

Re: A.N.M. Aprilia National Meeting 2015 Importante Leggere

Messaggioda tom67 » venerdì 16 maggio 2014, 22:55

Destroyer ha scritto:rispondo a nome di Marlon, che al momento è impegnato a Noale con i nostri amici di Aprilia ... ha parlato personalmente con il marketing e con le persone che si occupano di rapporti e della gestione dei gruppi oltre che delle attività congiunte, e non ci sono accordi con Aprilia circa questo ipotetico raduno...

ora ci piacerebbe sapere di cosa stiamo parlando??
dove sono questi accordi con Aprilia per questo raduno??

seguirà risposta di Marlon al riguardo.

io ho parlato con antonio di lorenzo chiedendogli se aprilia era interessata a patrocinare un evento del genere , lui mi ha confermato (telefonandomi personalmente) il tutto .
poi abbiamo parlato di tutto quello che io vorrei fare ,e che ci risentiremo a tempo debito .

io non sono abituato a raccontare FROTTOLE .
per mia etica personale non ti faccio leggere il motivo per il quale marlon non vuole postare l'evento .nelle lettere mandatemi si legge tranquillamente che gli ruga il fatto che un altro sta provando a fare cio che lui vorrebbe fare da anni ma non ha mai avuto il ........................... .

la chiudo qui perchè ho notato che il cerchio "magico si sta muovendo come vuole il padrone ".

io comunque ho solamente voluto fare un sondaggio e se a qualche persona da fastidio che lo dica personalmente . e non tramite terzi .

se poi a lui gli ruga e vorrebbe conoscere tutti i dettagli ma non li conosce per cui cerca di mettere i bastoni tra le ruote perchè non è lui a procedere e a fare , sinceramente mi dispiace ma non me ne puo fregare di meno .

IO GLI HO ANCHE CHIESTO DI UNIRE LE NOSTRE FORZE MA LUI NON HA NEMMENO RISPOSTO .

quindi si capisce benissimo il suo atteggiamento e il suo modo di procedere .

ciao a tutti

non pensavo che fare un sondaggio per un evento aprilia creasse al "padrone " tanto scompiglio .
tom67
CNF newbie
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2014, 13:20
Moto attuale: caponord etv 1000
Moto precedente: suzukygx750
Provincia: mo

Re: A.N.M. Aprilia National Meeting 2015 Importante Leggere

Messaggioda tom67 » venerdì 16 maggio 2014, 23:02

Dodo84 ha scritto:Maaa la tua presentazione ufficiale al forum dov'è?



ti e vi chiedo scusa se non mi sono presentato al forum , ma dopo avere riletto le lettere mandatemi da marlon , ho pensato forse sbagliando di procedere così .

giustamente voi non mi conoscete come io non conosco voi e dite chi è costui che arriva all'improvviso e propone ,
la mia non è stata una mossa per mancarvi di rispetto , è stata una cosa fatta perchè penso che non è una singola persona a dover decidere per centinaia di persone , penso che sia ogni singolo aprilista a dover decidere cosa fare della sua vita e del suo tempo libero .

non so se il concetto è chiaro , spero di si

ciao gianluca
tom67
CNF newbie
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2014, 13:20
Moto attuale: caponord etv 1000
Moto precedente: suzukygx750
Provincia: mo

Re: A.N.M. Aprilia National Meeting 2015 Importante Leggere

Messaggioda tom67 » venerdì 16 maggio 2014, 23:22

tom67 ha scritto:
Destroyer ha scritto:rispondo a nome di Marlon, che al momento è impegnato a Noale con i nostri amici di Aprilia ... ha parlato personalmente con il marketing e con le persone che si occupano di rapporti e della gestione dei gruppi oltre che delle attività congiunte, e non ci sono accordi con Aprilia circa questo ipotetico raduno...

ora ci piacerebbe sapere di cosa stiamo parlando??
dove sono questi accordi con Aprilia per questo raduno??

seguirà risposta di Marlon al riguardo.

io ho parlato con antonio di lorenzo chiedendogli se aprilia era interessata a patrocinare un evento del genere , lui mi ha confermato (telefonandomi personalmente) il tutto .
poi abbiamo parlato di tutto quello che io vorrei fare ,e che ci risentiremo a tempo debito .

io non sono abituato a raccontare FROTTOLE .
per mia etica personale non ti faccio leggere il motivo per il quale marlon non vuole postare l'evento .nelle lettere mandatemi si legge tranquillamente che gli ruga il fatto che un altro sta provando a fare cio che lui vorrebbe fare da anni ma non ha mai avuto il ........................... .

la chiudo qui perchè ho notato che il cerchio "magico si sta muovendo come vuole il padrone ".

io comunque ho solamente voluto fare un sondaggio e se a qualche persona da fastidio che lo dica personalmente . e non tramite terzi .

se poi a lui gli ruga e vorrebbe conoscere tutti i dettagli ma non li conosce per cui cerca di mettere i bastoni tra le ruote perchè non è lui a procedere e a fare , sinceramente mi dispiace ma non me ne puo fregare di meno .

IO GLI HO ANCHE CHIESTO DI UNIRE LE NOSTRE FORZE MA LUI NON HA NEMMENO RISPOSTO .

quindi si capisce benissimo il suo atteggiamento e il suo modo di procedere .

ciao a tutti

non pensavo che fare un sondaggio per un evento aprilia creasse al "padrone " tanto scompiglio .


DIMENTICAVO ; PER FORZA IL MARKETING NON SA NULLA DOBBIAMO ANCORA DECIDERE SE PROCEDERE OPPURE NO( E QUESTO LO SI FARA A SETTEMBRE DOPO IL SONDAGGIO )
QUINDI SE SI PROCEDERA PROBABILMENTE PENSO IL MARKETING SAPRà TUTTO A TEMPO DEBITO , SE INVECE NON SI FARà NULLA è NORMALE CHE NON INFORMINO , VISTO ANCHE CHE DI TEMPO CE NE TANTO . ................
DOMANDA MA TU E MARLON ........................................ ?

SCUSATE TUTTI MA QUESTO VA DETTO
tom67
CNF newbie
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2014, 13:20
Moto attuale: caponord etv 1000
Moto precedente: suzukygx750
Provincia: mo

Re: A.N.M. Aprilia National Meeting 2015 Importante Leggere

Messaggioda Marlon » venerdì 16 maggio 2014, 23:28

NOTA:
la prima parte l'ho scritta prima che tom67 intervenisse nuovamente.
La lascio invariata, ed in coda rispondo e argomento.

PRIMA PARTE

Gianluca,
son contento che tu sia intervenuto così chiariamo una volta per tutte, e pubblicamente, la questione.

Innanzitutto penso sia opportuno ricordarti che tra me e te c'è stato un ripetuto scambio di mail, in cui non ho lesinato alcuna spiegazione né consiglio riguardo all'idea per cui mi hai contattato.
Le ragioni per cui non ho dato seguito alla tua richiesta di sondaggio te le ho chiaramente spiegate in privato, sicché tutto dovrebbe esserti chiaro.
Quello che proprio non comprendo è il motivo per cui tu hai deciso unilateralmente di far tutto da te nonostante di avessi motivato il perché non avrei aperto il thread: pensi sia una cosa educata oppure anche solo utile? :|

Inoltre, siccome avevo parlato telefonicamente con Aprilia riguardo al fatto che tu andavi dicendo che c'era un loro coinvolgimento nella questione, ho avuto occasione di risentirli a riguardo di persona anche durante il weekend di Imola.
Ed oggi, quando Destroyer mi ha informato di questa tua iniziativa, ho riparlato con il responsabile dei Club e con il resto dello staff lì presente.

Mi piacerebbe che tu spiegassi con qualche dettaglio in più in cosa consisterebbe oggettivamente "il patrocinio il consenso e il supporto di essa".
No perché, sai, sembra che ti abbiano semplicemente risposto "riparliamone ad anno nuovo".
Ergo...

Sai che sensazione ho?
Che tu, pur di raggiungere i tuoi scopi, stia cercando di vendere la pelle di un orso che non solo non hai ancora ucciso ma che nemmeno hai ancora visto.

Aprilia è un'Azienda molto attenta a tutto quello che la riguarda, e le persone che ci lavorano sono Professionisti seri ed appassionati, che svolgono il compito loro affidato con assoluta dedizione.
Non penso che andare su tutti i Forum a dichiarare coinvolgimenti al momento inesistenti, parlando di un "patrocinio e supporto" che mi hanno detto di NON averti dato, possa portare a nulla di buono.
Sulle menzogne non si costruisce niente.
Niente.

Poi, magari, mi sono sbagliato.
Non ho capito.
Tu ti sei già messo d'accordo col Brand e a me - di persona - hanno detto sciocchezze.
Tuttavia mi pare improbabile.

Perdona se son franco, ma dovendo scegliere se credere a persone con le quali ho un rapporto continuativo ormai da anni (e che si son sempre dimostrati Amici, anche a livello personale) e uno che nonostante un chiaro e circostanziato scambio di mail se ne esce con un post come questo...

Beh!
Ci siamo capiti, eh? :|

SECONDA PARTE

Dunque.
Innanzitutto non trovo corretto pubblicare i nomi delle persone, ma hai scelto di farlo tu e io non editerò una sillaba di quel che hai scritto.

La persona ce l'avevo davanti, e mi ha confermato di averti detto quanto ho scritto (sia per telefono all'epoca, che di persona a Imola e qualche ora fa).
Come ho già scritto, non ho motivo di dubitare della sua parola.
Non foss'altro perché non deve rendere conto degli impegni che prende con altri né a me né a nessun altro Club.
E' libero e autonomo nelle sue decisioni.
Ma è persona assolutamente trasparente e non vedo perché avrebbe dovuto tacermi di un vostro accordo.
Al limite, siccome è suo personale impegno (tra gli altri) far dialogare in amicizia i vari Club Aprilia, mi avrebbe esortato ad unirmi al progetto.
Cosa che però non è stata.

Qui pro quo?
Non vi siete intesi?
Mah! :reye

Al di là di tutto, trovo il tuo atteggiamento e gli attacchi che mi hai rivolto del tutto immotivati e soprattutto davvero poco educati.

In privato ti ho risposto esponendoti tutti i dubbi che avevo riguardo alla tua iniziativa, ed ho motivato la mia personale decisione di non aprire il sondaggio spiegandoti che non penso che un sondaggio su qualcosa che dovrebbe avvenire tra più di un anno possa dare alcuna indicazione utile.

Quanto al non darti una mano, la spiegazione che ti ho dato è tanto semplice quanto comprensibile:
fatico a stare dietro alle mie community ed ai mille impegni personali e professionali che ho, e il tempo di impegnarmi in un progetto ulteriore proprio non saprei dove trovarlo.

Inoltre, siccome il periodo previsto per questa tua cosa coincide grosso modo con quello del nostro classico raduno nazionale, non avrebbe per me alcun senso dargli priorità.

Come le persone di Aprilia sanno, e come ho avuto occasione di dire personalmente ai responsabili dei vari Club/Gruppi che mi è capitato di incontrare personalmente nelle scorse settimane e pure oggi, non ho assolutamente nulla in contrario riguardo ad un evento che ci coinvolga tutti.
Anzi, insieme con Ulyses (che fa parte di altra community) si è avviato ormai da tempo l'iniziativa aFriends che ha, tra le altre cose, lo scopo di rappresentare una piattaforma condivisa per favorire il dialogo tra noi tutti (anche in vista di questo genere di iniziative).

Son sempre stato fautore del dialogo e mi son sempre adoperato per collaborare.
Cosa che però mi riesce difficile, per non dire impossibile, con chi viene in casa mia ad insultarmi.

Riguardo alla "singola persona che decide per tutti"...
Quel che hai scritto mi sembra tolga ogni dubbio riguardo al tuo atteggiamento, al tuo concetto di "democrazia" e ancora di più sulla tua educazione.

Altro, per il momento, non mi pare il caso di scrivere.

Ah!
Non URLARE, per cortesia.
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: A.N.M. Aprilia National Meeting 2015 Importante Leggere

Messaggioda tom67 » sabato 17 maggio 2014, 1:13

Marlon ha scritto:NOTA:
la prima parte l'ho scritta prima che tom67 intervenisse nuovamente.
La lascio invariata, ed in coda rispondo e argomento.

PRIMA PARTE

Gianluca,
son contento che tu sia intervenuto così chiariamo una volta per tutte, e pubblicamente, la questione.

Innanzitutto penso sia opportuno ricordarti che tra me e te c'è stato un ripetuto scambio di mail, in cui non ho lesinato alcuna spiegazione né consiglio riguardo all'idea per cui mi hai contattato.
Le ragioni per cui non ho dato seguito alla tua richiesta di sondaggio te le ho chiaramente spiegate in privato, sicché tutto dovrebbe esserti chiaro.
Quello che proprio non comprendo è il motivo per cui tu hai deciso unilateralmente di far tutto da te nonostante di avessi motivato il perché non avrei aperto il thread: pensi sia una cosa educata oppure anche solo utile? :|

Inoltre, siccome avevo parlato telefonicamente con Aprilia riguardo al fatto che tu andavi dicendo che c'era un loro coinvolgimento nella questione, ho avuto occasione di risentirli a riguardo di persona anche durante il weekend di Imola.
Ed oggi, quando Destroyer mi ha informato di questa tua iniziativa, ho riparlato con il responsabile dei Club e con il resto dello staff lì presente.

Mi piacerebbe che tu spiegassi con qualche dettaglio in più in cosa consisterebbe oggettivamente "il patrocinio il consenso e il supporto di essa".
No perché, sai, sembra che ti abbiano semplicemente risposto "riparliamone ad anno nuovo".
Ergo...

Sai che sensazione ho?
Che tu, pur di raggiungere i tuoi scopi, stia cercando di vendere la pelle di un orso che non solo non hai ancora ucciso ma che nemmeno hai ancora visto.

Aprilia è un'Azienda molto attenta a tutto quello che la riguarda, e le persone che ci lavorano sono Professionisti seri ed appassionati, che svolgono il compito loro affidato con assoluta dedizione.
Non penso che andare su tutti i Forum a dichiarare coinvolgimenti al momento inesistenti, parlando di un "patrocinio e supporto" che mi hanno detto di NON averti dato, possa portare a nulla di buono.
Sulle menzogne non si costruisce niente.
Niente.

Poi, magari, mi sono sbagliato.
Non ho capito.
Tu ti sei già messo d'accordo col Brand e a me - di persona - hanno detto sciocchezze.
Tuttavia mi pare improbabile.

Perdona se son franco, ma dovendo scegliere se credere a persone con le quali ho un rapporto continuativo ormai da anni (e che si son sempre dimostrati Amici, anche a livello personale) e uno che nonostante un chiaro e circostanziato scambio di mail se ne esce con un post come questo...

Beh!
Ci siamo capiti, eh? :|

SECONDA PARTE

Dunque.
Innanzitutto non trovo corretto pubblicare i nomi delle persone, ma hai scelto di farlo tu e io non editerò una sillaba di quel che hai scritto.

La persona ce l'avevo davanti, e mi ha confermato di averti detto quanto ho scritto (sia per telefono all'epoca, che di persona a Imola e qualche ora fa).
Come ho già scritto, non ho motivo di dubitare della sua parola.
Non foss'altro perché non deve rendere conto degli impegni che prende con altri né a me né a nessun altro Club.
E' libero e autonomo nelle sue decisioni.
Ma è persona assolutamente trasparente e non vedo perché avrebbe dovuto tacermi di un vostro accordo.
Al limite, siccome è suo personale impegno (tra gli altri) far dialogare in amicizia i vari Club Aprilia, mi avrebbe esortato ad unirmi al progetto.
Cosa che però non è stata.

Qui pro quo?
Non vi siete intesi?
Mah! :reye

Al di là di tutto, trovo il tuo atteggiamento e gli attacchi che mi hai rivolto del tutto immotivati e soprattutto davvero poco educati.

In privato ti ho risposto esponendoti tutti i dubbi che avevo riguardo alla tua iniziativa, ed ho motivato la mia personale decisione di non aprire il sondaggio spiegandoti che non penso che un sondaggio su qualcosa che dovrebbe avvenire tra più di un anno possa dare alcuna indicazione utile.

Quanto al non darti una mano, la spiegazione che ti ho dato è tanto semplice quanto comprensibile:
fatico a stare dietro alle mie community ed ai mille impegni personali e professionali che ho, e il tempo di impegnarmi in un progetto ulteriore proprio non saprei dove trovarlo.

Inoltre, siccome il periodo previsto per questa tua cosa coincide grosso modo con quello del nostro classico raduno nazionale, non avrebbe per me alcun senso dargli priorità.

Come le persone di Aprilia sanno, e come ho avuto occasione di dire personalmente ai responsabili dei vari Club/Gruppi che mi è capitato di incontrare personalmente nelle scorse settimane e pure oggi, non ho assolutamente nulla in contrario riguardo ad un evento che ci coinvolga tutti.
Anzi ho avviato ormai da tempo la piattaforma aFriends che ha, tra le altre cose, lo scopo di rappresentare una piattaforma condivisa per favorire il dialogo tra noi tutti (anche in vista di questo genere di iniziative).

Son sempre stato fautore del dialogo e mi son sempre adoperato per collaborare.
Cosa che però mi riesce difficile, per non dire impossibile, con chi viene in casa mia ad insultarmi.

Riguardo alla "singola persona che decide per tutti"...
Quel che hai scritto mi sembra tolga ogni dubbio riguardo al tuo atteggiamento, al tuo concetto di "democrazia" e ancora di più sulla tua educazione.

Altro, per il momento, non mi pare il caso di scrivere.

Ah!
Non URLARE, per cortesia.


allora per chiarezza verso tutti , NON PENSO CHE CHIEDERMI SE SONO SPOSATO E HO DEI FIGLI significhi essere in grado o no di organizzare 1 evento . visto che io gia ne organizzo 4 all'anno 2 fetucciati ( uno di 2 gg e uno di 1 gg ) un memorial di 3 gg con circuito cittadino per moto d'epoca + raduno harley , un memorial per un ragazzo anche mio amico ducatista che è morto a brn . e se sono sposato e ho figli non c'entra nulla col mettere il post ( QUESTE SONO SCUSE del C........ ).
io ho deciso di procedere perchè penso che la decisione spetti agli APRILISTI se partecipare o avere interesse a cio e non ad 1 persona singola che decide per tutti .

con il signor ....... ci siamo sentiti abbiamo parlato e ci siamo detti che ci risentiamo a settembre , probabilmente se tu avessi avuto la cortezza di leggere tutti miei post non avresti scritto certe affermazioni
io gli ho chiesto esattamente il patrocinio di aprilia e il "contorno " nel caso che decidessi di procedere . mi è stato detto che non c'erano problemi e che se avessi proceduto avrei avuto il patrocino , il contorno e che l'evento sarebbe stato postato nel social network ( IO PRIMA DI PROCEDERE HO CHIESTO LA SICUREZZA DEL PATROCINIO DI APRILIA MICCA SONO DEFICENTE A PARTIRE PER I C..... MIEI SENZA PRIMA AVERE .........).ovviamente il prox anno anche perchè si sarebbe pubblicizzato l'evento dal prox anno. nessuno lo fa 15 mesi prima , a me serve tutto cio per mettermi in accordo con i titolari delle strutture e vedere la data quando fare l'evento anche perchè chi possiede certe strutture ha gia date fisse anno per anno
,non parli con uno sprovveduto .


per forza ora non cè nulla devo ancora verificare l'interesse da parte degli aprilisti di tutte le categorie .

perchè come tu saprai bene aprilia è divisa in tante "città stato con i suoi dogi" .

dove ogniuno fa annualmente il proprio raduno nazionale per categoria , e andare a fare una cosa generale può anche non riscontrare interesse o sovrappore gli eventi e sarebbe difficile o no decidere se andare ad un evento singolo o ad uno generale vero marlon ? comunque basta comunicare e le date si sistemano per tutti senza cuor ferire .
finisco qui perchè è meglio .

COMUNQUE SE NON TE GUSTA CANCELLA PURE IL MIO POST NO PROBLEM PER ME .

se sei onesto fai mea culpa ..e tu sai di cosa sto parlando .
IO NON HO CHIESTO DI STARMI DIETRO HO SOLO CHIESTO DI PRESENTARE IL POST E DI RIFERIMI TRA QUALCHE MESE IL RISULTATO

poi che ti abbia dato fastidio che io ho postato il sondaggio ti posso dare ragione . anzi facciamo una cosa cacciami dal forum e cancella il mio post . anche perchè se come affermi non hai nulla in contrario parlando con i vari rapp dei vari forum ad uno evento così non vedo perchè non lo posti . la verità marlon è che ti ruga che uno a te sconosciuto di aotr sia partito per questa avventura ( che probabilmente non andrà a buon fine maaaa...mai dire mai ......) e che non sia stato tu .



a dimenticavo io non voglio raggiungere il mio scopo a tutti i costi anche perchè ho chiesto solo di fare un sondaggio nei vari forum per verificare la possibilità di fare un evento ,comunque come ho gia spiegato prima , ma lo rifaccio per fare capire meglio .
con .......... ci siamo sentiti per telefono ( mi ha tel lui dopo una mia mail)gli ho spiegato cosa avevo intenzione di fare e che avrei fatto prima un sondaggio per verificare l'interesse ad un evento del genere ,anche perchè se cio non ha interesse sarebbe inutile procedere e mettere in piedi un evento per nulla .ho chiesto se nel caso che avessi deciso ovviamente con il consenso di aprilia ,avessi avuto il patrocinio con il "contorno" piu moto da esporre . la risposta è stata che positiva . dopo di che ho iniziato a procedere . l'unica faccia che ci si mette è la mia per ora
come ti ho scritto mi chiamo Gianluca
tom67
CNF newbie
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2014, 13:20
Moto attuale: caponord etv 1000
Moto precedente: suzukygx750
Provincia: mo

Re: A.N.M. Aprilia National Meeting 2015 Importante Leggere

Messaggioda tom67 » sabato 17 maggio 2014, 9:57

comunque vi chiedo un piacere eliminate questo argomento e la chiudiamo li ogniuno con le sue idee .

ciao e scusate per tutto e il disturbo gianluca
tom67
CNF newbie
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2014, 13:20
Moto attuale: caponord etv 1000
Moto precedente: suzukygx750
Provincia: mo

Re: A.N.M. Aprilia National Meeting 2015 Importante Leggere

Messaggioda Marlon » sabato 17 maggio 2014, 10:45

Vuoi realizzare un evento che unisce tanti Club e Gruppi ma, non appena qualcuno non fa quel che gli hai chiesto, vai a casa sua per attaccarlo e accusarlo pubblicamente d'essere prevaricatore e antidemocratico.
Ciò che otterrai col tuo approccio è dividere.

Non ho capito a cosa ti riferisci riguardo ai figli e alla famiglia.
Credo tu abbia travisato qualche passaggio.

Io invece non ho capito qual'era il tuo accordo con Aprilia?
Possibile.
Mi dispiace e me ne scuso.
Forse non ho letto con sufficiente attenzione quel che hai scritto.
O forse ti sei espresso in maniera equivocabile.
Resta chiaro però il fatto che continui ad accusarmi e a porti in maniera fortemente polemica.

Se prima avevo dei dubbi, ora non ne ho più alcuno.
Non reputo il tuo atteggiamento accettabile.
E tantomeno trovo che sia il modo di porsi giusto per arrivare a capo di una cosa complessa come quella che hai proposto.

Ho visto che non hai esitato a cercare appoggi su AOTR.
Sono intervenuto anche di là (VEDI), perché non mi nascondo né mi manca la voglia di confrontarmi.

Resta il fatto che non posso non chiedermi che senso abbia dedicare tanto tempo a polemizzare.
Ho cose più divertenti e utili da fare, nella mia vita.
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Prossimo

Torna a Raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron