Ancora non ho i dettagli "fini", ma ci sarà una inaugurazione durante la quale si potrà avere un contatto diretto (dubito però sia un test-ride) della Caponord 1200. Inoltre sarà presente, salvo intoppi, "il Sylvano"
Chiaramente ci sarà una delegazione del CaponordForum!
Il grande dealer Pogliani inaugurerà tra un paio di settimane (23 marzo) il nuovo store Aprilia/Guzzi in viale Italia 476 a Sesto San Giovanni. Il CaponordForum è stato ufficialmente invitato a festeggiare con loro.
Sarà presente, tra le tante altre moto del gruppo, la nuova Aprilia Caponord 1200. Inoltre sembra ufficialmente confermato che il misterioso "componente del Racing Team" cui ho fatto riferimento venerdì sarà Sylvain Guintoli!
Ringrazio tutti i ragazzi del DorsoduroForum e del CaponordForum che ho avuto il piacere di incontrare oggi all'inaugurazione del nuovo store di Pogliani.
Mi scuso se non son stato molto di compagnia, ma ho approfittato dell'occasione per fare foto, qualche ripresa, e salutare (anche) altre persone e fare un po' di P.R.
Non mancheranno altre occasioni per vederci e parlare con calma
Qualche altro scatto (quando li avrò rimessi in sesto, ve ne mostrerò altri).
NOTA: il software che gestire il Forum taglia la parte destra dell'immagine. Per vederla intera, cliccate col tasto destro sulla foto e scegliete "visualizza immagine".
La persona con la felpa bianca, che vedete anche qui sotto, è Riccardo: lo "Store Manager" del nuovo negozio Pogliani. Fate tranquillamente riferimento a lui, dicendo di essere del CaponordForum, in caso di necessità