Ci sono stato anche io domenica, erano almeno 13 anni che non ci andavo, bello ma onestamente mi aspettavo qualcosa di meno coreografico e un po piú tecnico, salvo rare eccezioni le moto erano accostate a stupende ragazze che non conoscevano neppurem il nome del modello su cui erano sedute, se volevi qualche informazione tecnica un po piú specifica di quelle scritte sui cartelli era piuttosto difficile ottenerla.
Nello stand Aprilia poi il buio assoluto, non c'era veramente nessuno, due personaggi scazzatissimi che facevano di tutto per evitare eventuali domande (salvo quelle delle modelle ) ed uno al bancone che sapeva solo distribuire depliant....
Era un po dappertutto cosí, ma visto che Aprilia mi sta a cuore (e vorrei ben vedere!!!!) e la situazione in cui versa che non é delle piú rosee, forse sarebbe stato piú opportuno che ci fosse stato qualcuno a dare maggiori informazioni ai molti interessati e magari correggere e sfatare i vari sentito dire in circolazione.
Infatti girando un po intorno alle Caponord esposte per cercare eventuali modifiche e differenze dalla mia mi sono intrattenuto a parlare con parecchie persone e sempre ho dovuto negare le loro affermazioni riguardo eccessivi consumi, inaffidabilitá, cattive finiture. Addirittura qualcuno parlava di sospensioni inferiori rispetto a Ducati e BMW, telaio non molto valido e motore poco potente!!!!!
Vi assicuro che la cosa mi ha fatto molto arrabbiare ed ho giocato tutte le mie carte da felice possessore per spiegare a queste persone che erano tutte balle messe in giro da giornalisti venduti o da persone incompetenti e che la realtá era ben diversa e migliore di come si vocifera...... Inoltre ho esortato tutti i potenziali acquirenti ad andarla a provare perché i sentito dire lasciano sempre il tempo che trovano, bisogna basarsi sulle proprie sensazioni.....