Monza!

Occasioni di incontro (anche non in moto)

Monza!

Messaggioda Marlon » martedì 7 maggio 2013, 21:48

Come praticamente tutti Voi sapete da tempo, nel prossimo fine settimana si terrà sulla pista di Monza una delle due date italiane della SuperBike.

Soltanto ieri gli Amici di Aprilia mi hanno confermato che, anche quest'anno, saremo ospitati presso il loro stand ufficiale! :clapclap:

Purtroppo, un po' per la congiuntura economica e un po' per il cambio di gestione da Infront a Dorna, il numero di pass che al momento possono assegnare al nostro Forum è minimale: un paio soltanto :reye

Io spero di riuscire ad avere il via libera per poter essere sul circuito già da venerdì, però dubito che in ufficio siano così di manica larga, e potrebbe essere che mi tocchi saltare a sabato e domenica.

Crazy è già stato precettato pure lui, perché per ricambiare la gentilezza ci offriremo di dare una mano sia a "coprire" lo stand in caso di necessità (fornire assistenza e informazioni ai visitatori) e sia ad aiutare lo staff per i Test Ride della Caponord 1200.

Quest'anno - molti di Voi avranno già ricevuto la mail direttamente da Aprilia - sarà lei ad essere data in prova su di un percorso al di fuori del circuito.
E, sembra, se le condizioni di pubblico e traffico non saranno proibitive, è possibile che qualche Test Ride possa venire organizzato anche nella giornata di domenica! ;)

Normalmente queste iniziative non vengono fatte nel giorno di gara a causa della quantità di persone che girano dentro e fuori.

In ogni caso, se venerdì o sabato dovessi riuscire a farmi dare qualche pass in più (cosa improbabile, ma state sicuri che ci proverò!), saranno a disposizione degli iscritti del CaponordForum e del DorsoduroForum, con la necessaria precedenza per i Soci del DorsoduroClub che eventualmente fossero interessati.

Mi auguro di poter tirar dentro qualcuno di Voi.
Se comunque doveste andare al circuito, non dimenticatevi di passare allo stand che sta nel "village" commerciale.
Salvo si sia ad abbuffarsi all'hospitality o a far foto in giro, ci troverete lì.

Vi aspettiamo! :)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Monza!

Messaggioda steboga » mercoledì 8 maggio 2013, 13:28

Ciao Marlon!
io sarò presente, Marco di chimoto mi ha detto che sarà Eugene o Sylvain a consegnarmi la moto!!! non potevo rifiutare! sabato alle 18.00
purtroppo lavoro fino le 3 circa, quindi per le gare la vedo male...
ps a dire il vero l'ho ritirata stamane :clapclap: :clapclap: :clapclap:
steboga
CNF runner
 
Messaggi: 334
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 11:10
Moto attuale: fzs1000 caponord1200
Moto precedente: varie
Provincia: MB

Re: Monza!

Messaggioda Marlon » giovedì 9 maggio 2013, 7:42

L'hai presa??? O_O

Evvai!!! :clapclap:

Sul fatto che la consegnino i piloti non so dire.
Marco l'ho sentito ieri.
Sarà a Monza già da domani, ma io proprio non ce la faccio.
Non posso rischiare di fare arrabbiare i miei boss in ufficio ;)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Monza!

Messaggioda Marlon » lunedì 13 maggio 2013, 17:43

Un po' di foto, và! :)

Come di consueto, per vederle intere, cliccate col tasto destro del mouse sull'opzione "visualizza immagine" :)

Immagine – Missile n° 58

Immagine – Missile n° 50

(per entrambi ho cercato l’effetto mosso apposta, e non è stato affatto facile prenderli proprio mentre passavano stando io fermo!)

Immagine – I missili a riposo

Immagine – Giochi grafici con gli sponsor (del casco: chi è il più SQUALO dei due?)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Monza!

Messaggioda Marlon » lunedì 13 maggio 2013, 17:45

Immagine – I Clienti più fortunati

Immagine

Immagine

Immagine – Arriva il sor Silvano

Immagine – La consegna delle chiavi

Immagine

Immagine

Immagine – Infine, ma con rullo di tamburi, il nostro SteBoga! :clapclap:
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Monza!

Messaggioda Marlon » lunedì 13 maggio 2013, 17:50

Immagine – Nuvole serali (sabato)



Immagine – Test Ride

Immagine

Immagine

Immagine – Aprilia... UNO!

Immagine – CN

Immagine – Stand

Immagine – Stand


Prego notare le insegne del Forum!
Sono orgoglioso che, dopo lo scorso anno, siamo sempre lì a supportare Aprilia! :sayok:
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Monza!

Messaggioda steboga » lunedì 13 maggio 2013, 21:48

Grande Marlon!!
e belle foto ;) le mie son uscite un pò mosse :wall:
é stato veramente bello entrare in circuito ed incontrare l'Aprilia!
e dietro il paddock facevano + attenzione i passanti alla caponord che all'rsv4 tutta carbonio dietro :D :D
volevo dire a Laverty che era il migliore ma poi guintoli si sarebbe attapirato! :lool: :lool:
appena sono qualche minuto a casa vedo se qualche foto si salva :D :D
p.s. ovviamente ho preso 2 gocce d'acqua a Monza mentre tornavo, fino all'inizio del paese successivo dov'era già asciutto tutto, a 10 km non ha neanche piovuto, mi sa che qualche pilota ha fatto la danza della pioggia :devils:
steboga
CNF runner
 
Messaggi: 334
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 11:10
Moto attuale: fzs1000 caponord1200
Moto precedente: varie
Provincia: MB

Re: Monza!

Messaggioda Marlon » martedì 14 maggio 2013, 7:35

Beh!
Di acqua lì all'hospitality ce ne è stata parecchia!

Peccato non aver potuto fare la consegna delle chiavi all'aperto, ma non ci si può lo stesso lamentare:
quando mai si è sentito che ti compri una moto e i piloti della squadra corse ti accolgono in un autodromo e si fa la "cerimonia" di consegna delle chiavi?

Son ricordi bellissimi, e son contento che tra i pochi fortunato ci fossi pure tu ;)

Avessi avuto anche io una chiave da farmi dare...! :reye

I due ragazzi sono entrambi - come dire? - "piuttosto bravini" :8

Alla fine, domenica, sia in gara 1 che in gara 2, a lottare per il podio erano in 4 soltanto, e 2 erano loro.
E in gara due, ai primi 6 posti, se non sbaglio c'erano ben 4 RSV4.
Diamine! O_O

Ho visto gara 1, ieri sera, e nonostante sapessi com'era andata a finire, devo dire che l'avvidendarsi frenetico delle posizioni è stato emozionante.
Peccato che non si sia arrivati almeno secondi e terzi, ma va bene così: il campionato è aperto e c'è battaglia.
Questo favorisce lo spettacolo, che è poi quello che piace a noi, no? ;)

In definitivia siamo in testa al campionato sia come piloti che come marca.
Speriamo di mantenere il primato fino in fondo!

Grazie Aprilia per l'accoglienza! :heart
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO


Torna a Appuntamenti & Giri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti