Evidentemente era una vendita destinata a pochi intimi, perchè non ho visto nessun cartello.
Re: EICMA 2018
Inviato: giovedì 22 novembre 2018, 14:29
da spalla
non c'erano cartelli, c'era uno spazio (modesto/piccolo) con appesi capi di abbigliamento e chiedevi alle signorine. nessuna pubblicità figurati. Io sono andato mercoledì che era x addetti quindi a maggior ragione avrebbe dovuto esserci nei giorni aperti x il pubblico