2° Motoincontro AVIS Bologna - 7 luglio 2013

Occasioni di incontro (anche non in moto)

2° Motoincontro AVIS Bologna - 7 luglio 2013

Messaggioda Marlon » venerdì 28 giugno 2013, 12:35

Pubblico anche qui l'annuncio che è stato appena postato sul DorsoduroForum, relativo ad una iniziativa dell'AVIS di Bologna, che ha organizzato una Moto Caccia al Tesoro per DOMENICA 7.

Tutti i dettagli li potete leggere a questo LINK (credo che, per vederlo, occorra aver fatto login).

In ogni caso, per la comodità di tutti, riporto pari pari il testo.

TVisci ha scritto:2° Motoincontro Avis

Ragazzi, da quando ho compiuto 18 anni sono volontario dell'Avis, (Associazione volontari italiani sangue) e sono stato contattato da loro per un piccolo motoraduno che stanno organizzando tra poco più di una settimana.
I tempi di avviso non sono stati molto lunghi, ma ci accontentiamo come possiamo.

Giro a voi la proposta, amici del forum, in modo da invitarvi a prendere in considerazione l'iniziativa di Donare anche voi il sangue, iniziando dalla vostra/nostra passione.

Come ha detto Marlon quando l'ho contattato per questa iniziativa, "i motociclisti, di sangue, ne donano parecchio. All'asfalto!" quindi vi invito a riflettere su quest'importante decisione, che potrebbe salvare voi stessi un giorno, nella peggiore delle ipotesi, o un vostro fratello motociclista.


Il Gruppo Giovani e il Gruppo Motociclistico Avis Bologna hanno organizzato per domenica 7 Luglio il 2° Motoincontro Avis.

Quest'anno è cambiata la tipologia dell'evento, che si è trasformata in una Moto Caccia Al Tesoro.
Dovrai trovare la strada giusta per arrivare al pranzo che si terrà alla festa Avis di Castel d'Aiano.

Ci saranno tre percorsi, che partiranno tutti dalla Casa del Donatore in via dell'Ospedale, 20 a Bologna.

Il ritrovo inizia alle ore 8 e 30 e le iscrizioni termineranno alle 10.00.

· - Ore 8.30 ritrovo alla Sede Avis di Bologna via dell‚Ospedale 20, Bologna.
· - Ore 9.30 Partenza Caccia al Tesoro
· - Ore 10.00 Chiusura iscrizioni
· - Ore 12.30 Arrivo all'ultimo waypoint
· - Ore 13.00 Pranzo alla festa Avis di Castel D'Aiano

NON E' UNA GARA!

Se riuscirai a trovare l'arrivo passando da tutti i waypoint (punti di cambio indizio) e non aprendo la busta che ti consegneremo all'iscrizione, potrai vincere centinaia di euro di premi.
Tutto il ricavato verrà devoluto ad Avis Provinciale Bologna.


Ovviamente non lasceranno nessuno a bocca asciutta, e nel peggiore delle ipotesi con una chiamata verrete informati dell'indirizzo dove recarvi (dove si mangerà insieme e si trascorrerà una giornata in compagnia ;) ).
Io ci sarò, e spero di poter vedere tante belle Dorsoduro accompagnate dai loro Dorsoduristi :sayok:
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Torna a Appuntamenti & Giri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti