Buongiorno a tutti, risiedendo in una zona (Bari) dove la Caponord è una mosca bianca. Credo sarebbe utile indicare la propria zona di provenienza in modo da poterci eventualmente contattare condividendo qualche giro o semplicemente un caffè per scambiarsi impressioni, opinioni e/o consigli. Mi pare d'aver capito che la maggioranza degli iscritti risiede in Veneto e Lombardia, ma forse qualche pugliese o lucano ha fatto, come me, la scelta controcorrente. Quindi invito tutti coloro che mi leggono ad inserire nella propria scheda la città di provenienza.
p.s.: Sono stufo di vedere frotte di BMWisti che scorrazzano. Pubblicizziamo noi i prodotti di casa nostra, facciamo capire che Aprilia c'è, visto che casa madre nel marketing è piuttosto carente, con mezzi più che validi e soprattutto con rapporto qualità/prezzo lontano anni luce dalle blasonate BMW.
p.s.2: Ma perchè Noale non investe nel marketing ? "Chi risparmia in pubblicità è come chi ferma l'orologio per risparmiare tempo" non ricordo dov'è l'ho letto ma è una citazione sacrosanta. BMW è regina del marketing, riesce a sbolognare prodotti con rapporto qualità/prezzo molto basso in quantità industriali grazie al marketing.
Scusate lo sfogo ma la perdita di Ducati mi ha stizzito alquanto, non vorrei che Aprilia seguisse la stessa sorte.