A tutti i possessori di Caponord

Occasioni di incontro (anche non in moto)

A tutti i possessori di Caponord

Messaggioda Aldo » martedì 18 febbraio 2014, 10:20

Buongiorno a tutti, risiedendo in una zona (Bari) dove la Caponord è una mosca bianca. Credo sarebbe utile indicare la propria zona di provenienza in modo da poterci eventualmente contattare condividendo qualche giro o semplicemente un caffè per scambiarsi impressioni, opinioni e/o consigli. Mi pare d'aver capito che la maggioranza degli iscritti risiede in Veneto e Lombardia, ma forse qualche pugliese o lucano ha fatto, come me, la scelta controcorrente. Quindi invito tutti coloro che mi leggono ad inserire nella propria scheda la città di provenienza.

p.s.: Sono stufo di vedere frotte di BMWisti che scorrazzano. Pubblicizziamo noi i prodotti di casa nostra, facciamo capire che Aprilia c'è, visto che casa madre nel marketing è piuttosto carente, con mezzi più che validi e soprattutto con rapporto qualità/prezzo lontano anni luce dalle blasonate BMW.

p.s.2: Ma perchè Noale non investe nel marketing ? "Chi risparmia in pubblicità è come chi ferma l'orologio per risparmiare tempo" non ricordo dov'è l'ho letto ma è una citazione sacrosanta. BMW è regina del marketing, riesce a sbolognare prodotti con rapporto qualità/prezzo molto basso in quantità industriali grazie al marketing.

Scusate lo sfogo ma la perdita di Ducati mi ha stizzito alquanto, non vorrei che Aprilia seguisse la stessa sorte.
"La vita è troppo breve per avere dei nemici"
Ayrton Senna
Aldo
CNF baby
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 14:39
Località: BARI
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 T.P.
Moto precedente: BMW R 1200 RT
Provincia: BA

Re: A tutti i possessori di Caponord

Messaggioda Marlon » martedì 18 febbraio 2014, 20:34

Il campo PROVINCIA, nel profilo, c'è.
Basta riempirlo con quel che occorre (tra l'altro è pure obbligatorio...).

Tu hai scritto BAR, ma solo leggendo si capisce che intendevi dire BARI :)
Forse è meglio se lasci BA ;)

(per i più curiosi: è di 3 lettere per lasciare modo anche agli stranieri - RSM e CDV :) - di scrivere quel che occorre ;) ).

Per le altre considerazioni non posso che appoggiare la tua tesi.
Sbavare su prodotti stranieri se c'è qualcosa di equivalente o superiore fatto da noi (nostre teste e nostre maestranze) è poco sensato.
Ma si sa: ciascuno ha la sua testa.

Quanto al marketing, credo sia notizia ormai pubblica che da qualche settimana è stato ingaggiato un nuovo responsabile marketing & comunicazione.
Persona moooolto in alto, scelta apposta per dare una scossa positiva al brand.
Speriamo tutti che sia in grado di rilanciare l'immagine e far capire in modo più efficace che Aprilia non è inferiore a nessuno.
Vedremo.
Comunque sono processi che richiedono tempo per portare risultati tangibili.
Lo è stato per la DucAudi e per altre marche.
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: A tutti i possessori di Caponord

Messaggioda steboga » giovedì 20 febbraio 2014, 22:03

in bocca al lupo al nuovo resp marketing :sayok:
e per l'anno corrente spero di beccarne un po in giro, magari qualcuno ha aspettato invece che prendere una moto appena uscita!
steboga
CNF runner
 
Messaggi: 334
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 11:10
Moto attuale: fzs1000 caponord1200
Moto precedente: varie
Provincia: MB


Torna a Appuntamenti & Giri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron