Misano SBK

Occasioni di incontro (anche non in moto)

Misano SBK

Messaggioda Marlon » martedì 17 giugno 2014, 17:46

Qualcuno verrà a Misano, questo weekend di SBK?

Io conto d'esser lì sia sabato che domenica.

Approfittate dell'offerta Aprilia: solo 51 Euro per 2 pass validi domenica! ;)

http://www.bearacer.com/it/notizie/misano-gp-acquista-un-biglietto-ti-regaliamo-il-secondo
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Misano SBK

Messaggioda SpeedyGonzales » mercoledì 18 giugno 2014, 0:22

A parte il fatto che hai raggiunto 750 messaggi come la tua Dorsoduro... e quindi adesso se non vuoi rovinare tutto non devi scrivere più :ciappa: ... oppure devi arrivare a 1200 :lool:

vabbeh dai... tornando seri... mi potrebbe interessare venire insieme ad un mio amico Harleysta, che vorrebbe anche provare la mia moto che non gli lascio provare perchè lo sfotto che gli Harleysti non sanno andare in moto :lol: ma nel form devo mettere 1 solo biglietto vero? poi vado a Cattolica Domenica e me ne danno 2?

Mi sembra che l'offerta sia valida solo per Domenica tra l'altro, Sabato non è menzionato da nessuna parte, mentre Giovedì entrata gratuita c'è scritto che però ci sarà ben poco da vedere penso...
SpeedyGonzales
CNF runner
 
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 13:54
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Provincia: VR

Re: Misano SBK

Messaggioda Marlon » mercoledì 18 giugno 2014, 17:19

Non mi ero accorto di avere ormai superato la cubatura del mio motore! :lol:
Ora, in effetti, punto al 1200! :)

Non ho letto con attenzione estrema tutte le regole, ma da quello che sapevo da prima (mi avevano preavvertito che stavano lavorando sulla promo) il "pacchettino" dei due ingressi è valido soltanto per domenica.
Quindi direi che ti confermo la cosa.

Così come ti confermo il fatto che sarà possibile provare un po' di tutto (RSV4 e Mana escluse, salvo cambiamenti).
Quindi potrebbe essere un'occasione per il tuo amico di constatare la validità della CN1200 e per te di toglierti lo fizio di provare - esempio - la Tuono.

Giovedì, francamente, non so cosa sia in programma.
Probabilmente in pista ci saranno semplici test di un po' di categorie, ma se uno fosse nei paraggi e non avesse da lavorare, potrebbe ugualmente farci un salto per visitare con più calma gli stand del SBK Village piuttosto che dare un'occhio in giro.

Venerdì ci saranno prove libere, warm-up e SuperPole (oltre alle altre categorie), e domenica - chiaramente - le due gare.

Sarebbe fantastico se bissassero la doppia doppietta della scorsa tornata qui da noi in Italia.
Ma sarà dura.

Mai disperare, comunque.
L'ultima volta che la SBK corse a Misano, venne una breve pioggia ad inizio mattinata che condizionò Max nel tempo per la Pole.
In pratica non riuscì a fare il giro veloce con le gomme giuste per le condizioni della pista e finì nelle retrovie.
La sera, nell'hospitality, era effettivamente nero come un cappello! :)
Ciò nonostante, il giorno dopo li mise tutti in riga con due primi posti.
Non ricordo Laverty cosa combinò.
Forse stette fuori dal podio per poco.
Boh?

Salvo cambiamenti io farò base allo stand Aprilia (salvo quando sarò in giro) e dovrei avere una maglia bianca con maniche blu e rosse e la scritta aFRIENDS sulla parte alta della schiena (sul "coppino" se qualcuno mi intende).
Se non mi vedeste, chiedete alle bimbe.
Mi farà piacere incontrarvi e conoscervi di persona :)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO


Torna a Appuntamenti & Giri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron