Pizzata Milano Sud 7 Agosto

Occasioni di incontro (anche non in moto)

Pizzata Milano Sud 7 Agosto

Messaggioda crazy » lunedì 4 agosto 2014, 15:20

Dicono che perseverare è diabolico ma essendo fondamentalmente uno scassa palle perennemente illuso che le cose belle vadano condivise, vi ripropongo con DorsoduroForum e Shiveritalia una pizzata con possibile gara di GoKart nel dopocena.

Ecco l'indirizzo del ristorante ..

RISTORANTE RIVIERA*
Piazza Serafino Belfanti, 6 - 20143 Milano (MI)
02.8372380
https://goo.gl/maps/w0lKp

Ritrovo Ore 19:45/20:00 in pizzeria
Per chi invece lo può fare come orari e ne avesse piacere, ritrovo dalle ore 17:00 aperitivo da me in negozio , si chiacchera , si stuzzica qualche cosa si parla di moto e si guardano i prodotti Kappa, poi alle 19:00 circa si parte per Milano per la pizzata.

Magari ci facciamo la Vigentina senza velox e si fa qualche curvetta al tramonto :devils:

*Perché è stata scelta la pizzeria Riviera, fondamentalmente per un motivo banale, fanno la pizza al metro servita direttamente su un asse di legno kilometrico dove tutti possono assaggiare vari gusti di pizza e quindi si può cenare tutti nello stesso momento cosa che solitamente in tanti non è fattibile soprattutto nelle pizzerie.
Il dopocena potrebbe essere al DromoKart di Buccinasco oppure in altro locale da definire in base alle preferenze della maggioranza.

Vi aspettiamo e non fate i Timidoni
DORSODUROCLUB... come fai a rimanerne fuori?
Avatar utente
crazy
Friend of CNF
 
Messaggi: 116
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2012, 12:52
Provincia: PV

Re: Pizzata Milano Sud 7 Agosto

Messaggioda steboga » lunedì 4 agosto 2014, 17:28

Ciao,
Io son giù a milano per lavoro, mi materializzo direttamente in pizzeria :sayok: :sayok:
steboga
CNF runner
 
Messaggi: 334
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 11:10
Moto attuale: fzs1000 caponord1200
Moto precedente: varie
Provincia: MB

Re: Pizzata Milano Sud 7 Agosto

Messaggioda crazy » martedì 5 agosto 2014, 9:48

Grande Stefano ci si vede li allora , metti i paletti per delimitare il posteggio :sayok: :ihih: :winkfast:
DORSODUROCLUB... come fai a rimanerne fuori?
Avatar utente
crazy
Friend of CNF
 
Messaggi: 116
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2012, 12:52
Provincia: PV


Torna a Appuntamenti & Giri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti