Ultima uscita della stagione 2016, invito ai gruppi Aprilia

Occasioni di incontro (anche non in moto)

Ultima uscita della stagione 2016, invito ai gruppi Aprilia

Messaggioda fabio70 » domenica 25 settembre 2016, 15:45

Ciao a tutti, siamo arrivati a fine stagione, almeno per la maggior parte di noi, e quindi propongo anche a voi, Caponordisti triveneti e non, di finire in bellezza con questo giro su strade guidate e divertenti oltreché panoramiche.
Questo è l'itinerario proposto, naturalmente ci possiamo incontrare e lasciare da qualsiasi punto del percorso in base da dove si arriva o dove si deve tornare.
La partenza è prevista domenica 2 ottobre entro le ore 9:30 dal distributore di carburante sulla dx dopo lo svincolo del casello autostradale di Piovene R. Partiamo prestino per poter fare in modo di viaggiare tranquilli senza troppi ritardi. Come sempre la velocità sarà adeguata all'esperienza media del gruppo e, in caso sia numeroso, saranno previste delle staffette per le indicazioni sulle svolte più importanti in modo che nessuno si perda. Prevedo una sosta pranzo sul monte Bondone alla Capanna Viote dove altre volte abbiamo avuto trattamento eccellente.
Per quest'occasione ho pensato di coinvolgere più gruppi possibili di possessori Aprilia, Shiveritalia.it , Dorsodurofoum, Shiveritalia.it FB, dorsoduroforum Fb, aprilia shiver 750 Fb, aprilia veneto Fb e Caponordforum.
fabio70
CNF newbie
 
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 25 settembre 2016, 15:41
Moto attuale: griso 1100
Moto precedente: caponord etv
Provincia: VI

Re: Ultima uscita della stagione 2016, invito ai gruppi Apri

Messaggioda Marlon » domenica 25 settembre 2016, 19:33

Bravissimo Fabio! :)

E' una bella proposta e di Caponordisti in quella zona ce ne sono parecchi: fatevi sotto, sù!

Aderite a questa bella iniziativa e fatevi un giro in compagnia ;)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Ultima uscita della stagione 2016, invito ai gruppi Apri

Messaggioda fabio70 » domenica 25 settembre 2016, 21:15

Grazie Marlon, spero di raccogliere un bel gruppo e che il meteo ci aiuti... :sayok:
fabio70
CNF newbie
 
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 25 settembre 2016, 15:41
Moto attuale: griso 1100
Moto precedente: caponord etv
Provincia: VI

Re: Ultima uscita della stagione 2016, invito ai gruppi Apri

Messaggioda ricky56 » martedì 27 settembre 2016, 12:12

Salve , mi sarebbe piaciuto iniziare a conoscere qualche caponordista , ma per me che sono di Rimini è un po' lontano il punto di partenza .
Ci sono utilizzatori di questa magnifica moto dalle mie parti ?
Avatar utente
ricky56
CNF baby
 
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 10 settembre 2016, 10:44
Località: Rimini
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 rally
Moto precedente: Aprilia Mana 850 nacked
Provincia: RN

Re: Ultima uscita della stagione 2016, invito ai gruppi Apri

Messaggioda Apriliaforli » martedì 27 settembre 2016, 15:08

Sarei venuto volentieri da Forlì se non dovessi consegnare la moto al nuovo acquirente...da quando ho provato la tuono nuova in pista non me la sono più tolta dalla testa e ho dovuto cedere XD bella iniziativa in ogni caso!
Apriliaforli
CNF baby
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2016, 9:47
Moto attuale: Caponord 1200 red
Moto precedente: Dorsoduro
Provincia: Fc

Re: Ultima uscita della stagione 2016, invito ai gruppi Apri

Messaggioda fabio70 » martedì 27 settembre 2016, 20:13

Apriliaforli ha scritto:Sarei venuto volentieri da Forlì se non dovessi consegnare la moto al nuovo acquirente...da quando ho provato la tuono nuova in pista non me la sono più tolta dalla testa e ho dovuto cedere XD bella iniziativa in ogni caso!

Dalla Caponord alla tuono?? Davvero strano, solitamente succede il contrario :winksmile:
Anche vero che quando provi la tuono v4 ti sale la scimmia e si fa fatica a farla scendere :sbav:
fabio70
CNF newbie
 
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 25 settembre 2016, 15:41
Moto attuale: griso 1100
Moto precedente: caponord etv
Provincia: VI

Re: Ultima uscita della stagione 2016, invito ai gruppi Apri

Messaggioda Apriliaforli » mercoledì 28 settembre 2016, 19:58

Ah lo so però la Tuono è veramente una bomba, se non fanno la nuova naked per Eicma mi toccherà passare al v4 da 175 cv per poi utilizzarne solo 100 probabilmente XD
Apriliaforli
CNF baby
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2016, 9:47
Moto attuale: Caponord 1200 red
Moto precedente: Dorsoduro
Provincia: Fc

Re: Ultima uscita della stagione 2016, invito ai gruppi Apri

Messaggioda fabio70 » mercoledì 28 settembre 2016, 22:30

Scusate la rottura ma purtroppo le previsioni meteo per domenica nelle zone interessate dal giro sono pessime. Ho deciso, quindi, per dare tempo a tutti di riorganizzarsi di posticipare la data alla domenica successiva 9 ottobre, stessi orari e stesso itinerario. Speriamo che il meteo non sia lo stesso.....
fabio70
CNF newbie
 
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 25 settembre 2016, 15:41
Moto attuale: griso 1100
Moto precedente: caponord etv
Provincia: VI

Re: Ultima uscita della stagione 2016, invito ai gruppi Apri

Messaggioda fabio70 » mercoledì 28 settembre 2016, 22:36

Apriliaforli ha scritto:Ah lo so però la Tuono è veramente una bomba, se non fanno la nuova naked per Eicma mi toccherà passare al v4 da 175 cv per poi utilizzarne solo 100 probabilmente XD

Eh! Lo dici a me? già la tuono V2 è spettacolare la V4 un aereo! Però sai che ti dico : sulle strade di montagna con brevi rettilinei e molte curve a me con la shiver non mi dava tanto distacco.... sono moto fatte per la pista dove la puoi sfruttare e divertirti in totale sicurezza. Sulle strade normali diventa anche difficoltosa da portare se sei costretto ad andature lente ( che per questa moto non sono i 50km/h...). Chi del nostro gruppo che aveva acquistato la tuono o l'ha venduta o sta pensando di tenerla solo uso pista....
Comunque se hai fatto la scelta goditela per tutto il tempo che l'avrai sotto il sedere :sayok: :winksmile:
fabio70
CNF newbie
 
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 25 settembre 2016, 15:41
Moto attuale: griso 1100
Moto precedente: caponord etv
Provincia: VI

Re: Ultima uscita della stagione 2016, invito ai gruppi Apri

Messaggioda Marlon » giovedì 29 settembre 2016, 9:22

Apriliaforli ha scritto:Ah lo so però la Tuono è veramente una bomba, se non fanno la nuova naked per Eicma mi toccherà passare al v4 da 175 cv per poi utilizzarne solo 100 probabilmente XD

Per la strada, come ha scritto Fabio70, meglio un centinaio di cavalli (anche meno) "dati bene" che 175 che non puoi davvero usare ;)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Ultima uscita della stagione 2016, invito ai gruppi Apri

Messaggioda kobaiano » sabato 1 ottobre 2016, 20:37

Marlon ha scritto:
Apriliaforli ha scritto:Ah lo so però la Tuono è veramente una bomba, se non fanno la nuova naked per Eicma mi toccherà passare al v4 da 175 cv per poi utilizzarne solo 100 probabilmente XD

Per la strada, come ha scritto Fabio70, meglio un centinaio di cavalli (anche meno) "dati bene" che 175 che non puoi davvero usare ;)


Si è proprio vero, ci pensavo anche oggi durante il "consueto" giro del sabato (oltre 300 km nelle colline toscane tra Volterrra, Massa Marittima Montieri etc), con i "miei" 125 cv (o poco più con Arrow e filtro DNA).... ho tirato un paio di volte la 2° e la 3° arrivando già a velocità (veramente) folli su strada... Meglio Molto meglio "viaggiare di coppia" come faccio sempre, e la coppia davvero non manca al bicilindrico 1200 delle nostre CN!! :clapclap: :clapclap:
Avatar utente
kobaiano
CNF runner
 
Messaggi: 524
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 1:05
Località: Livorno/Lucca
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI

Re: Ultima uscita della stagione 2016, invito ai gruppi Apri

Messaggioda Catano » sabato 1 ottobre 2016, 21:05

fabio70 ha scritto:Scusate la rottura ma purtroppo le previsioni meteo per domenica nelle zone interessate dal giro sono pessime. Ho deciso, quindi, per dare tempo a tutti di riorganizzarsi di posticipare la data alla domenica successiva 9 ottobre, stessi orari e stesso itinerario. Speriamo che il meteo non sia lo stesso.....


Presente Fabio!!!! Dai che facciamo un bel gruppo "trasversale" Aprilia!!! :sayok: :sayok: :sayok:
Cristiano & "La Capona" (Caponord1200 aDD) from Polesine prov. di "nebbia"
Avatar utente
Catano
CNF runner
 
Messaggi: 345
Iscritto il: giovedì 20 giugno 2013, 19:41
Località: Rovigo provincia
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Moto precedente: Shiver
Provincia: RO

Prossimo

Torna a Appuntamenti & Giri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron