Set GIVI

Riservato alle trattative tra privati. Il Forum non assume alcuna responsabilità su quanto proposto

Set GIVI

Messaggioda SpeedyGonzales » martedì 31 marzo 2015, 16:07

Se a qualcuno può interessare, siccome non ho più posto in casa e ormai non le uso più causa cambio moto, ho 2 laterali E41 keyless e un bauletto Maxia E55 monokey, tutti e 3 con la stessa chiave e tutti e 3 con attacco rapido.

Il bauletto è praticamente come nuovo, le laterali la sx ha un leggerissimo graffietto sul fianco, se qualcuno è interessato posso inviare le foto comunque. Praticamente le svendo a prezzo regalo di 100€ tutto il set solo perchè sennò le devo buttare per fare posto.

Posso consegnare a mano in provincia di Verona, Padova, Vicenza con un po' di pazienza ho l'occasione di passare di lì, altrimenti aggiungere le spese di spedizione come a voi fa più piacere.

Fatemi sapere
SpeedyGonzales
CNF runner
 
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 13:54
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Provincia: VR

Re: Set GIVI

Messaggioda Sasosao » domenica 5 giugno 2016, 10:28

Ciao sono ancora disponibili ??? io ho una etv 1000 del 2002 vanno bene???
Sasosao
CNF newbie
 
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 5 giugno 2016, 10:23
Moto attuale: Caponord ETV 1000
Moto precedente: MW GS 800
Provincia: Cat

Re: Set GIVI

Messaggioda SpeedyGonzales » domenica 19 giugno 2016, 12:15

Sì per un pelo, sto traslocando quindi adesso o mai più :lol:

Le borse vanno bene per qualsiasi moto al mondo, bastano gli attacchi givi per il proprio modello, oppure farseli in casa come ho fatto io per la Pegaso, anche più robusti degli originali.

Se ti interessano, posso regalarti sopra allo stesso prezzo la borsa per serbatoio doppia, che con la moto che ho adesso non va bene, così mi libero di tutto in un colpo solo.
SpeedyGonzales
CNF runner
 
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 13:54
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Provincia: VR


Torna a Mercatino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron