Obiettivo Canon EF 17-40mm f/4 L

Riservato alle trattative tra privati. Il Forum non assume alcuna responsabilità su quanto proposto

Obiettivo Canon EF 17-40mm f/4 L

Messaggioda Marlon » mercoledì 17 maggio 2017, 12:04

Per finanziare un upgrade al mio corredo fotografico, ho deciso di mettere in vendita questo obiettivo.

Immagine

Si tratta di uno zoom grandangolare 17-40mm diaframma f/4, della serie "L" (quelli professionali, con l'anello rosso).


Lo comprai alcuni anni fa in occasione di un matrimonio e, da ritrattista, non l'ho usato moltissimo.
Ad ogni maniera è in perfetto stato sia estetico che funzionale.
La lente frontale non presenta abrasioni né segni e anche il barilotto dell'ottica non ha mai preso botte né è stato mai graffiato. Ho estrema cura della mia roba, quindi lo stato dell'oggetto è pari al nuovo.

Potrei pubblicare delle foto dell'obiettivo ma mi sembra superfluo, perché proporrei solo degli scatti peggiori di quelli reperibili in rete (ad esempio in QUESTA RECENSIONE).

Può essere montato indifferentemente sulle Reflex Canon con bocchettone EF in formato APS-C e su quelle FullFrame.

La dotazione è completissima: ottica, paraluce, pochette morbida, libretto di istruzioni e scatola.

La cifra a cui lo si trova in giro per il Web è mediamente di 500 Euro, quindi questo è quel che io chiedo.
Preferirei incontrare l'acquirente, mostrarglielo di persona e fargli fare tutte le prove del caso.
Quindi, al momento, prevedo lo scambio a mano.
Tuttavia, per chi mi conosce e si fida, non ho problemi a spedire con corriere.

Se siete interessati, contattatemi via MP o Forum.

Grazie.
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Torna a Mercatino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti