Chiusura temporanea Forum per manutenzione

Leggere sempre con attenzione

Chiusura temporanea Forum per manutenzione

Messaggioda Marlon » lunedì 29 luglio 2013, 22:32

Come già saprete, avendo letto la mail che ho spedito un paio di ore fa, domani sarà necessario chiudere il Forum per alcuni interventi di manutenzione straordinaria che non erano più prorogabili.

L'accesso sarà interdetto a partire dalle 8 e durerà fino alle 20, salvo che il nostro prote TechAdmin non riesca a portare a termine le operazioni prima di quell'ora (come spera e io mi auguro).

Portate pazienza.

Non troverete nulla di diverso, alla riapertura.
Non ci sono in programma interventi estetici ma soltanto una ottimizzazione del DataBase e il suo spostamento in un'area che sia in grado di sostenere la crescita del Forum.

Portate pazienza.
Si è preferito intervenire durante la settimana piuttosto che bloccare il tutto nel fine settimana (quando tutti abbiamo più tempo per frequentare il Forum).

La speranza è che l'intervento sia risolutivo.
Nel caso si incontrassero difficoltà non risolvibili nei tempi dichiarati sopra, tutto tornerà ugualmente in linea ma si renderà necessario rischedulare il fermo-macchina per effettuare nuovamente l'intervento previsto (imprescindibile...) con tecniche differenti.

Spero che, tenendovi a stecchetto per qualche ora, torniate ancor più pieni di energia ;)

Grazie per la comprensione! :)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Torna a .: COMUNICAZIONI IMPORTANTI :.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron