Ciao a tutti.
Mi chiamo Stefano, vivo in Ungheria durante la settimana per lavoro e mi sposto a Brno in Rep.Ceca nei week end per stare con la famiglia.
Dopo 12 anni in sella ad una ETV1000 Caponord, che malgrado qualche rogna mi ha portato un po dovunque in giro per l'Europa,ho deciso di cambiare mezzo.
Scartate subito le anonime VStrom e Super Tenerè (parere strettamente personale) ho puntato su Multistrada,Tiger Explorer e Caponord1200. Dopo averle provate tutte ho eliminato la Ducati perché esagerata (in tutto, prestazioni e prezzo), successivanente la Triuph perché esteticamente troppo simile a un BMW e comunque cara per la dotazione che offre (il motore però è fantastico), la scelta è caduta sulla Caponord che mi ha stupito per la bonta del telaio, l'incredibile funzionalità delle sospensioni e l'equilibrio del motore.
Beh, forse anche perché mi sono divertito tanto con la vecchia che mi è sembrato giusto continuare. ....
Dimenticavo, chiedo scusa agli appassionati, ma la BMW la ho ignorata a prioriper antipatia congenita, pur rispettandone doti e caratteristiche.
Spero di poter continuare a viaggiare con la stessa soddisfazione a bordo della Caponord 1200 travel pack rossa che ritireró a fine luglio.
Un saluto a tutti