buon giorno ragazzi!!!
Inviato: giovedì 23 maggio 2019, 13:47
Buongiorno ragazzi,
Dopo svariati anni di aprilia sono finito su una 1200 ABS, perchè ABS?non mi son fidato delle sospensioni ADD son fato un pò vecchio stampo, ma un pò mi son pentito. e poi il fattore soldini ha giocato alla grande. Cmq una gran bella moto quando si accende.... risolto il problema della frenata con una radiale e brembo grigie, modificato la guida per non grattare il mondo in piega devo dire che per ora ha dell'otttimo potenziale. Dico così perche per ora sono ancora un pò dubbioso se era meglio la ETV (tutta modificata: doppio akra mod di una tuono, riser e manubrione accossato, pompa radiale e pinze brembo serie oro con pastiglie grigie, bobine cbr, cat fish, + 2 alla corona ecc ecc) la etv era rabbiosa subito rispetto la 1200, lo so 2 motori diversi. però per ora deve ancora conquistarmi. Arrivo da una tuono new 2007 che secondo me è stata la peggiore aprilia guidata, arrivando da una rsv 03, una tuono racing 05, una cbr1000rr (l'errore più grosso della mia vita come moto ma correvo in pista e la mia rsv era anzianotta con i suoi 97mila km( oltretutto ho ancora il carrello da vendere. ahahah)), tuono v4 del fratello.
Detto ciò spero di trovare la risposta ad alcuni problemi che ho con la Cn 1200 ( chiamata HYDE da (jekyll and mr hyde per la sua doppia anima)):
1) avviamenti a caldo, forse ho capito tramite voi con una serie di interventi fatto da concessionarie con l'aggiunta di una massa, e parlando con Giampy la proverò
2) cavalletto centrale che gratta in curva appena accenno la piega ( ma li sono esagerato io e devo mod la guida)
3) capire come regolare bene il mono post ( non posso cambiarla quindi devo sist questa)
Modifiche apportate:
1) filtro step 1
2) Risuonatore (montato da solo, mamma che sclero) con mappa aggiornata a detta del concessionario , altra cosa rispetto a non averlo
3) Brembo grigie lanciando le rosse nel rusco, con pompa radiale
4) cavalletto centrale tolto subito
5) Forche ant rifatte da Gioteck
6) tagliandone dei 30mila
7)a breve metto un -1 al pignone perche il vecchio proprietario ha fatto la catena troppo corta per mettere un +2 alla corona
8) telaio Givi e valigie treker
Vi ho annoiato abbastanza, quindi vi saluto.
Ciaoooo
JACK da torino
Dopo svariati anni di aprilia sono finito su una 1200 ABS, perchè ABS?non mi son fidato delle sospensioni ADD son fato un pò vecchio stampo, ma un pò mi son pentito. e poi il fattore soldini ha giocato alla grande. Cmq una gran bella moto quando si accende.... risolto il problema della frenata con una radiale e brembo grigie, modificato la guida per non grattare il mondo in piega devo dire che per ora ha dell'otttimo potenziale. Dico così perche per ora sono ancora un pò dubbioso se era meglio la ETV (tutta modificata: doppio akra mod di una tuono, riser e manubrione accossato, pompa radiale e pinze brembo serie oro con pastiglie grigie, bobine cbr, cat fish, + 2 alla corona ecc ecc) la etv era rabbiosa subito rispetto la 1200, lo so 2 motori diversi. però per ora deve ancora conquistarmi. Arrivo da una tuono new 2007 che secondo me è stata la peggiore aprilia guidata, arrivando da una rsv 03, una tuono racing 05, una cbr1000rr (l'errore più grosso della mia vita come moto ma correvo in pista e la mia rsv era anzianotta con i suoi 97mila km( oltretutto ho ancora il carrello da vendere. ahahah)), tuono v4 del fratello.
Detto ciò spero di trovare la risposta ad alcuni problemi che ho con la Cn 1200 ( chiamata HYDE da (jekyll and mr hyde per la sua doppia anima)):
1) avviamenti a caldo, forse ho capito tramite voi con una serie di interventi fatto da concessionarie con l'aggiunta di una massa, e parlando con Giampy la proverò
2) cavalletto centrale che gratta in curva appena accenno la piega ( ma li sono esagerato io e devo mod la guida)
3) capire come regolare bene il mono post ( non posso cambiarla quindi devo sist questa)
Modifiche apportate:
1) filtro step 1
2) Risuonatore (montato da solo, mamma che sclero) con mappa aggiornata a detta del concessionario , altra cosa rispetto a non averlo
3) Brembo grigie lanciando le rosse nel rusco, con pompa radiale
4) cavalletto centrale tolto subito
5) Forche ant rifatte da Gioteck
6) tagliandone dei 30mila
7)a breve metto un -1 al pignone perche il vecchio proprietario ha fatto la catena troppo corta per mettere un +2 alla corona
8) telaio Givi e valigie treker
Vi ho annoiato abbastanza, quindi vi saluto.
Ciaoooo
JACK da torino