Pagina 1 di 1

Un grande e affetuoso saluto dalla Puglia

MessaggioInviato: lunedì 24 giugno 2013, 16:56
da ilgreco
Ciao a tutti, mi chiamo Antonello e vi scrivo da Bari, sono un stracontentissimo possessore dell'ultima arrivata Aprilia Caponord 1200, mezzo che sicuramente voi tutti conoscerete e che tra l'altro utilizza lo stesso bicilindrico DD 1200 con +/- 5cavalluzzi in meno..
Come Aprilia, apparte qualche scooter, ho avuto anche una Rsv 1000 Factory e una shiver 750 (anche se quest'ultima per pochissimo tempo) mentre l'ultimissimo mezzo di provenienza era un "giocattolino ritoccato" che mi ha dato tante di quelle soddisfazioni da non credere..un potentissimo ma prima di questo, super settato di sospensioni e ciclistica varia.., Gilera Gp800..(sempre della stessa famiglia alla fine..anche se mancavano le marce.. )
Ho avuto tantissime motociclette nei miei 35anni di vita e sin da piccolino ho la passione per tutto quello che si muove su due ruote in primis.. come anche le quattro ruote!
Sono un centauro molto sportivo e pochino da passegiate tranquille.. , cerco sempre la curva mozzafiato perchè mi piace da matti la piega...e le bagar in genere..chiaramente cercando sempre di rispettare la sicurezza mia e altrui..
Sicuramente avremo modo di scambiare idee, pareri e tanto altro e perchè non farlo già da subito..chiedo a voi tutti qualsiasi tipologia di consiglio per la mia nuova arrivata..considerando che mi piace molto il fai da te..e che ho già smontato mezza moto per arrivare all'airbox e pulirlo tutto dato che era pieno di olio motore per via di un livello eccessivo di questo!
Mi sono accorto di questo grazie al tubicino di scarico vapori che scende dall'airbox il quale era pieno pieno di olio appunto!!
...tacci loro...!!
un salutone a tutti quanti da un nuovo amico,
Antonello Greco

PS:
Per correttezza volevo mettervi al corrente che ho fatto la stessa presentazione anche sul forum della dd :sayok:

Re: Un grande e affetuoso saluto dalla Puglia

MessaggioInviato: lunedì 24 giugno 2013, 17:09
da Marlon
Welcome! ;)

Re: Un grande e affetuoso saluto dalla Puglia

MessaggioInviato: lunedì 24 giugno 2013, 23:55
da steboga
Ciao e Benvenuto!! :sayok: :sayok:

Re: Un grande e affetuoso saluto dalla Puglia

MessaggioInviato: martedì 25 giugno 2013, 11:17
da ilraffa
ciao e benvenuto anche qui!

Re: Un grande e affetuoso saluto dalla Puglia

MessaggioInviato: martedì 25 giugno 2013, 20:29
da Catano
Benvenutooo!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Re: Un grande e affetuoso saluto dalla Puglia

MessaggioInviato: martedì 10 settembre 2013, 20:59
da ilgreco
Ragazzi operazione caponord riuscita..: adesso anche mio fratello è felicissimo possessore di una nuova cn 1200... gli ho fatto permutare la sua ktm smt 990... e il prossimo e' mio padre... :sayok:
Ieri invece un'altro amico a cui ho fatto provare la mia... ha confermato lo stesso la cn.. :ahsisi: ed oggi un'altro amico biker ha lo stesso prenotato la sua di cn... :clapclap:
Aprilia mi farà un regalo...? :winksmile: :winksmile:

Re: Un grande e affetuoso saluto dalla Puglia

MessaggioInviato: martedì 10 settembre 2013, 21:49
da steboga
ahahahah sei una macchina da guerra!!! :8 :8 :sayok:
di la verità, hai fatto si che non possano + prendere la tua eh? :ihih:

fatti regalare una tuono aprc :ahsisi: prima che ti regalino un'altra caponord :lool: :lool:

Re: Un grande e affetuoso saluto dalla Puglia

MessaggioInviato: mercoledì 11 settembre 2013, 17:42
da Marlon
Non so se Aprilia ti farà un regalo.
Purtroppo penso di no.
Però un applausone te lo faccio io :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Falli iscrivere tutti al Forum, mi raccomando! :)

Re: Un grande e affetuoso saluto dalla Puglia

MessaggioInviato: mercoledì 11 settembre 2013, 18:22
da ilgreco
Skerzavo Marlon, devi sapere che sono un carissimo amicone della concessionaria Aprilia-Guzzi-Piaggio dell amia zona.. e ho seriamente una mandria di seguaci che mi seguono fedelmente su ttuto quello che io compro (parlo di due ruote..) e capisci bene quanta "considerazione" hanno di me i titolari e dipendenti tutti!!
Diciamo che non mi posso lamentare assolutamente di come vengo trattato e di quanta carta bianca ho li dentro..e credimi..le moto e gli sccoter che ho fatto e faccio vendere da oltre 20anni...sono veramente tanti!!
Una volta un pezzo grosso Piaggio (ora non ricordo il suo nome) mi fece dei complimenti e ringraziamenti esagerati per aver "letteralmente lanciato" nella mia città e dintorni..il gilera gp 800.. (personalmente comprati 4nuovi.. e fatti vendere oltre 32!!) come anche tanti altri modelli.. e adesso ci stiamo ripetendo con la caponord...e questo mi fa veramente molto molto piacere!! :sayok:

Re: Un grande e affetuoso saluto dalla Puglia

MessaggioInviato: mercoledì 25 settembre 2013, 11:16
da Bikerina91
Benvenuto :sayok: