Salutoni a tutti

Raccontaci di te

Salutoni a tutti

Messaggioda Caponord2014 » martedì 2 settembre 2014, 18:42

Ciao a tutti ,
sono felice possessore di un'Aprilia Shiver gt abs 2012 che mi rende felice ogni volta che la porto a spasso ma che nonostante tutto sento che inizia a starmi stretta
Che dire, ogni volta che mi fermo davanti al conce, nonostante i miei quasi 47 anni ,rimango fisso pensando al nulla, come un'ebete :sbav: Ecco l'effetto che mi fa la Caponord1200.
Oggi ne ho vista una ferma ad Orbassano, per farvi capire come sono combinato mi sono fatto la rotonda due volte per rivederla :sbav: :sbav: :sbav:
Prima della Shiver avevo una bellissima versys650,desideravo più motore/cilcistica/frenata/e meno vibrazioni e con questa Aprilia ho fatto BINGO! Adesso ho le stesse sensazioni con la Shiver
Veramente i primi sette mesi sono stati un inferno tantè che stavo per venderla per tornare alla kawa, poi l'Aprilia si è presa la moto portandola a Noale per sistemarla, ed ora è perfetta :sbav: :clapclap:
Adesso non so cosa mi stia passando per la testa ma vorrei nuovamente cambiarla, sempre restando appunto in Aprilia, rimane solo vendere la mia o al massimo darla in permuta, solo che per l'ultima ipotesi gli stessi conce Aprilia me la svalutano parecchio assai :inkazzato:
Ho provato Tiger sport bellissimo motore ma moto poco maneggevole,Versys1000 ottima ciclistica ma vibra assai+estetica assurda,Bmw gs '13 una bici ma oltre che vibra costa troppo per quello che offre,ho deciso quindi di rimanere in Aprilia , ed ho solo un dubbio ........non so dove prenderla
Ciao a tutti :seeya:
Caponord2014
CNF baby
 
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:15
Moto attuale: Aprilia shiver gt abs
Provincia: to

Re: Salutoni a tutti

Messaggioda kobaiano » martedì 2 settembre 2014, 19:31

Benvenuto!!!! :sayok: :sayok: :sayok:
Mi piange il cuore, ma devo dire che hai ragione sulla (s)valutazione dell'usato Aprilia!! O_O O_O
E' così, purtroppo! :wall: :inkazzato: ... pensa che io quando ho comprato la mia DD ( :clapclap: :clapclap: :clapclap: :sbav: :sbav: ) ho dato in permuta la Ducati Hypermotard (della quale non ero per nulla soddisfatto soprattutto per lo scarso piacere/feeling nella guida) il concessionario Aprilia me l'ha valutata molto bene e dopo una settimana l'aveva già venduta!!!! :taptap: :taptap: :reye
Avatar utente
kobaiano
CNF runner
 
Messaggi: 524
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 1:05
Località: Livorno/Lucca
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI

Re: Salutoni a tutti

Messaggioda Catano » martedì 2 settembre 2014, 20:38

Benvenuto!!! :-) io ho fatto il tuo stesso passo: dopo 33k km con la shiver e problemi 0 (presa a luglio 2010) sono passato alla Capona (a maggio 2013), in quanto sentivo la necessità di una moto touring che mi permettesse di avere borse rigide, confort, protezione dall'aria e allo stesso tempo un bel motorone e una ciclistica raffinata per quando mi vengono i 5 minuti :ihih: ... Il passo è stato logico :sayok: :ahsisi: appena ho provato la Capo, passata l'emozione e la pelle d'oca, ho realizzato che mi sembrava di averla sempre guidata, quasi ad essere la naturale evoluzione della mia Shiver...
Per il discorso valutazione, prova ad interpellare diversi conce... il mio mi ha valutato la shiver in base all' eurotax, in più ha aggiunto 1000 euro di supervalutazione e mi ha lasciato smontare gli akra e il mono fg che ho rivenduto in un attimo... oltre allo sconto sul prezzo di listino della capo...
Ah, dopo una settimana l'aveva già venduta... Se ti interessa, il conce è in provincia di Rovigo ;-)
Cristiano & "La Capona" (Caponord1200 aDD) from Polesine prov. di "nebbia"
Avatar utente
Catano
CNF runner
 
Messaggi: 345
Iscritto il: giovedì 20 giugno 2013, 19:41
Località: Rovigo provincia
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Moto precedente: Shiver
Provincia: RO

Re: Salutoni a tutti

Messaggioda Caponord2014 » martedì 2 settembre 2014, 22:42

Grazie Catano ,se mi lasci l'indirizzo provvederò a mandare una mail :sayok:
Il secondo problema sarà trovare un conce all'altezza, visto che i due di Torino hanno la solita fama di rovina immagine Aprilia :wall:
Caponord2014
CNF baby
 
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:15
Moto attuale: Aprilia shiver gt abs
Provincia: to

Re: Salutoni a tutti

Messaggioda Silvio57 » mercoledì 3 settembre 2014, 11:14

Ciao Caponord2014, sei anche qui?
Benvenuto nel forum.
Avatar utente
Silvio57
CNF runner
 
Messaggi: 534
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 9:02
Moto attuale: 1098R-RSV4 F-Tuono F-MTS 1200S-17_MG SP
Moto precedente: svariate
Provincia: VI

Re: Salutoni a tutti

Messaggioda ilraffa » mercoledì 3 settembre 2014, 12:02

ciao e benvenuto!
ilraffa
CNF rider
 
Messaggi: 190
Iscritto il: venerdì 14 settembre 2012, 9:15
Provincia: MI

Re: Salutoni a tutti

Messaggioda fmx81 » mercoledì 3 settembre 2014, 20:05

Benvenuto!!!!
memento audere semper
Avatar utente
fmx81
CNF rider
 
Messaggi: 140
Iscritto il: sabato 14 giugno 2014, 8:42
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 ABS
Moto precedente: rsv1000r
Provincia: VE

Re: Salutoni a tutti

Messaggioda Catano » mercoledì 3 settembre 2014, 21:10

Caponord2014 ha scritto:Grazie Catano ,se mi lasci l'indirizzo provvederò a mandare una mail :sayok:
Il secondo problema sarà trovare un conce all'altezza, visto che i due di Torino hanno la solita fama di rovina immagine Aprilia :wall:


Hai MP ;-)
Cristiano & "La Capona" (Caponord1200 aDD) from Polesine prov. di "nebbia"
Avatar utente
Catano
CNF runner
 
Messaggi: 345
Iscritto il: giovedì 20 giugno 2013, 19:41
Località: Rovigo provincia
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Moto precedente: Shiver
Provincia: RO

Re: Salutoni a tutti

Messaggioda Marlon » mercoledì 3 settembre 2014, 22:25

Welcome! :)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Salutoni a tutti

Messaggioda Bikerina91 » giovedì 18 settembre 2014, 13:19

Benvenuto :sayok:
"Quattro ruote muovono il corpo, due l'anima"
Avatar utente
Bikerina91
CNF rider
 
Messaggi: 150
Iscritto il: lunedì 15 aprile 2013, 11:21
Località: Pisa
Moto attuale: DorsoDuro 750
Moto precedente: Honda Hornet 600S
Provincia: PI


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti