Sono arrivato!

Raccontaci di te

Sono arrivato!

Messaggioda ulygm » martedì 19 marzo 2013, 9:57

Un saluto a tutti da questo Forum dove spero costruiremo anche uno spazio bello per condividere esperienze con la nuova vita che sta raggiungendo la nostra cara Caponord.

Sono con moto Aprilia dal 2004 quando acquistai la mia cara Pegaso ie TT che mi regalò emozioni incredibili. Poi è arrivata la Caponord RR che mi continua ad accompagnare fida e sempre predisposta a partire con oltre 116.000 km all'attivo e l'organizzazione (sono parte del coordinamento) dell'Aprilia Caponord International Meeting in 5 nazioni.., http://apriliacaponordim.blogspot.com., e da lì con percorrenze di fino a 1250 km in singola giornata o più di 7000 km in una settimana di viaggio.., :sbav: ecco perché non mi sono lasciato scappare l'opportunità di anziché pensare al rinnovo della mia cara Vespa con uno scooter.,, alla fine acquistai la Shiver GT 750 di cui vado veramente fiero (con anche lì già superati gli 8000 km!!)

Ecco quante esperienze ci possiamo regalare e spero questo sia uno spazio anche per poi costruirci le scuse per ritrovarci strada-facendo eh eh!

Grazie di questo spazio e anche all'impegno del nostro caro Marlon che (con anche delle incredibili recensioni.,,) s'impegna tanto ad unire il nuovo mondo dei Caponordisti!!

Ciao Lamps!!!
Uly
ulygm
CNF newbie
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2013, 10:29
Moto attuale: Aprilia Caponord RR 04 + Shiver GT 11
Provincia: FE

Re: Sono arrivato!

Messaggioda Marlon » martedì 19 marzo 2013, 10:24

Welcome!

Eh!
Direi che Aprilia ti piace "abbastanzina", eh? :lol:

1250Km in un giorno mi piacerebbe farli.
Anche solo per dire "l'ho fatto!".
Ma non so se il mio deretano reggerebbe, in sella all'attuale Dorsoduro :)

Mi auguro anche io che questo nuovo spazio possa crescere, e contribuire a far incontrare appassionati e far da ponte tra diverse "tribù".
In definitiva la nuova moto è talmente differente dalla precedente con lo stesso nome che ho pensato che potesse essere il caso di tirare una riga e partire su basi differenti.

Benvenuto tra noi! :)
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Sono arrivato!

Messaggioda ilraffa » martedì 19 marzo 2013, 11:38

ciao e benvenuto!
ilraffa
CNF rider
 
Messaggi: 190
Iscritto il: venerdì 14 settembre 2012, 9:15
Provincia: MI

Re: Sono arrivato!

Messaggioda THEBIGSHOW » martedì 19 marzo 2013, 14:04

bienvenido :sayok:
pìda e parso't....e fufa par tot
THEBIGSHOW
Friend of CNF
 
Messaggi: 64
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 21:19
Moto attuale: dorsoduro factory 750
Moto precedente: tuono
Provincia: ra

Re: Sono arrivato!

Messaggioda OtoDD » domenica 24 marzo 2013, 19:14

Welcome!
OtoDD
CNF baby
 
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 7 marzo 2013, 18:24
Moto attuale: Dorsoduro 1200 Rxv 550
Moto precedente: DD
Provincia: Bi


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti