Presentazione

Raccontaci di te

Presentazione

Messaggioda Emiliano » venerdì 21 ottobre 2016, 17:24

Buongiorno à tutti quelli che anno oppure non anno una capo nord.mi chiamò emiliano sono di Carpenedolo prov di Brescia....o 46anni sono sposato ecc...non possiedo ancora la cn ma per fortuna un amico me là fatta provare durante un motoraduno...ed è stato amore di primo gas...io possiedo una BMW...scusate una disperazione di un BMW k 1300gt...non vi dico i problemi che ho è che sto avendo con quel mezzo,!spero di essere il più breve possibile un possessore di questa moto....volevo però pertanto chiedervi un'informazione su questa capo nord...ma è vero che all'inizio del 2017 col fatto del euro 4 cesseranno di produrla???il concetto di Mantova mi à detto che se la voglio devo acquistarla ora... :???: :wall: grazie à tutti quelli che mi risponderanno :clapclap:
Emiliano
CNF baby
 
Messaggi: 58
Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2016, 17:03
Moto attuale: BMW k1300gt
Moto precedente: Suzuki v strom 650
Provincia: Bs

Re: Presentazione

Messaggioda SpeedyGonzales » venerdì 21 ottobre 2016, 19:11

ciao e benvenuto

che io sappia tutte quelle prodotte entro fine anno potranno essere immatricolate anche in tutto il 2017, però lascio la parola a chi ne sa di più magari mi sbaglio oppure ho capito male, ma mi pareva così

se così fosse vai tranquillo che non resti senza di sicuro, e poi dovresti domandare al concetto se l'euro 4 costerà di più perchè altrimenti non si capisce perchè dovresti prenderla subito ed euro 3 ?!?!? :???:

a primo sentimento mi viene da dirti che è più preoccupato a far fuori il parco mezzi che consigliarti bene, magari mi sbaglio ma ultimamente ho avuto brutte esperienze con i concetti, sopratutto quelli ufficiali
SpeedyGonzales
CNF runner
 
Messaggi: 522
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 13:54
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Provincia: VR

Re: Presentazione

Messaggioda Marlon » venerdì 21 ottobre 2016, 21:50

Welcome!

Come ha giustamente scritto Speedy, tutte le moto Euro3 potranno essere immatricolate e vendute "in deroga" anche il prossimo anno (e persino il successivo, se ne avanzassero).
Il punto è che, per quel che ne so, la produzione delle Euro3 destinate all'Italia (ed Europa, presumo) è cessata o comunque cesserà entro fine anno.

Non ho idea di quante ne potranno rimanere in giro, ma se fossero poche c'è il rischio che la legge della domanda e dell'offerta porti le ultimissime a risalire un po' di prezzo.

Ho avuto delle aperture per averne qualcuna come Club, e se guardi nell'area del "mercatino" trovi il mio post.

Al momento non so dire più di quel che ho scritto, perché la persona con la quale avrei dovuto parlare è stata segregata per 2 giorni in varie riunioni e l'ho sentita solo per 5 parole in croce.
Lunedì potrei riuscire a risentirlo.
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Presentazione

Messaggioda Emiliano » sabato 22 ottobre 2016, 12:33

Grazie Marlon del benvenuto...prima di iniziare vorrei subito scusarmi con tutti quelli che mi scriveranno in questo forum...beh...ecco nel scrivere conce... è venuto fuori concetto... scusatemi...ma ancora adesso viene fuori concetto anziché conce.... starò più attento...poi è la prima volta che mi interesso à scrivermi in un forum...e devo dire che questo è davvero interessante...veramente la cn rally mi è davvero piaciuta...se non fosse stato per quel signore che non me l'avesse fatta provare...nei conce non esiste il fatto di fartela provare,per vari motivi...o che non c'è l'anno...o che non si può per altri motivi...non so per quali...secondo me se Aprilia lo sapesse..... vabbe' fa niente...la moto è davvero comoda sia come seduta che come distanza Delle pedane...la zavorrina non è voluta salire visto che lei à la sua...peccato...io sono alto 1,85 e per cui mi sono trovato bene...o provato pure il gs anche questa è comoda...il gs però ti da qualcosa in più sotto per via del motore boxer...ma il divario finisce qui...certo che una gran moto pure quella...ma caspita con tutti quegli optional che c'erano dentro... vorrei vedere il contrario.,..!ma resta il fatto che il gs non mi piace...la cn rally è più bella..mi piace davvero tanto...e offre davvero tanto,..poi...BMW...basta...basta...scusate se sono stato repitivo...ora non mi resta che vendere la mia k...e poi sarò dei vostri à tutti gli effetti... À presto e ancora complimenti...ciao da emi
Emiliano
CNF baby
 
Messaggi: 58
Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2016, 17:03
Moto attuale: BMW k1300gt
Moto precedente: Suzuki v strom 650
Provincia: Bs

Re: Presentazione

Messaggioda Silvio57 » lunedì 24 ottobre 2016, 8:45

Ciao e benvenuto nel forum.
Per quanto riguarda la questione euro 3 ti hanno già spiegato come sta la situazione.
Avatar utente
Silvio57
CNF runner
 
Messaggi: 534
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 9:02
Moto attuale: 1098R-RSV4 F-Tuono F-MTS 1200S-17_MG SP
Moto precedente: svariate
Provincia: VI

Re: Presentazione

Messaggioda Marlon » lunedì 24 ottobre 2016, 13:00

Trovarne da provare non è semplice, perché la moto è uscita già da un po' e - comprensibilmente - i dealer hanno già venduto quelle che avevano immatricolato per farle provare.
Il vincolo mi pare sia di 6 mesi e in parecchi le tengono già più di un anno (va detto che le devono comunque acquistare, quindi è una spesa non indifferente, per loro).
Ma ora, trovarle in prova, credo non sia semplice.

Come detto: se ti garba la Rally, cerca in giro e vedrai che trovi delle proposte interessanti.
Fossi in te non starei tanto ad aspettare.
Venduta la tua, mi muoverei immediatamente (magari "dandola dentro" come usato, se trovate un accordo sulle cifre).
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Presentazione

Messaggioda Emiliano » mercoledì 26 ottobre 2016, 17:17

Grazie tante del consiglio...siccome non o questa grande fretta di cambiarla e visto che ora la k è dal meccanico perché andava à 3 cilindri non posso venderla in quelle condizioni...odio vendere una moto che non funziona bene e proprio per questo non voglio dare una moto à persone che magari con un acquisto del genere non vada dopo un paio di giorni...inculare in quel modo non è della mia natura...poi un motociclista....no...non posso...anche BMW si è reso conto del buco nell'acqua di questa k 1300!se si vende un oggetto in questo caso una moto vorrei avere la coscienza di dare un prodotto che funzioni...dopo fa niente se dopo 6 mesi odi piu... glielo auguro...si guasti...cosa diversa se glielo dò in conce che lui gli farà una garanzia di un anno...adesso è sui siti di vendita del tipo subito ecc...poi al finire dell'anno....beh...allora mi vedrò sul da fare...per adesso vediamo che cosa à...anche se il sospetto è di una candela...mi è già capitato...comunque vi terrò informati...ops...dimenticavo...leggendo il forum o potuto leggere che alcune cn anno un problema alla valvola di scarico....qualcuno mi sa dire se è stato risolto con una sostituzione?un saluto festoso à tutti....
Emiliano
CNF baby
 
Messaggi: 58
Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2016, 17:03
Moto attuale: BMW k1300gt
Moto precedente: Suzuki v strom 650
Provincia: Bs

Re: Presentazione

Messaggioda kobaiano » giovedì 27 ottobre 2016, 20:22

In realtà nella stragrandissima parte dei casi Non è la valvola il problema ma il motorino di azionamento che col tempo si guasta. Il problema è stato risolto con una nuova mappa che 'stressa' meno il motorino e se si guastasse lo stesso (come è successo a me) con la sostituzione del motorino stesso (a me in garanzia) :sayok:
Avatar utente
kobaiano
CNF runner
 
Messaggi: 524
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 1:05
Località: Livorno/Lucca
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI

Re: Presentazione

Messaggioda Emiliano » venerdì 28 ottobre 2016, 10:24

Grazie mille del dubbio che avevo...leggendo sul forum di questa valvola mi volevo informare un po' di più...vengo da una moto che anche BMW mi anno risposto che è stata un buco nel acqua...pazienti ancora un po' e poi basta... à presto
Emiliano
CNF baby
 
Messaggi: 58
Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2016, 17:03
Moto attuale: BMW k1300gt
Moto precedente: Suzuki v strom 650
Provincia: Bs

Re: Presentazione

Messaggioda Emiliano » martedì 1 novembre 2016, 17:02

Buon giorno à tutti...vorrei chiedervi una domanda che ieri facendo vedere la capo nord alla mia cara zavorrina o potuto notare.dal conce di Mantova sono risalito in sella con la cn rally e o notato che nella manopola di destra oltre al pulsante di accensione c'era anche quello del cruise e Delle manopole riscaldate...ma mi è stato detto che è solo una predisposizione...ora ok per la predisposizione ma dov'è quello Delle luci di emergenza? perché un pulsante che non funziona se non metto le manopole riscaldate? cioè inutilizzabile? Non era meglio mettere il pulsante Delle luci di emergenza(per intenderci le 4 frecce)...grazie mille
Emiliano
CNF baby
 
Messaggi: 58
Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2016, 17:03
Moto attuale: BMW k1300gt
Moto precedente: Suzuki v strom 650
Provincia: Bs

Re: Presentazione

Messaggioda Marlon » martedì 1 novembre 2016, 18:01

Riguardo alla predisposizione ti ha detto una cosa giusta: quel pulsante c'è su tutte, incluse quelle (la maggior parte, dato che è un'opzione), che NON hanno le manopole riscaldate.

Sul pulsante delle 4 frecce non so dirti nulla.
Posso dirti che esiste sulla Dorsoduro 750 ma non sulla DD1200 (che ha un braccialetto coi pulsanti differente).
Non so.
Ti risponderà chi ha la moto...
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Presentazione

Messaggioda Emiliano » martedì 1 novembre 2016, 19:03

Grazie Marlon....sempre un piacere ricevere una risposta....pensa che ci sono andato ieri...e proprio mi sono dimenticato di chiederlo...e il conce era tra l'altro chiuso e era un caso che il proprietario era lì con la sua moto per lavarla e nonostante sul sito c'era scritto aperto gentilmente mi à mostrato ancora à me è à mia moglie la cn nord...ormai sono deciso di prenderla...questa o l'altra settimana al massimo decido! Come sempre un saluto festoso à tutti...
Emiliano
CNF baby
 
Messaggi: 58
Iscritto il: venerdì 21 ottobre 2016, 17:03
Moto attuale: BMW k1300gt
Moto precedente: Suzuki v strom 650
Provincia: Bs

Prossimo

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron