Una nuova arrivata!

Raccontaci di te

Una nuova arrivata!

Messaggioda LaFlo » giovedì 9 marzo 2017, 16:59

Salve,
mi presento sono Flo e ho 32 anni e a quanto pare a breve avrò la mia Caponord!
Al momento di proprietà di mio padre che per vari motivi non la guiderà più, è ferma a Creta e lui ha detto che se la voglio me la farà trovare tagliandata e gommata pronta per essere assicurata e portata via!
Ora, premetto che non sono uno scricciolo (1.73) ma la stazza mi fa un po' paura!
Non ho molta esperienza, ho fatto i miei primi 5000 km con una vecchio bandit che seppur pesante (200 e passa kg) e con un pessimo baricentro era abbastanza alto e non mi incuteva timore. Altri 5000 km li ho fatti durante un viaggio in Europa l'anno scorso con una mt-03, che è una biciclettina con cui ho viaggiato molto bene e mi ha fatto divertire (tanto che pensavo di farmi il pegaso se avessi potuto comprarmi una moto). Al momento guido una Speed Triple con cui mi trovo benissimo, ma cercando una moto per viaggiare è venuta fuori la CN che mio padre non usa più.
Qualcuno mi faccia passare questo timore della mole, mi pare un gigante!!
Avatar utente
LaFlo
CNF newbie
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2017, 16:12
Provincia: FM

Re: Una nuova arrivata!

Messaggioda Marlon » giovedì 9 marzo 2017, 18:35

Welcome!

Finalmente ce l'hai fatta, ad iscriverti! :)

LaFlo ha scritto:se la voglio me la farà trovare tagliandata e gommata pronta per essere assicurata e portata via!

E tu la vuoi, vero? ;)

Vediamo cosa può dirti Bikerina, che in famiglia hanno una Rally.
Ha avuto una Hornet (paragonabile alla Bandit, direi) e ora guida una Dorsoduro (sicuramente più snella e leggera della CN, ma comunque piuttosto altina).

Secondo me è solo questione di prenderci un po' confidenza.
La Caponord non è una moto difficile, se non nei passaggi più angusto oppure quando occorre parcheggiare in posti con l'asfalto poco uniforme (se la inclini 1° di troppo, a tenerla fai fatica).