Ciao a tutti
la settimana scorsa, dovevo uscire di sera con alcuni amici per un piccolo giro con tappa in una piccola sagra nel trevigiano. Doccia super rapida mi vesto e con i 38°della scorsa settimana mi accingo a partire, appunto provo a partire ma la moto zero assoluto (non è la batteria), mi accorgo solo dopo qualche minuto che il display e spento??? Incazzatura enorme con classica telefonata per disdire la mia presenza con tanto di presa in giro degli amici bmwuisti.
Il mattino chiamo in officina la quale cortesemente viene a ritirarla, non ho la possibilità ne il tempo di portarla personalmente quindi al momento grazie. il giorno dopo telefonata dall'officina che dice "pronta" mi precipito e me la porto a casa. Il sabato pomeriggio piccolo giro dopo lavoro e tutto ok!, domenica non l'ho mossa causa maltempo che qui da noi ha fatto alcune vittime...
Lunedì mi reco al lavoro in moto come di consueto, e al momento di rientrare a casa accendo e...stesso risultato della volta precedente display spento e moto che non si avvia . Quando l'ho ritirata per risolvere il problema hanno sostituito solo il fusibile dedicato al display dopo di che la moto si è avviata, mi sono fatto spiegare qual'è il fusibile incriminato nel caso dovesse ripetersi il problema, purtroppo si è ripresentato e sostituendolo riparte con la spia EFI accesa che dopo qualche kilometro si spegne. Telefonata agitata con l'officina e stamane lo riportata il loco. Il fusibile si trova lato sinistro protetto da un cappuccio di gomma e da uno sportellino,il fusibile è da 7.5A. Adesso aspetto con la speranza che riescano a risolvere la questione...la settimana prossima volevo farmi in giro in Austria ma dato il caso mi sa che non farò niente. Non sono riuscito a portarla da Agostini per motivi di tempo, non avrei avuto la possibilità di farlo. Domandone: a qualcuno di voi e capitato sta novità??? La moto mi soddisfa tantissimo. ma se a distanza di due anni iniziamo con queste stranezze siamo veramente messi bene...ahi...ahi...ahi povera Aprilia.
Notte a tutti
Pier Paolo