Radiatore olio

Soluzioni tecniche, modifiche, tagliandi...

Radiatore olio

Messaggioda Cloudio » sabato 31 luglio 2021, 19:04

Dopo aver distrutto la capona a fine gennaio, nell'arco di un paio di mesi sono riuscito a rimetterla insieme grazie a parecchi colpi di fortuna (ricambi usati introvabili......trovati! E a prezzi ottimi!)
I due radiatori malgrado fossero "accartocciati" sono stati salvati dal bravissimo Massimo Brunelli ma quello dell'olio, troppo danneggiato, ha cominciato a trafilare leggermente. Tornato quindi da un giretto di 1000 km sugli Appennini, ho cercato, dato l'assurdo prezzo di 400 euro dell'originale, un ricambio usato o adattabile.
Beh, cerca e ricerca, ho trovato un radiatore simile, solo leggermente più alto e con gli attacchi diversi.
Ho dovuto modificare i tubi ed i supporti ma ora, provato per circa 500 km, posso dire che funziona alla grande!
Spesa totale?
28 euro
Compresi i tubi.

Se mi spiegate come fare, pubblico qualche foto
Cloudio
CNF baby
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2020, 12:32
Moto attuale: Caponord 1200 TP
Moto precedente: Shiver 750 2011
Provincia: VB

Re: Radiatore olio

Messaggioda Marlon » mercoledì 11 agosto 2021, 14:27

Mi pare che sia attiva la possibilità di caricare foto direttamente (dal tab INVIA ALLEGATO posto sotto il box in cui scrivi un post), anche se solo con dimensioni contenute.
In alternativa si può caricare le foto su siti di sharing e poi inserire il link.
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO


Torna a Manutenzione e officina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron