Spiacevole sorpresa dopo un giretto di circa 200km :/ spia triangolino rosso accesa e icone ADD lampeggianti... leggo qui sul forum che a diverse persone hanno sostituito il mono posteriore perché era "molle", io purtroppo non so come sia il mio visto che non ho un'altra capo per confrontarlo ma ho paura che lo sia confesso che ormai sono alla frutta per via di pazienza, ora che è fuori garanzia sto spendendo veramente un botto per ogni stronzata che tira fuori, il mese scorso ho lasciato giù 400€ circa per il motorino della valvola allo scarico, ora ci si mette l' ADD ed in più comincia ad impuntare il motorino di avviamento..... speravo nella batteria leggermente esausta così ho preso la yuasa con maggiore spunto dell'originale ma vedo con dispiacere che non centrava una fava a me dispiace un sacco perché mi ci trovo veramente bene a guidarla ma comincia a costare troppo...
PS: mi stavo dimenticando.... spesso e volentieri fa fatica ad entrare la 6°... sul contamarcie appare "-" e sfolla per un attimo....