Marlon, quando dico che non sono completamente d'accordo con te non è certo x polemizzare o magari discutere animosamente, nè tanto meno x arrabbiarmi......e fare arrabbiare.
siamo nel forum x poterci scambiare opinioni, idee, suggerimenti pertanto non mi arrabbio di certo ma anzi prendo nota del pensiero degli altri.
sono iscritto qui e da un bel pò di anni su AOTR e se assommo le segnalazioni di quella spia nei 2 forum non sono pochi casi sfortunati, poi ci sono quelli che incontri dal conce e che non sanno nemmeno dell'esistenza di questo e dell'altro forum ma.....che hanno quel problema della spia.
l'analisi di Sivio sulle cause è quella emersa poi ieri dopo ennesimo controllo in collegamento con Noale.
i cavi scorrono bene quindi il problema può essere dato dalla valvola o dai cavi stessi surriscaldati dall'eccezionale caldo di questi giorni e dall'uso cittadino ch eli ha dilatati/allungati facendo agire con ritardo la valvola.
Aprilia x alcuni è , io sono fra quelli e quindi a volte in casi come questo ti senti un pò innamorato tradito e tendi anche ad esagerare la reazione al problema.
PS se ti ribecco a casa mia a strizzarmi il tubetto del dentifricio ti gonfio