tromba75 ha scritto:Purtroppo, siccome ho avuto qualche problemino anche io in passato, ho deciso di non buttare più i miei soldi e soprattutto voglio essere sicuro che i lavori che pago vengano fatti e come si deve. Dato che abito ad un centinaio di km da Noale, con santa pazienza e organizzandomi anche con i treni, la porto da Fiore che per me è numero 1. Ma ci sono altre officine autorizzate in gamba su Aprilia. Le officine devono lavorare bene e con serietà perché vivono solo di quello. Non dovrebbe essere così, ma a forza di sbatterci il naso sono arrivato a queste conclusioni e non solo con Aprilia.
SpeedyGonzales ha scritto:Non è assolutamente tollerabile un litro d'olio che posso comprare a 8€ vedermelo mettere in fattura a 25€ scontato da 29€!
SpeedyGonzales ha scritto:Marlon ha scritto:preferisco sempre vestirmi da vero rompicoglioni PRIMA di lasciare la moto (o l'auto) in officina.
Faccio sempre così, sono stati chiariti PRIMA i lavori da fare
. . .
Praticamente tirando le somme, tutto quello che gli avevo chiesto a parte l'olio e i filtri, non l'ha fatto, mentre quello che non era da fare l'ha fatto
SpeedyGonzales ha scritto:nessuno può sapere se è stato fatto o no
SpeedyGonzales ha scritto:Dai sù Marlon, perchè cacchio vuoi che porti la moto in officina? per farmi inculare?
SpeedyGonzales ha scritto:se io vado in un centro Prime autorizzato mi aspetto la massima competenza e professionalità, come mi aspetto disponibilità, se poi ne esco con le ossa rotte tanto da dovermi rivolgere a terzi, mi cascano le palle e inconsciamente mi casca anche Aprilia che non c'entra niente in questo caso
SpeedyGonzales ha scritto:Marlon ha scritto:Al punto, ed è capitato, che me li procuro per i cavoli miei e glie li porto per montarli.
faccio sempre così, ma se uno vuole te lo mette lo stesso in quel posto, trova un'altra maniera, come le valvole per esempio, o le candele, oppure trova qualcos'altro
SpeedyGonzales ha scritto:Marlon ha scritto:Moto che hanno tagliandi meno costosi ma a 15.000, arrivati a 45.000Km ne avranno fatti già 3 mentre voi sarete a 2 soltanto.
Ed il conto già è diverso
Eh no Marlon! la Ducati o la BMW che pagano 300€ per 3 volte sono 900€, noi per 2 volte siamo in media dai 1000€ ai 1200€
Torna a Manutenzione e officina
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti