Per essere certi dei risultati c'è un unica soluzione...rullate al banco prova...
Prima e dopo.
Per la mappatura mi pare che coma ci stesse lavorando e se riesce a togliere la sonda lambda...può farlo anche con la valvola.
Silvio57 ha scritto:Se tutte le basi tecniche di questi confronti si basano su "si dice" e su quello che si vede su un tachimetro, chiudiamo qui, inutile discutere.
SpeedyGonzales ha scritto:Ciao Bosel,
scusa ma scollegando la valvola senza mettere immediatamente l'emulatore, come hai fatto l'ultima volta, le prime due volte non ti ha dato errore la centralina??
Marlon ha scritto:Raga,
ma è così difficile non prender fuoco e litigare ogni volta che qualcuno la pensa diversamente da noi ed esprime pubblicamente le proprie perplessità?
Dai,
facciamone un "proposito per l'anno nuovo"
bosel76 ha scritto:[se non ricollegavo la valvola si mi dava l'errore e perdeva un pò di potenza , ricollegato la valvola con i registri nella posizione originale si spegneva e nessun errore o calo , ormai in 2 anni tra varie prove il silenziatore l'avrò smontato una decina di volte e tenendo la regolazione originale non ho mai avuto la neccessità di fare azzeramenti
Dodo84 ha scritto:Hai messo l'Arrow?
Comunque mi dicono dal dorsoduroforum che è disponibile la mappatura anche per caponord...però non ho chiesto il dettaglio della valvola. Se volete mi informo.
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