max66 ha scritto:Non ho ancora la caponord ma spero di prenderla presto.
Non ho capito molto di questa discussione e vi chiedo lumi. Ne ho parlato con il concessionario alcune settomane fa e mi ha fatto vedere la mail dell'Aprilia con la foto del collettore e dello "scatolone di compensazione" collegato.
Mi ha parlato del fatto che la modifica è a pagamento ma al momento non sapeva quando fosse stata pronta.
Leggendo i vostri post si parla della restrizione dell'air-box.
Si Max niente di difficile, in pratica in Aprilia hanno previsto la modifica di cui ha visto e letto la mail dove vengono sostituiti due componenti: il risuonatore di scarico e il collettore; questa è un a modifica ufficiale di Aprilia che porta alcuni ed importanti miglioramenti di cui hai sicuramente letto sulla mail che hai visto dal concessionario.
Al momento pare che il risuonatore sia gia ordinabile ma non il collettore,però è necessassario avere tutti e due i componenti...di conseguenza siamo qui in attesa...
..intanto io e anche qulche altro utente abbiamo fatto fare una modifica all'aspirazione dell'air-box facendo rimuovere un componente ottenendo un maggior flusso d'aria; al momento è solo di questa modifica eseguita che possiamo parlare postendo le nostre osservazioni sul rendimento moto, consumi suono motore e altro..