Silvio57 ha scritto:Ehhhh, evidentemente non conosci il meccanico (anzi, guru) che dico io.
Mi sa che ti sbagli
Sono amico anche della moglie e dei figli
Chiediglielo e ti confermerà (che non ne capisco un tubo! )
Comunque siam qui a chiacchierare
Silvio57 ha scritto:Ehhhh, evidentemente non conosci il meccanico (anzi, guru) che dico io.
Shark72blu ha scritto:Ciao a tutti . È possibile che a Roma il tagliando di 10000 costi 250 euro. Leggendo qui sul forum ho letto prezzi più bassi. Vi chiedo aiuto soprattutto a chi vive a Roma.
Ciao.
Silvio57 ha scritto:Shark72blu ha scritto:Ciao a tutti . È possibile che a Roma il tagliando di 10000 costi 250 euro. Leggendo qui sul forum ho letto prezzi più bassi. Vi chiedo aiuto soprattutto a chi vive a Roma.
Ciao.
Caro effettivamente. Hanno fatto altre cose o solo il tagliando (olio motore, filtro, olio frizione, e poco altro)?
Marlon ha scritto:Sai,
sui prezzi praticati è sempre difficile dare un parere e intavolare una discussione basata su questioni concrete.
La vita non costa uguale in tutti i posti, e un caffè a Torino o Firenze lo puoi pagare anche il doppio di quello che potrebbe costarti in un paesello Pugliese.
Noi dobbiamo farci i nostri conti e va bene, ma sintetizzare il "tagliando" solo col conteggio di quello che potresti pagare comprando l'olio su Internet è decisamente riduttivo.
Il tempo impiegato può variare, e con lui il costo complessivo.
Non so dire.
Da quel che ho sentito, la cifra che ti hanno dato non è poi tanto lontana da quello che altri hanno pagato su Caponord o Dorsoduro.
Può essere che qualcosa si possa risparmiare in altri posti, ma se sei andato ad un'officina autorizzata (cosa sempre consigliabile) penso che un trattamento particolarmente diverso non l'otterrai (forse in posti non autorizzati).
Intendiamoci:
esistono un sacco di officine NON autorizzate (parlo di Aprilia, in questo caso) che lavorano magnificamente e presso le quali otterrai lavori perfetti.
Però, se non hanno la strumentazione diagnostica per analizzare la tua specifica moto, difficilmente potrai avere un servizio al top.
La rete assistenziale ufficiale ha il DOVERE di rispettare determinati standard qualitativi, ha modo di ricevere assistenza diretta da Aprilia in caso di bisogno, e riceve le circolari tecniche che le permettono di intervenire sulle moto di Noale nel caso in cui un Cliente passasse da loro anche per questioni diverse.
Prova a sentire Simone a Pomezia.
Non so quanto ti sia comoda (o scomoda) ma lo conosco ed è persona seria.
Nel caso, digli che sei iscritto qui e ti ho dato io il suo nome.
Oppure contatta Destroyer e fatti consigliare da lui.
E' un utente del Forum e sta a Roma.
Torna a Manutenzione e officina
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti