Disponibile nuova mappatura

Soluzioni tecniche, modifiche, tagliandi...

Re: Disponibile nuova mappatura

Messaggioda AndreK » sabato 5 ottobre 2013, 14:16

Cari Caponordici, la nuova mappa e' un vero portento :8
Dopo diverso tempo e ormai piu' di 12.000 km sono riuscito ad aggiornare la mia belvetta (grazie a Massimo e Davide di Xmoto! :ahsisi: )

Piu' fluida e confortevole, i miglioramenti sono sensibili nell'erogazione e nel comportamento dell'ADD, senza stravolgere il carattere e l'anima sportiva.
Direi che e' ora una moto "a tutto tondo", piu' adatta all'uso intensivo sia quotidiano che turistico.

Vista la capacita' di migliorare sensibilmente la sensazione di guida, a questo punto lancio una provocazione ad Aprilia (che potrebbe anche un'idea di marketing): vedrei bene un software installato presso il concessionario per confezionare la mappa "su misura", almeno in alcuni parametri. Una "personal map", magari che privilegi i consumi per uno, e la potenza per l'altro a seconda dei gusti. Mah.. l'ho buttata li'... :ihih:

ora non resta che attendere il bauletto.... ma quando lo mettete in produzione il bauletto bianco?????? :inkazzato:
Reason is itself a matter of faith. It is an act of faith to assert that our thoughts have any relation to reality at all.
Avatar utente
AndreK
CNF rider
 
Messaggi: 146
Iscritto il: venerdì 7 giugno 2013, 15:10
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 travel pack
Moto precedente: MGBellagio
Provincia: GE

Re: Disponibile nuova mappatura

Messaggioda ciopper54 » domenica 6 ottobre 2013, 21:00

a proposito di mappatura personalizzata
io vedrei bene una mappa SS ( super sport) che indurisse in modo consistente il mono e la forcella; io quando "tiro" in montagna tocco sempre, le pedane, e non è piacevole....
ciopper54
CNF newbie
 
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2013, 23:32
Moto attuale: caponird 1200 travel pack
Moto precedente: tuono
Provincia: pr

Re: Disponibile nuova mappatura

Messaggioda ilgreco » lunedì 7 ottobre 2013, 5:54

Le pedane in effetti sono troppo avanzate.., ci vorrebbero un po' più arretrate., ma il problema vero è il carterino dello scarico..., l'ho scartavetrato tutto nelle pieghe a destra..! (scarico alto non basso), come anche il cavalletto laterale.. Anche se questo alla fine non è che sia un problema..
Devo trovare una soluzione per le pedane, queste sono fastidiose quando sfiammano sull'asfalto...
ilgreco
CNF rider
 
Messaggi: 207
Iscritto il: lunedì 24 giugno 2013, 16:46
Località: Bari
Moto attuale: APRILIA CAPONORD 1200
Provincia: BA

Precedente

Torna a Manutenzione e officina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron