Fallito Test Aprilia CN

Soluzioni tecniche, modifiche, tagliandi...

Re: Fallito Test Aprilia CN

Messaggioda Marlon » lunedì 28 ottobre 2013, 8:50

:reye :nuuu:
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Fallito Test Aprilia CN

Messaggioda vstrom71 » lunedì 28 ottobre 2013, 16:10

mi dai un tuo parere??
vstrom71
CNF baby
 
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 20 luglio 2013, 16:55
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 Travel Pack
Moto precedente: kawasaki
Provincia: RC

Re: Fallito Test Aprilia CN

Messaggioda angeloyzf » martedì 29 ottobre 2013, 12:12

Grazie per aver riportato la tua esperienza O_O .... ora ho qualche dubbio in piu' sulla scelta :nuuu: , riferita soprattutto all'assistenza che hai ricevuto .... massima solidarieta' :sayok:
angeloyzf
CNF newbie
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 30 settembre 2013, 11:12
Moto attuale: Tiger1050
Moto precedente: YamahaR1
Provincia: TN

Re: Fallito Test Aprilia CN

Messaggioda Claudiovolo » martedì 29 ottobre 2013, 12:24

Mi spiace davvero molto!
Deve essere proprio una questione di sfortuna!
Pensare che la mia va veramente bene!
Perfetta in tutto!!!

Il colmo è che la uso pochissimo perché preferisco l'Harley. Forse la vendo perché mi spiace tenerla inutilizzata.

Comunque un abbraccio forte!
Prova a chiedere se te la cambiano! Ci avrai già provato, ma credo sia l'unica soluzione!

Saluti!
Never ride faster than your guardian angel can fly!
Claudiovolo
CNF rider
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 9:48
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 TP - Harley
Moto precedente: MVAgusta
Provincia: RM

Re: Fallito Test Aprilia CN

Messaggioda AndreK » martedì 29 ottobre 2013, 19:17

hmmm... molto molto male ...
Reason is itself a matter of faith. It is an act of faith to assert that our thoughts have any relation to reality at all.
Avatar utente
AndreK
CNF rider
 
Messaggi: 146
Iscritto il: venerdì 7 giugno 2013, 15:10
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 travel pack
Moto precedente: MGBellagio
Provincia: GE

Re: Fallito Test Aprilia CN

Messaggioda Marlon » mercoledì 30 ottobre 2013, 8:51

vstrom71 ha scritto:mi dai un tuo parere??

Non ho molto da aggiungere alle faccine.
Mi dispiace e non mi spiego come possa essere successo quello che hai scritto.
Mai sentito di cose simili.
E sottolineo MAI.

Né nei problemi in sé né, tantomeno, per le mancate soluzioni degli stessi.

Settimana prossima sarò sù all'EICMA.
Se trovo qualcuno, chiedo.
.~ Marlon ~.
Avatar utente
Marlon
Amministratore
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:40
Località: PO

Re: Fallito Test Aprilia CN

Messaggioda andydj31 » mercoledì 30 ottobre 2013, 17:20

Domani mattina ritira di persona da Noale la sua CN 1200 anche un amico da Padova che poi si iscriverà
anche qui per raccontare la sua esperienza.
Comunque è già la seconda o terza volta che la mandano in sede. Problemi di avviamento nonostante mappa nuova e modifiche al blow by.
Il call center ha detto che gli hanno sostituito alcuni pezzi ma non specificando quali ma gli sarà riferito di persona.
Hanno trattenuto la moto 2 settimane in piu del dovuto per testarla con acquisizione dati e su strada.
Male.... molto male! Lui è sul piede di guerra giustamente.

P.s. assistenza di Favaretti e Agostini.... non gli ultimi arrivati, quindi c' è da riflettere!
andydj31
CNF newbie
 
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 23 marzo 2013, 19:46
Moto attuale: Aprilia Caponord RR + Rst Futura
Provincia: Ve

Re: Fallito Test Aprilia CN

Messaggioda Fiore » mercoledì 30 ottobre 2013, 20:23

[quote="vstrom71"]bene dopo piu di un mese di attesa la moto mi e' stata restituita.dal 17 settembre al 23 di ottobre..ma come pero'??

Con due belle viti mancanti nella carena e con una bella spia gialla di pericolo fissa sul cruscotto....
Stavolta sono rimasto scioccato... O_O

................................................................................................................................................

Dovrebbe essere la spia del controllo trazione, se si esclude(esempio quando si prova in banco quindi si disinserisce il tc ) la spia resta fissa ,sia sul DD che sulla rsv4/tuono o sul caponord1200.

Magari è solo il tc disinserito e quindi è normale che la spia gialla resti accesa fissa..............quindi basterebbe inserire il livello desiderato di TC.......ho fatto un' ipotesi :redface: facci sapere se è quello che penso oppure era un altro problema

Ciao Fiore
Fiore
CNF baby
 
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2013, 12:54
Moto attuale: DD 1200
Provincia: VE

Re: Fallito Test Aprilia CN

Messaggioda Fiore » mercoledì 30 ottobre 2013, 20:28

andydj31 ha scritto:Domani mattina ritira di persona da Noale la sua CN 1200 anche un amico da Padova che poi si iscriverà
anche qui per raccontare la sua esperienza.
Comunque è già la seconda o terza volta che la mandano in sede. Problemi di avviamento nonostante mappa nuova e modifiche al blow by.
Il call center ha detto che gli hanno sostituito alcuni pezzi ma non specificando quali ma gli sarà riferito di persona.
Hanno trattenuto la moto 2 settimane in piu del dovuto per testarla con acquisizione dati e su strada.
Male.... molto male! Lui è sul piede di guerra giustamente.

P.s. assistenza di Favaretti e Agostini.... non gli ultimi arrivati, quindi c' è da riflettere!



Io la moto 'ho vista solo una volta per un altro problema ............mai vista o segnalato la cosa per risolvere questo problema,quindi calmi :sayok: con i nomi.(Visto che avevo il pads gli ho solo rilevato un errore perché il suo mecca non aveva il pads ma non era legato a questo problema e riguardava la ciclistica e neanche sapevo di questo problema e mai segnalato )

Ciao Fiore
PS:IO non sapevo neppure che aveva il problema e dov'era la moto quindi che cosa centro??? :reye :reye :reye :reye :reye
Fiore
CNF baby
 
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2013, 12:54
Moto attuale: DD 1200
Provincia: VE

Re: Fallito Test Aprilia CN

Messaggioda andydj31 » mercoledì 30 ottobre 2013, 21:01

Scusa Fiore non volevo creare equivoci. Volevo solo far capire che nonostante ci sia gente molto competente è qualcosa che va al di là di un meccanico che non sa metterci le mani solo perché fa solo scooter.
Spero sia chiaro.....
andydj31
CNF newbie
 
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 23 marzo 2013, 19:46
Moto attuale: Aprilia Caponord RR + Rst Futura
Provincia: Ve

Re: Fallito Test Aprilia CN

Messaggioda Fiore » mercoledì 30 ottobre 2013, 21:54

andydj31 ha scritto:Scusa Fiore non volevo creare equivoci. Volevo solo far capire che nonostante ci sia gente molto competente è qualcosa che va al di là di un meccanico che non sa metterci le mani solo perché fa solo scooter.
Spero sia chiaro.....



Non sono d'accordo per nulla :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
C'è il caso raro o pochi casi che giustamente devono essere discussi, quindi questi possono creare problemi agli utenti o al mecca che ci gira attorno............ma al momento non vedo grossi problemi sul totale delle moto :8 (Cioè non tutte le moto hanno il problema di Teuz o questo citato sopra.......che non sono assolutamente correlati sono due problemi distinti e opposti)

Ciao Fiore
Fiore
CNF baby
 
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2013, 12:54
Moto attuale: DD 1200
Provincia: VE

Re: Fallito Test Aprilia CN

Messaggioda AndreK » mercoledì 30 ottobre 2013, 23:17

una bella spia gialla di pericolo fissa sul cruscotto....
Stavolta sono rimasto scioccato... O_O

Dovrebbe essere la spia del controllo trazione, se si esclude(esempio quando si prova in banco quindi si disinserisce il tc ) la spia resta fissa ,sia sul DD che sulla rsv4/tuono o sul caponord1200.


Magari è solo il tc disinserito e quindi è normale che la spia gialla resti accesa fissa..............quindi basterebbe inserire il livello desiderato di TC.......ho fatto un' ipotesi :redface: facci sapere se è quello che penso oppure era un altro problema


Concordo, ti avranno "ravanato" nella centralina in lungo e inlargo.. e rimane di default il TC disinserito. Basta settarlo sul livello desiderato.
Reason is itself a matter of faith. It is an act of faith to assert that our thoughts have any relation to reality at all.
Avatar utente
AndreK
CNF rider
 
Messaggi: 146
Iscritto il: venerdì 7 giugno 2013, 15:10
Moto attuale: Aprilia Caponord 1200 travel pack
Moto precedente: MGBellagio
Provincia: GE

PrecedenteProssimo

Torna a Manutenzione e officina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti