Buongiorno scusate la lunga assenza.
A metà aprile ho riattivato l'assicurazione e con il primo giretto una sorpresina,la forcella DX che perde olio
(Chi me l'ha venduta mi aveva assicurato che erano stati sostituiti paraolio e para polvere anche se dalle copie delle fatture di riparazione non riuscivo a capire se erano stati cambiati o meno di recente).
Quindi ho contattato Fiore x la riparazione .
Portata il lunedì mattina alle 10.30 e ritirata alle 16.00.
Sostituite anche le boccole oltre a paraoli parapolvere ed olio come mi aveva prospettato già x telefono la moglie x una moto che ha la percorrenza della mia .
Sono felice di confermare tutto quello che di positivo e stato scritto sulla professionalità e competenza che ho potuto riscontrare di persona era la prima volta che mi vedeva e sembrava fossero anni che ci conoscevamo ,mi ha spiegato molti particolari a cui prestare attenzione x tenere la moto nelle migliori condizioni di utilizzo una persona,anzi due,eccezionali.
Lo stesso purtroppo non posso dire x quanto riguarda chi mi ha venduto la moto ,tra l'altro una concessionara aprilia, che avevo contattato x sapere se mi veniva incontro in qualche modo ,ab oggi non mi ha ancora dato risposta,tengo a sottolineare che ho percorso appena 3500 km e che è passato meno di un anno dall'acquisto ed a domanda specifica mi era stato detto che non erano coperte da garanzia in quanto ritenuti organi di usura,ma che generalmente se capitavano casi simili cercavano di andare incontro al cliente in qualche forma.
Poco male se questo è servito a farmi conoscere Fiore da cui tornerò sicuramente x tagliandi e quant'altro, lo stesso non posso dire x quanto riguarda la concessionaria.
Un saluto a tutti e buona serata